Originariamente inviata da adfk
che l alcool non è una droga e ke l erba naturale qua non esiste.
sally docet
Originariamente inviata da adfk
che l alcool non è una droga e ke l erba naturale qua non esiste.
sally docet
che la ganja è di plastica per esempio... cioè adesso non scherziamo, se non sa le cose è meglio che sta zitto, farà anche male, ma non può venirmi a dire che la ganja è di plastica, è artificiale, perchè allora sono artificiali anche le mele, le pere e qualunque altro frutto e ortaggio coltivato in territorio italianoOriginariamente inviata da adfk
ah, in questo senso sono daccordo..... come sono daccordo che l'alcool assunto in un certo modo sia una droga. thanks per la precisazioneOriginariamente inviata da John Galliano
ero ironico -_-'Originariamente inviata da Sally
non lo capisci neanche... :smt011
sempre a parlare di altro... non sai trovare argomenti che dimostrino che la droga non fa male? La difendi dicendo che ci sono mille cose che fanno male, hai ragione, ma io qua non sto parlando di zucchero sale patatine e amburgher. Magari sarai una cuoca straordinaria, me lo auguro per te, ma stai andando Off Topic, fuori tema... qua si parla di droga, e non se anche altre cose fanno maleOriginariamente inviata da Sally
il succo del discorso: non arrampicarti sugli specchi, e portiamo argomentazioni specifiche su ciò di cui discutiamo.
il fumo fa male..ma questo è di base..si sa che cmq fumare nn rende belli e nn fa ringiovanire...
però sentire..anzi lleggere certe cose che nn son vere ma puramente inventate perchè scritte da chi ne parla per sentito dire o per letture...nn è che sia bello
Veramente il mio era un tono ironico, atto ad enfatizzare la tua frase:Originariamente inviata da Sally
In jamaica è naturale, qua no?! erba è erba... ci son qualità diverse, ma è pur sempre naturale.Originariamente inviata da Sally
Evito di sprecare fiato a risponderti... hai fatto domande che hanno già fatto altri, a cui ho già dato una risposta. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare.Originariamente inviata da Jhon Galliano
L'ho già visto 3 volte, l'ultima stamattina... E infatti io non sono per il proibizionismo, sono per la liberazione di ogni forma di vegetale (droghe naturali.. quelle chimiche no). Son favorevole all'utilizzo della canapa per creare corde, e tutto quello che con essa si può fare, va bene anche come sostituto della morfina, ma come stupefacente non son molto favorevole, non trovo cosa ci sia di bello... e cmq, quel documentario mi sembra un po' di parte. Un medito in quel documentario ha parlato di un ragazzo che fumava da quando aveva 11 anni, ora ne ha 16. Non si era sviluppato in altezza e aveva avuto un calo del testo sterone. L'hanno detto nel tuo documentario.Originariamente inviata da Sally
argomento a cui ho già risposto in precedenza, caro mio arrivi in ritardo, sei ripetitivo.Originariamente inviata da Jhon galliano
Cerca il termine IRONIA sul vocabolario
Originariamente inviata da lordalbert
tut tut attenzione
hanno detto che nell'esatto momento in cui ha smesso di fumare, la crescita è ripresa, e il testosterone idem.
Io non ho MAI detto ke le droghe leggere (o naturali, erba e fumo) facciano BENE! Anche perchè al giorno d'oggi sono pochissime le cose che fanno realmente bene.
Ma ho detto che i danni che causano non sono poi così esagerati come la maggior parte delle persone crede, e che ci sono altre mille cose legali che fanno più male delle droghe leggere, e che non mi piace il fatto che uno per fumarsi una canna deve rischiare la galera e tutto il resto.
Se hai visto il documentario avrai anche sentito che il 50% delle carceri è occupato da gente arrestata per detenzione di stupefacenti (attenzione: parlo di detenzione, non di spaccio) e parliamo del 2002, quando l uso personale era ancora consentito se non sbaglio. E che tutto questa campagna proibizionista non fa altro che accrescere la criminalità, mettere la gente in galera, e via dicendo.
Io sinceramente non sono un'accanita pretendente della liberalizzazione, non voglio che più gente fumi, vorrei solo, quando e se avessi voglia, fumarmi una canna in pace, senza guidare, a casa mia, senza la paura di finire in galera per una cazzata.
Punto due: sempre parlando del documentario, hanno detto ke la cannabis contiene 68 principi attivi (o qlcs del genere, non ricordo alla perfezione) che hanno effetto MEDICO, ma molti non vengono nemmeno studiati. Perchè? Perchè la cannabis è droga quindi continuiamo a creare composti chimici che sicuramente fanno meglio.
Addirittura un tipo aveva creato una macchina a canapa!! E stavano studiando il modo per ottenere dalla canapa un sostituto del gasolio, proposta subito bocciata, eh già, tanto c'è i petrolio -.-
Se ci si mette a sottilizzare qualsiasi cosa fa male. Anche mangiare un piatto di pasta o respirare, solo per il fatto che essendo l'uomo mortale, qualsiasi cosa fa lo deperisce, nel senso di consumare, avvicinare alla morte.
Forse il dramma di Lordalbert è proprio questo, nn voler accettare che nulla è eterno.
ieri sera ho esagerato abbastanza
oggi ho un mal di testa da record
se avessi fumato anche a quei livelli ora starei bene
xò ieiri sera era da alcool.