Non se il "quello che voglio" ti toglie i freni inibitori...perchè nn sei sola al mondo...Originariamente inviata da 666polly
Non se il "quello che voglio" ti toglie i freni inibitori...perchè nn sei sola al mondo...Originariamente inviata da 666polly
io non ho mai fatto del male a nessuno.Originariamente inviata da darkness_creature
allora perchè non proibire anche l'alcool?Originariamente inviata da darkness_creature
e l'alcool allora? perchè non proibirlo?Originariamente inviata da darkness_creature
Forse perchè ci si è gia resi conto che non serve a niente...vedi l'america negli anni '30 o '40...
e poi io non do fastidio a nessuno...
E ti sembra normale che per te "trovare il tempo per i tuoi amici" e "sentirti rilassato" possa essere realizzabile solo o quasi solo in quel modo? A me non sembra tanto normale...mi rilasso benissimo e sto con i miei amici benissimo anche senza queste cose...Originariamente inviata da imok
il concetto di normale è soggettivo... darkness è inutile ke insisti a parlare di cose di cui non sai nulla, è come se io mi metto a parlare di circuiti informaticiOriginariamente inviata da darkness_creature
non ho mai detto che se non cè io non mi diverto o non mi rilasso, solamente ti da emozioni diverse, e "altera" lievemente e in modo piacevole alcune percezioni...Originariamente inviata da darkness_creature
e poi cè la fame chimica... tiu assicuro che si assapora un biscotto come fosse il nettare degli dei...
Per quanto riguarda l'alcool, dissi già in passato che per quanto mi riguarda i super alcolici potrebbero anche sparire...sai quanto me ne importa!
,Originariamente inviata da darkness_creature
si vabbè allora togliamo tutto!!
ma dai, dio ha datop all'uomo il cervello, poi stà all'uomo usarlo bene.
io se fumo non guido, stesso discorso se bevo...
Mah, ognuno decide di trarre emozioni da ciò che vuole...a me è più che sufficiente trascorrere una bella serata in compagnia dei miei migliori amici, e per mandarmi completamente in tilt sarebbe sufficiente anche la semplice compagnia di una donna che amo, senza bisogno di nessuno stimolatore artificiale.Originariamente inviata da imok