ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 297

droga ed alcool

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    ,

    si vabbè allora togliamo tutto!!

    ma dai, dio ha datop all'uomo il cervello, poi stà all'uomo usarlo bene.



    io se fumo non guido, stesso discorso se bevo...
    TU, appunto...ma quanti sono quelli che invece non fanno come te? Tanti...troppi...ho sentito troppe volte ai tg di incidenti causati da ubriachi, drogati o entrambe le cose, per poter tollerare proprio in linea di principio una legalizzazione.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Mah, ognuno decide di trarre emozioni da ciò che vuole...a me è più che sufficiente trascorrere una bella serata in compagnia dei miei migliori amici, e per mandarmi completamente in tilt sarebbe sufficiente anche la semplice compagnia di una donna che amo, senza bisogno di nessuno stimolatore artificiale.
    Appunto è una cosa soggettiva...!

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    il concetto di normale è soggettivo... darkness è inutile ke insisti a parlare di cose di cui non sai nulla, è come se io mi metto a parlare di circuiti informatici
    Galliano...c'è UNA SOLA COSA che mi manda letteralmente in bestia...e sono le tue accuse del C***O di parlare senza sapere nulla! Che c***o sai tu di quello che so io?! Mi hai scocciato con queste accuse! Se nn sai che dire, stai zitto, invece di sputare queste sentenze!

  5. #34
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Galliano...c'è UNA SOLA COSA che mi manda letteralmente in bestia...e sono le tue accuse del C***O di parlare senza sapere nulla! Che c***o sai tu di quello che so io?! Mi hai scocciato con queste accuse! Se nn sai che dire, stai zitto, invece di sputare queste sentenze!
    moderiamoci.

    Uno che ha provato la droga non farebbe discorsi come i tuoi, perchè, almeno parlando di canne, si sarebbe reso conto ke l "effetto" è quasi minore a quello dell alcool.

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    moderiamoci.

    Uno che ha provato la droga non farebbe discorsi come i tuoi, perchè, almeno parlando di canne, si sarebbe reso conto ke l "effetto" è quasi minore a quello dell alcool.
    Infatti io nn l'ho provata...tu sai che effetto fa buttarsi dal decimo piano, no? O hai bisogno di provarlo?...

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Galliano...c'è UNA SOLA COSA che mi manda letteralmente in bestia...e sono le tue accuse del C***O di parlare senza sapere nulla! Che c***o sai tu di quello che so io?! Mi hai scocciato con queste accuse! Se nn sai che dire, stai zitto, invece di sputare queste sentenze!
    vuoi farmi credere che tu conosci il mondo della droga? dai non farmi ridere

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    vuoi farmi credere che tu conosci il mondo della droga? dai non farmi ridere
    Se tu sei uno di quelle persone "di coccio" che hanno per forza bisogno di sperimentare a tutti i costi, non è colpa mia...hanno inventato dei rettangoli di carta, abbastanza spessi, con tante pagine scritte...mi pare si chiamino "libri"...poi hanno anche inventato una rete di comunicazione...ma grande eh, mica piccola...che mette in comunicazione un sacco di computer in tutto il mondo...in tutto il mondo, dico davvero...mi pare si chiami "internet" o qualcosa del genere...

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se tu sei uno di quelle persone "di coccio" che hanno per forza bisogno di sperimentare a tutti i costi, non è colpa mia...hanno inventato dei rettangoli di carta, abbastanza spessi, con tante pagine scritte...mi pare si chiamino "libri"...poi hanno anche inventato una rete di comunicazione...ma grande eh, mica piccola...che mette in comunicazione un sacco di computer in tutto il mondo...in tutto il mondo, dico davvero...mi pare si chiami "internet" o qualcosa del genere...
    ok, non sai niente sulle droghe.

  10. #39
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Infatti io nn l'ho provata...tu sai che effetto fa buttarsi dal decimo piano, no? O hai bisogno di provarlo?...
    è un paragone assurdo ma dai.

    Come quel politico che diceva: ho provato un spinello e sono rimasto intontito per una settimana.

    O s'è fumato crak e robe simili, o non ha provato proprio niente.

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono del parere che il proibizionismo non serva a nulla se non alimentare la rete malavitosa.
    Penso invece che servirebbe una maggior responsabilizzazione sull'uso delle droghe (sembrerà un comtrosenso)
    Non penso che una canna abbia delle conseguenze peggiori dell alcool.
    Credo solo che la gente dovrebbe sapersi controllare su8lla modalità d'uso.
    Quelli che si mettono alla guida in stato semi cosciente ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
    Anche mettersi alla guida alle 5 di mattina può essere causa di colpi di sonno e quindi di incidenti.
    Aboliamo le auto?

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. droga&alcool
    Da arietina nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 15:17
  2. Basta alcool ai minorenni!!!
    Da mark-o nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 13:30
  3. Eccesso di Alcool?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:15
  4. alcool
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:25
  5. Cibo e Alcool
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 14:43