ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 297

droga ed alcool

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    io personalmente faccio uso sporadico di cannabis, e la cosa mi va benissimo.

    mi gira però esser paragonato a quelle puttanelle che "si fanno" solo per fare le fighette col culo di fuori facendosi sbattere nel cesso di una qualunque discoteca di me**a.

    mi gira esser paragonato a quei cretini dei miei coetanei che fumano "per sballarsi" o perchè pensano che trombano meglio, o ancora perchè farsi le piste "fa brutto".

    mi gira esser paragonato a questa gente di me**a, perchè al contrario loro, io fumo per dei miei motivi molto più radicati, che non stò nemmeno a citare poichè più della metà di voi non capirebbero il significato delle mie parole.
    quindi mi limito a segnalare il mio più profondo disperezzo verso questa gente.



    saluti
    sei depresso? ricordati che uscito da un tunnel entri in un altro

    anch'io cete volte avrei avuto bisogno di certa roba presumo eppure certe cose bisogna combatterle diversamente imok


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    sei depresso? ricordati che uscito da un tunnel entri in un altro

    anch'io cete volte avrei avuto bisogno di certa roba presumo eppure certe cose bisogna combatterle diversamente imok
    ognuno le combatte a modo suo, io la depressione non riuscirei mai a combatterla con le droghe, perchè invece che farmela dimenticare, la amplificherebbero solamente.

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    sei depresso? ricordati che uscito da un tunnel entri in un altro

    anch'io cete volte avrei avuto bisogno di certa roba presumo eppure certe cose bisogna combatterle diversamente imok
    no, affatto, io non sono depresso, è solo un discorso molto lungo e complesso da spiegare...

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Ma per favore dai...quando mai il proibizionismo è servito a qualcosa?
    Oggi il proibizionismo che dico io nn c'è, perchè le VERE fonti di droghe nn vengono mai davvero stroncate...e parlo anche e soprattutto di altri Paesi al di fuori dell'Italia. Se ci fosse meno corruzione, allora sì che si potrebbero veramente bruciare le coltivazioni e sfasciare i laboratori di produzione di droghe sintetiche...e forse allora chi usa ste sostanze comincerebbe davvero a darsi una mossa e affrontare la vita in modo migliore, che non evadere dalla realtà in questo modo...se hai bisogno di droghe per provare emozioni, significa che da solo non te le sai creare...e allora che vuoi? Se hai bisogno di droghe per evadere dalla realtà, significa che non vuoi e non sei capace di affrontarla...e allora che vuoi, ripeto? Puoi essere considerato una persona seria? A mio parere no, mi spiace. Li ho avuti pure io i problemi, e forse qualcuno ce l'ho ancora oggi, però porca miseria non ho mai fatto ricorso a questa roba! Alla fine ho cominciato a cercarmi e ad avere piccole occasioni di riscatto, che piano piano mi hanno fatto uscire dallo stato in cui ero. Quindi se ce l'ho fatta io senza droghe, non vedo perchè debba tollerare chi invece si rifugia in queste cose, e in certi casi diventa anche un pericolo pubblico. Questo è il mio pensiero...4/5 del forum non lo condividerà, come non lo ha mai condiviso finora...bè, questo non basterà a farmelo cambiare, come non è mai bastato finora.

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Oggi il proibizionismo che dico io nn c'è, perchè le VERE fonti di droghe nn vengono mai davvero stroncate...e parlo anche e soprattutto di altri Paesi al di fuori dell'Italia. Se ci fosse meno corruzione, allora sì che si potrebbero veramente bruciare le coltivazioni e sfasciare i laboratori di produzione di droghe sintetiche...e forse allora chi usa ste sostanze comincerebbe davvero a darsi una mossa e affrontare la vita in modo migliore, che non evadere dalla realtà in questo modo...se hai bisogno di droghe per provare emozioni, significa che da solo non te le sai creare...e allora che vuoi? Se hai bisogno di droghe per evadere dalla realtà, significa che non vuoi e non sei capace di affrontarla...e allora che vuoi, ripeto? Puoi essere considerato una persona seria? A mio parere no, mi spiace. Li ho avuti pure io i problemi, e forse qualcuno ce l'ho ancora oggi, però porca miseria non ho mai fatto ricorso a questa roba! Alla fine ho cominciato a cercarmi e ad avere piccole occasioni di riscatto, che piano piano mi hanno fatto uscire dallo stato in cui ero. Quindi se ce l'ho fatta io senza droghe, non vedo perchè debba tollerare chi invece si rifugia in queste cose, e in certi casi diventa anche un pericolo pubblico. Questo è il mio pensiero...4/5 del forum non lo condividerà, come non lo ha mai condiviso finora...bè, questo non basterà a farmelo cambiare, come non è mai bastato finora.
    ma perchè bisogna pensare ke chi si droga ha problemi? o scappa da qlcs?

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Oggi il proibizionismo che dico io nn c'è, perchè le VERE fonti di droghe nn vengono mai davvero stroncate...e parlo anche e soprattutto di altri Paesi al di fuori dell'Italia. Se ci fosse meno corruzione, allora sì che si potrebbero veramente bruciare le coltivazioni e sfasciare i laboratori di produzione di droghe sintetiche...e forse allora chi usa ste sostanze comincerebbe davvero a darsi una mossa e affrontare la vita in modo migliore, che non evadere dalla realtà in questo modo...se hai bisogno di droghe per provare emozioni, significa che da solo non te le sai creare...e allora che vuoi? Se hai bisogno di droghe per evadere dalla realtà, significa che non vuoi e non sei capace di affrontarla...e allora che vuoi, ripeto? Puoi essere considerato una persona seria? A mio parere no, mi spiace.
    Ma devi capire che il discorso è molto più ampio, che le droghe esistono fin dai tempi degli antichi greci, tra oracoli, culti orgiastici dionisiaci, prima di pensare al business e alla corruzione che ora sono dietro al mondo della droga bisogna pensare al fatto le piantagioni di oppio, di marijuana, di coca in pakistan, colombia, jamaica prima di tutto sono elementi di tradizione culturale proprio come i vigneti italo-francesi, perchè non venirmi a dire che il vino non è una droga, perchè lo è.

    Poi chi sei tu per imporre agli altri come vivere la vita? Chi sei tu per dare dell'idiota ai più grandi poeti della storia e ai più grandi artisti musicali della storia?

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Oggi il proibizionismo che dico io nn c'è, perchè le VERE fonti di droghe nn vengono mai davvero stroncate...e parlo anche e soprattutto di altri Paesi al di fuori dell'Italia. Se ci fosse meno corruzione, allora sì che si potrebbero veramente bruciare le coltivazioni e sfasciare i laboratori di produzione di droghe sintetiche...e forse allora chi usa ste sostanze comincerebbe davvero a darsi una mossa e affrontare la vita in modo migliore, che non evadere dalla realtà in questo modo...se hai bisogno di droghe per provare emozioni, significa che da solo non te le sai creare...e allora che vuoi? Se hai bisogno di droghe per evadere dalla realtà, significa che non vuoi e non sei capace di affrontarla...e allora che vuoi, ripeto? Puoi essere considerato una persona seria? A mio parere no, mi spiace. Li ho avuti pure io i problemi, e forse qualcuno ce l'ho ancora oggi, però porca miseria non ho mai fatto ricorso a questa roba! Alla fine ho cominciato a cercarmi e ad avere piccole occasioni di riscatto, che piano piano mi hanno fatto uscire dallo stato in cui ero. Quindi se ce l'ho fatta io senza droghe, non vedo perchè debba tollerare chi invece si rifugia in queste cose, e in certi casi diventa anche un pericolo pubblico. Questo è il mio pensiero...4/5 del forum non lo condividerà, come non lo ha mai condiviso finora...bè, questo non basterà a farmelo cambiare, come non è mai bastato finora.
    Non ti sembra di esagerare? Non è che se prendo della coca una o due volte non mi diverto più in nessun altro modo!

    Comunque credo si dovrebbe fare come in Spagna dove ci sono dei posti in cui il drogato può andare a farsi con dei medici in giro che lo possono aiutare in caso di bisogno ed a far controllare quello che prende.No?

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma perchè bisogna pensare ke chi si droga ha problemi? o scappa da qlcs?
    Perchè, credi ci siano altri motivi per cui uno lo fa, che nn siano il crearsi emozioni artificiali, scappare da qualcosa o divertirsi e "riuscire" a fare qualcosa che altrimenti non riuscirebbe a fare, o giusto per il gusto di metterla in quel posto alla polizia o ai genitori? Se sì, sono proprio ansioso di sentirli...

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Oggi il proibizionismo che dico io nn c'è, perchè le VERE fonti di droghe nn vengono mai davvero stroncate...e parlo anche e soprattutto di altri Paesi al di fuori dell'Italia. Se ci fosse meno corruzione, allora sì che si potrebbero veramente bruciare le coltivazioni e sfasciare i laboratori di produzione di droghe sintetiche...
    Beh il probizionismo che dici tu non esisterà mai. E il pribizionismo c'è adesso è assolutamente inutile...non serve a niente...solo a far morire ragazzi che magari comprano dosi tagliate male, o che non hanno le condizioni igieniche necessarie per farsi una pera...
    La storia stessa insegna che il proibizionismo non serve a niente e che anzi puo essere molto pericoloso.

    e forse allora chi usa ste sostanze comincerebbe davvero a darsi una mossa e affrontare la vita in modo migliore, che non evadere dalla realtà in questo modo...se hai bisogno di droghe per provare emozioni, significa che da solo non te le sai creare...e allora che vuoi? Se hai bisogno di droghe per evadere dalla realtà, significa che non vuoi e non sei capace di affrontarla...e allora che vuoi, ripeto? Puoi essere considerato una persona seria? A mio parere no, mi spiace. Li ho avuti pure io i problemi, e forse qualcuno ce l'ho ancora oggi, però porca miseria non ho mai fatto ricorso a questa roba! Alla fine ho cominciato a cercarmi e ad avere piccole occasioni di riscatto, che piano piano mi hanno fatto uscire dallo stato in cui ero. Quindi se ce l'ho fatta io senza droghe, non vedo perchè debba tollerare chi invece si rifugia in queste cose, e in certi casi diventa anche un pericolo pubblico.
    Ma posso fare quello che voglio della mia vita? Posso decidare di drogarmi perchè mi piace, mi fa star bene? Ma porca miseria faccio del male solo a me stessa.

  11. #20
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Perchè, credi ci siano altri motivi per cui uno lo fa, che nn siano il crearsi emozioni artificiali, scappare da qualcosa o divertirsi e "riuscire" a fare qualcosa che altrimenti non riuscirebbe a fare, o giusto per il gusto di metterla in quel posto alla polizia o ai genitori? Se sì, sono proprio ansioso di sentirli...
    assolutamente si.

    parlo per ciò che riguarda me:

    quando mi fumo una bomba non evado dalla realtà, non lo faccio per risolvere i miei problemi, lo faccio perchè mi piace.
    mi piace il sapore, mi piace il "rito", mi piace prendermi del tempo per me e i miei più cari amici, mi piace sentirmi rilassato, e magari mettendo in sottofondo un pò di buona musica e gustando del buon cibo.

    e credimi, se ti fumi una canna sei cmq lucido, non 9immaginarti uno rivolto in un angolo che non capisce più un cazzo... (certo, se esageri succede eccome..)

    ci sono altri motivi, ma perderei troppo tempo ad elencarteli tutti...

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. droga&alcool
    Da arietina nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 15:17
  2. Basta alcool ai minorenni!!!
    Da mark-o nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 13:30
  3. Eccesso di Alcool?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:15
  4. alcool
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:25
  5. Cibo e Alcool
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 14:43