Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
,
si vabbè allora togliamo tutto!!
ma dai, dio ha datop all'uomo il cervello, poi stà all'uomo usarlo bene.
io se fumo non guido, stesso discorso se bevo...
TU, appunto...ma quanti sono quelli che invece non fanno come te? Tanti...troppi...ho sentito troppe volte ai tg di incidenti causati da ubriachi, drogati o entrambe le cose, per poter tollerare proprio in linea di principio una legalizzazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mah, ognuno decide di trarre emozioni da ciò che vuole...a me è più che sufficiente trascorrere una bella serata in compagnia dei miei migliori amici, e per mandarmi completamente in tilt sarebbe sufficiente anche la semplice compagnia di una donna che amo, senza bisogno di nessuno stimolatore artificiale.
Appunto è una cosa soggettiva...!
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
il concetto di normale è soggettivo... darkness è inutile ke insisti a parlare di cose di cui non sai nulla, è come se io mi metto a parlare di circuiti informatici
Galliano...c'è UNA SOLA COSA che mi manda letteralmente in bestia...e sono le tue accuse del C***O di parlare senza sapere nulla! Che c***o sai tu di quello che so io?! Mi hai scocciato con queste accuse! Se nn sai che dire, stai zitto, invece di sputare queste sentenze!
-
Quote:
Galliano...c'è UNA SOLA COSA che mi manda letteralmente in bestia...e sono le tue accuse del C***O di parlare senza sapere nulla! Che c***o sai tu di quello che so io?! Mi hai scocciato con queste accuse! Se nn sai che dire, stai zitto, invece di sputare queste sentenze!
moderiamoci.
Uno che ha provato la droga non farebbe discorsi come i tuoi, perchè, almeno parlando di canne, si sarebbe reso conto ke l "effetto" è quasi minore a quello dell alcool.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
moderiamoci.
Uno che ha provato la droga non farebbe discorsi come i tuoi, perchè, almeno parlando di canne, si sarebbe reso conto ke l "effetto" è quasi minore a quello dell alcool.
Infatti io nn l'ho provata...tu sai che effetto fa buttarsi dal decimo piano, no? O hai bisogno di provarlo?...
-
Quote:
vuoi farmi credere che tu conosci il mondo della droga? dai non farmi ridere :)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
vuoi farmi credere che tu conosci il mondo della droga? dai non farmi ridere :)
Se tu sei uno di quelle persone "di coccio" che hanno per forza bisogno di sperimentare a tutti i costi, non è colpa mia...hanno inventato dei rettangoli di carta, abbastanza spessi, con tante pagine scritte...mi pare si chiamino "libri"...poi hanno anche inventato una rete di comunicazione...ma grande eh, mica piccola...che mette in comunicazione un sacco di computer in tutto il mondo...in tutto il mondo, dico davvero...mi pare si chiami "internet" o qualcosa del genere...
-
Quote:
Se tu sei uno di quelle persone "di coccio" che hanno per forza bisogno di sperimentare a tutti i costi, non è colpa mia...hanno inventato dei rettangoli di carta, abbastanza spessi, con tante pagine scritte...mi pare si chiamino "libri"...poi hanno anche inventato una rete di comunicazione...ma grande eh, mica piccola...che mette in comunicazione un sacco di computer in tutto il mondo...in tutto il mondo, dico davvero...mi pare si chiami "internet" o qualcosa del genere...
ok, non sai niente sulle droghe.
-
Quote:
Infatti io nn l'ho provata...tu sai che effetto fa buttarsi dal decimo piano, no? O hai bisogno di provarlo?...
:| è un paragone assurdo ma dai.
Come quel politico che diceva: ho provato un spinello e sono rimasto intontito per una settimana.
O s'è fumato crak e robe simili, o non ha provato proprio niente.
-
Sono del parere che il proibizionismo non serva a nulla se non alimentare la rete malavitosa.
Penso invece che servirebbe una maggior responsabilizzazione sull'uso delle droghe (sembrerà un comtrosenso)
Non penso che una canna abbia delle conseguenze peggiori dell alcool.
Credo solo che la gente dovrebbe sapersi controllare su8lla modalità d'uso.
Quelli che si mettono alla guida in stato semi cosciente ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
Anche mettersi alla guida alle 5 di mattina può essere causa di colpi di sonno e quindi di incidenti.
Aboliamo le auto? :roll: