per chi crede di saper tutto sulle canne consigliio molto vivamente di andare al blockbuster a noleggiarsi "l'erba proibita", documentario neutrale e piacevole.
così magari si parla con un èpò di senso anzichè per sentito dire.
Visualizzazione stampabile
per chi crede di saper tutto sulle canne consigliio molto vivamente di andare al blockbuster a noleggiarsi "l'erba proibita", documentario neutrale e piacevole.
così magari si parla con un èpò di senso anzichè per sentito dire.
l'ho sempre scritto anke io nei post precedenti ma sono convinti di sapere già tutto :PQuote:
Originariamente inviata da imok
così tieni occupati dei medici, che se non fossero li per chi si droga, potrebbero salvare qualche altra vita in pericoloQuote:
Originariamente inviata da Cimis
nell'ingenuità, hai detto la frase più sensata di queso topic!Quote:
Originariamente inviata da 666polly
continuate a farvi del male! ;)
io non mi spreco neanche a scrivere..
ma quato Galliano in ogni singola parola..
anche la citazione ai Doors :ok:
Io l'ho provata, 3 anni fa la usavo anche, mischiando anche droga ed alcool, eppure faccio gli stessi suoi discorsi.Quote:
Originariamente inviata da Sally
Darkness, mi sa che siamo gli unici a pensarla in questo modo... meglio pochi ma buoni ;)
non siete gli unici, ma come ho spiegato a darkness, leggendo commenti sia da una parte che dall'altra mi sono fatto un idea "intermedia" di come risolvere il problema. Per quanto riguarda il fatto che che è contro la droga sia perforza uno che non ha mai provato lasciamo perdere.....lasciamoli nelle loro certezze!Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
cmq secondo me la legalizzazione comporterebbe ad un minor uso...
ma oltre a quello, porterebbe a più soldi per lo stato, e non per la mafia.Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
E soprattutto al controllo!!
Se oggi ti vendono dell'erba chimica, con dentro la merda, se ci fosse la legalizzazione i prodotti sarebbero controllati, e quindi moooooolto meno dannosi.
Cmq veramente, se avete tempo e voglia vedete il documentario "l'erba proibita" spiega tutto, effetti/conseguenze, anke l uso della cannabis non come droga ma come risorsa.
Non sprecherò un solo altro secondo del mio tempo per stare appresso ad uno come te.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano