ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 297

droga ed alcool

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    io personalmente faccio uso sporadico di cannabis, e la cosa mi va benissimo.

mi gira però esser paragonato a quelle puttanelle che "si fanno" solo per fare le fighette col culo di fuori facendosi sbattere nel cesso di una qualunque discoteca di me**a.

mi gira esser paragonato a quei cretini dei miei coetanei che fumano "per sballarsi" o perchè pensano che trombano meglio, o ancora perchè farsi le piste "fa brutto".

mi gira esser paragonato a questa gente di me**a, perchè al contrario loro, io fumo per dei miei motivi molto più radicati, che non stò nemmeno a citare poichè più della metà di voi non capirebbero il significato delle mie parole.

quindi mi limito a segnalare il mio più profondo disperezzo verso questa gente.

saluti
    nn una parola di + ne una di meno...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert

dipende da quello che fumi... e poi, solitamente (da quello che vedo) si mette quasi tutto tabacco e solo poco di fumo... prova a fare un bel purino di salvia divinorum, e paragonalo alla tua cocahavana...

la salvia è un allucinogeno.. non ha molto a che fare con le canne ok ke si fuma, ma è molto più simile all lsd, l'effetto rispetto all lsd dura di meno, ma dicono sia anke più forte. Non posso dirti altro perchè non l ho mai provata, cmq, non c entra ninete con le canne..

E' come dire: fumati una boccetta e vedrai ke sballi più del cocahavana.. grazie è coca

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

la salvia è un allucinogeno.. non ha molto a che fare con le canne ok ke si fuma, ma è molto più simile all lsd, l'effetto rispetto all lsd dura di meno, ma dicono sia anke più forte. Non posso dirti altro perchè non l ho mai provata, cmq, non c entra ninete con le canne..

E' come dire: fumati una boccetta e vedrai ke sballi più del cocahavana.. grazie è coca
    come non c'entrano?! Eh, certo, ovviamente c'entra solo quello che vuoi tu.

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Vi faccio un mio discorsino, vediamo se riesco a spiegarmi!!!

Purtoppo il mondo "droga" è ricco di pregiudizi (andate a leggervi la storia su come è stata resa illegale la mariuana e capirete tante cose)... Solo la parola DROGA fa paura!!

Ma vpoi cosa definite droga?? Una sostanza a cui qualcuno ha dato quel nome 90 anni fa?? Quando consideravano l'acido legale e la cannabis no? quando spruzzavano il DDT sui bambini perchè "non faceva niente"??

Adesso la scienza è progredita e l'unico modo per essere REALISTI sarebbe quello di riprendere tutte le sostanze e riallocarle!!!

Eddai, c'è ancora qualcuno che dice che l'alcool fa meno male della cannabis??? Chi è questo pazzo? Quanti morti fa all'anno la cannabis e quanti l'alcool??
    E gli piscofarmaci??? Un dottore che da ad un ragazzino che viene beccato a farsi le canne degli psicofarmaci (ho un amico a cui è stato fatto questo) è da mettere in galera!!!!!!!

Ragazzi basta con i pregiudizi!!! Si devono valutare molte cose.. TUTTE LE COSE DI CUI SI ABUSA FANNO MALE; ANCHE LA CIOCCOLATA!!! MA bisogna distinguere l'uso e l'abuso!!!

Poi c'è L'impatto sociale!!! Un eroinomane ha un grosso impatto sociale purtroppo perciò questa droga deve essere illegale... Un eroinomane ne ha sempre più bisogno, ha sempre bisogno di cure, ha sempre bisogno di soldi.. e perciò il suo impatto sociale è alto perchè consuma soldi per le cure e magari "ruba" per procurarsi la droga!!!

CHI FUMA NO!! L'unico impatto sociale del fumatore di cannabis è che incrementa il mercato del narcotraffico ma solo perchè E' ILLEGALE!! Se fosse legale non avrebbe nessun impatto sociale.. no cure, no disintossicazioni, la canapa cresce ovunque perciò ci si potrebbe coltivarla come fanno le nonne con i pomodori!!!

Poi c'è un altro discorso che fanno spesso quelli contro le droghe leggere "da quelle leggere si passa alle pesanti".... CAZZATA!!

Faccio 2 esempi, uno soggettivo e uno oggettivo:
    -Soggettivo: anche uno stupratore ha iniziato facendosi le seghe ma non tutti quelli che si fanno le seghe sono stupratori!!
    -Oggettivo: l'olanda dal 1970, da quando l'ha legalizzata, ha avuto stabile la percentuale di popolazione che usava droghe pesanti mentre in tutti gli altri stati dove è restata illegale la cannabis i consumatori di droga pesante sono aumentati anno per anno!! STATISCTICHE!! STUDI!!! non venite a fare i moralisti quando ci sono i dati!!!!

Vi invito seriamente a guardarvi "l'erba proibita, il film documentario" o a leggervi in rete i motivi per la lotta alla cannabis!!! Politico-economici!!!

Stiamo perdendo una pianta importantissima nei secoli (cpon la canapa si faceva tutto.. carta combustibile ecc..) e adesso solo perchè "si fuma" la stiamo facendo scomparire!!!

Riflettete riflettete.. e leggete leggete!! non ragionate solo in base a quello che vi mette in testa questa società perchè non credete che i discorsi siano per il vostro bene.. sono solo INTERESSI!!!

CANAPA LIBERA!!!!!

P.S. Il mio post non è rivolto a nessuno in particolare, è uno sfogo verso chi è ancora chiso dentro ai pregiudizi

margot
    Ospite

Predefinito

leggi con più attenzione il titolo del topic prima di rispondere: droga e ALCOOL
    e cmq, tipico esempio di come una persona sminuisce gli effetti di sostanze che assume, e ne esalta quello di cui non ne fa uso, per cercare di passare dalla parte della ragione.
    si droga e alcool ma voi parlate unicamente di droga...e cmq
    prima cosa; nn sminuisco assolutamente niente!
    seconda cosa; sono una che parla in genere di cose che conosce...se nn mi fossi mai fatta una canna o se nn mi fossi mai bevuta3 bicchieri di vino nn avrei detto quel che ho detto...

a poi guarda della ragione non me ne faccio assolutamente niente...sai come dice il detto

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

come non c'entrano?! Eh, certo, ovviamente c'entra solo quello che vuoi tu.

la droga leggera è: erba e fumo, nelle diverse "specialità" (ci sono diversi tipi di erba come ci sono diversi tipi di fumo). Hanno come principio attivo il THC, anke qua in dosi diverse a seconda della tipologia.

Ok.

Ora passiamo alla salvia: La Salvia d. si caratterizza per i suoi effetti psicoattivi, dati dalla presenza di Salvinorin A, principio attivo con una struttura unica rispetto a quelli degli altri allucinogeni conosciuti e quindi difficilmente paragonabile ad essi.
    Si distinguono tre categorie:
    - sostanze naturali (esistenti in natura) come funghetti, peyote, salvia divinorum;
    - semisintetiche (presenti in natura ma modificate in laboratorio) come l'LSD;
    - sintetiche (costruite interamente in laboratorio) come ketamina, mescalina di sintesi ecc.

Qua si parla di ALLUCINOGENI, che sono droghe PESANTI!! Come la coca, l ecstasy, l'eroina!!

Le droghe pesanti è ovvio e scontato ke sono MOLTO PERICOLOSE. Non solo per i danni fisici, ma anke per quelli mentali..

Ecco perchè il paragone cocahavana/salvia non regge

E' ovvio che mi sballa di più l ecstasy di un liquore, è una droga PESANTE! La salvia, essendo un allucinogeno, è una droga PESANTE!!

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni

Predefinito

Droga e alcool sono 2 parole uguali!!!

L'alcool da dipendenza, altera le percezioni, crea problemi con l'abuso.... cacchio se non è droga questa!!!

Ragazzi non è questione di droga o non droga, di alcool o non alcool.. E' questione di uso, abuso e finalità!!

Se io bevo, e mi "drogo" per evitare dei problemi sono un drogato.. ma se mi concedo dei vizietti e li gestisco non vedo che problemi ci sono!!!
    Se tutti i giorni mi fumo 20 cannoni e sono stordito o bevo solo alcool mi farà male, che sia illegale o no!!!

Ci vuoel TESTA TESTA e TESTA... e capacità di distinguere l'uso dall'abuso!!!!

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

Le droghe pesanti è ovvio e scontato ke sono MOLTO PERICOLOSE. Non solo per i danni fisici, ma anke per quelli mentali..

Ecco perchè il paragone cocahavana/salvia non regge

!!
    Quoto!! Gli allucinogeni sono per "menti preparate"... anche solo un uso occasionale può provocare l'insorgere di problemi mentali o psicosi!!

Lo stesso Albert Hoffman diche che noi giovani abbiamo rovinato il suo "bambino difficile" facendolo diventare una droga comune.. l'acido può darti grandi esperienze personali come tutti gli allucinogeni ma necessita di una grande consapevolezza... cosa che molti pochi ragazzi anno!!

E un viaggio sbagliato si paga... molto più di un coma etilico!!!

Occhio ragazzi a certe sostanze.. e occhio anche alle sostanze che vi "annullano" tipo Ketamina... In Ketamina il vostro corpo non ha sensibilità.. ho visto gente fasi veramente male perchè non si rendeva conto di cosa stava facendo il loro corpo...!!

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark-o
    Droga e alcool sono 2 parole uguali!!!

L'alcool da dipendenza, altera le percezioni, crea problemi con l'abuso.... cacchio se non è droga questa!!!

Ragazzi non è questione di droga o non droga, di alcool o non alcool.. E' questione di uso, abuso e finalità!!

Se io bevo, e mi "drogo" per evitare dei problemi sono un drogato.. ma se mi concedo dei vizietti e li gestisco non vedo che problemi ci sono!!!
    Se tutti i giorni mi fumo 20 cannoni e sono stordito o bevo solo alcool mi farà male, che sia illegale o no!!!

Ci vuoel TESTA TESTA e TESTA... e capacità di distinguere l'uso dall'abuso!!!!

ma quante ne sa sto ragazzo... :smt060

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Un libro che descrive gli effetti delle droghe non potrà mai dirmi cosa significa in realtà farsi una canna...
    è vero c'è gente che la usa pr evadere dalla realtà...per farsi figo...per cancellare i problemi...che poi non cancella un cazzo però...
    ma c'è chi non lo fa per questo esiste chi lo fa perchè è inibriato dall'odore che emana...e gli piace il gusto che lascia...
    Sapere che danni mi provoca non me ne frega un cazzo...li so come so cosa provoca fumare una sigaretta eppure continuo a farlo...
    Non mi fumo una canna da non so neanche quanto...e non ho smesso di certo perchè pensavo che farlo fosse da falliti...ma per mie ragioni!!!
    l'alcool fa più male eppure è legale...perchè???? c'è solo tanta ipocrisia in questa cosa....
    come puoi far danni perchè sei fatto o ubriaco li puoi fare anche essendo completamente "nel pieno delle tue facoltà mentali".....perchè volete dirmi che forse un'assasino o uno stupratore...non fanno più danni loro di chi si fa una canna????

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima