per chi crede di saper tutto sulle canne consigliio molto vivamente di andare al blockbuster a noleggiarsi "l'erba proibita", documentario neutrale e piacevole.
così magari si parla con un èpò di senso anzichè per sentito dire.
per chi crede di saper tutto sulle canne consigliio molto vivamente di andare al blockbuster a noleggiarsi "l'erba proibita", documentario neutrale e piacevole.
così magari si parla con un èpò di senso anzichè per sentito dire.
l'ho sempre scritto anke io nei post precedenti ma sono convinti di sapere già tuttoOriginariamente inviata da imok
così tieni occupati dei medici, che se non fossero li per chi si droga, potrebbero salvare qualche altra vita in pericoloOriginariamente inviata da Cimis
nell'ingenuità, hai detto la frase più sensata di queso topic!Originariamente inviata da 666polly
continuate a farvi del male!
io non mi spreco neanche a scrivere..
ma quato Galliano in ogni singola parola..
anche la citazione ai Doors
Io l'ho provata, 3 anni fa la usavo anche, mischiando anche droga ed alcool, eppure faccio gli stessi suoi discorsi.Originariamente inviata da Sally
Darkness, mi sa che siamo gli unici a pensarla in questo modo... meglio pochi ma buoni
non siete gli unici, ma come ho spiegato a darkness, leggendo commenti sia da una parte che dall'altra mi sono fatto un idea "intermedia" di come risolvere il problema. Per quanto riguarda il fatto che che è contro la droga sia perforza uno che non ha mai provato lasciamo perdere.....lasciamoli nelle loro certezze!Originariamente inviata da lordalbert
cmq secondo me la legalizzazione comporterebbe ad un minor uso...
ma oltre a quello, porterebbe a più soldi per lo stato, e non per la mafia.Originariamente inviata da lordalbert
E soprattutto al controllo!!
Se oggi ti vendono dell'erba chimica, con dentro la merda, se ci fosse la legalizzazione i prodotti sarebbero controllati, e quindi moooooolto meno dannosi.
Cmq veramente, se avete tempo e voglia vedete il documentario "l'erba proibita" spiega tutto, effetti/conseguenze, anke l uso della cannabis non come droga ma come risorsa.
Non sprecherò un solo altro secondo del mio tempo per stare appresso ad uno come te.Originariamente inviata da John Galliano