ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 297

droga ed alcool

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

cm è già stato detto...andando ad analizzare tutto fa male...soprattutto se si esagera ma il proibire l'alcool o lasciare la canna "fuorilegge" nn è proprio nessuna delle due una cosa intelligentissima...

se io voglio bermi una birra, ki ha detto ke fa male???

certo 10 a sera tempo un anno qualke problemino ce l'hai...

allo stesso modo se voglio farmi una canna, ki ha detto ke fa male?

certo 10 mbombe a sera tempo un anno qualke problemino ce l'hai...

il trucco sta nella moderazione...ma siccome nn tutti ne sono capaci allora rendiamo tutto illegale...meglio mangiare plastica al mc donalds ogni volte ke uscite con gli amici vero???

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sì ma se uno si fa male sciando o nuotando non venga a pretendere l'assistenza sanitaria gratuita, perchè poteva starsene a casa a guardare la tv
    SCIARE E NUOTARE sono sport, che potenzialmente fanno bene, ovvio che può succedere "L'INCIDENTE"...la storia del mangiare...lasciamo perdere...mangiare è un BISOGNO PRIMARIO, FUMARE no....ovvio che c'è chi mangia bene o male ma non si nasce tutti dottori in alimentazione, al contrario il fumo fa sempre male, non ci vuole un dottore a saperlo!

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

SCIARE E NUOTARE sono sport, che potenzialmente fanno bene, ovvio che può succedere "L'INCIDENTE"...la storia del mangiare...lasciamo perdere...mangiare è un BISOGNO PRIMARIO, FUMARE no....ovvio che c'è chi mangia bene o male ma non si nasce tutti dottori in alimentazione, al contrario il fumo fa sempre male, non ci vuole un dottore a saperlo!
    Non ti sei accorto che tutto quello che sanno fare è solo [img][http://hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_climb2.gif]http://hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_climb2.gif[/img] ?!?

Poi danno a me dell'ignorante, quando affermano "fumare poco non fa male, fumare tanto si!". Frase assurda. La sostanza è la stessa, se fumi poco fa poco male. Lo si percepisce poco, ma fa cmq sempre male!

A questo punto mi metto a ridere...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert

Non ti sei accorto che tutto quello che sanno fare è solo [img][http://hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_climb2.gif]http://hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_climb2.gifhttp://[/img] ?!?

Poi danno a me dell'ignorante, quando affermano "fumare poco non fa male, fumare tanto si!". Frase assurda. La sostanza è la stessa, se fumi poco fa poco male. Lo si percepisce poco, ma fa cmq sempre male!

A questo punto mi metto a ridere...
    Non potrei essere più d'accordo, sia con te che con adfk

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

potenzialmente fanno bene è tutto da vedere... la boxe non vedo in cosa possa fare bene e comunque anke la droga non viene presa per farsi del male, ma per stare bene.

lo sport non è un bisogno primario tanto quanto fumare, quindi se per caso io mi ammalo per il fumo esigo la stessa assistenza sanitaria dello sportivo che si fa male sciando o di quello ke va in coma perchè prende un calcio in faccia mentre fa kickboxing.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

ah, lo sport non fa bene?? chiunque consiglia di fare attività fisica e tu dici che non fa bene, ma perfavore....stai sfiorando il ridicolo!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ah, lo sport non fa bene?? chiunque consiglia di fare attività fisica e tu dici che non fa bene, ma perfavore....stai sfiorando il ridicolo!
    certo, attività fisica, ma esistono sport poco pericolosi e poi gli sport estremi... se togliamo l'assistenza sanitaria per la droga, la togliamo anche per gli sport estremi.

non sono io che sfioro il ridicolo, sei tu che non capisci un cazzo (anzi, visto che si vede che sei intelligente, capisci, ma fai finta di non capire, per non so quale motivo, forse per il gusto da dare fastidio alla gente che della propria vita vuole fare ciò che vuole senza nuocere agli altri)

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

gli sport estremi sono estremi per modo di dire.....hanno caschetti, paracaduti etc etc....e cmq potenzialmente fanno bene....io non sono per vietare di fare a te certe cose...infatti ti ho detto che la liberalizzerei..ma a delle condizioni!

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005

Predefinito

gli sport estremi sono estremi per modo di dire.....hanno caschetti, paracaduti etc etc....e cmq potenzialmente fanno bene....io non sono per vietare di fare a te certe cose...infatti ti ho detto che la liberalizzerei..ma a delle condizioni!
    anche chi fuma è attrezzato!!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

tutti sanno che troppo sale, troppo zucchero, troppo fritto e via dicnedo, fanno male.

Se io riempio di zucchero qualsiasi cibo, e mangio quintali di dolci al giorno, e mi viene il diabete, ho diritto all assistenza gratuita.

Ma non sono uno scemo se riempio tutto di zuccheroe mangio dolci tutto il giorno pur sapendo che mi farà male?!?

NO, mangiare è legale, quindi se mi uccido legalmente sono intelligente?