ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 297

droga ed alcool

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

lasciando perdere le canne, vado all uni (oggi ho preso 30 ) mi faccio il culo in casa, ho il tipo da sei anni, e altre cose le hai lette.

Hai una pessima considerazione di me?
    la mia considerazione di una persona non si basa sulla scuola che fa, il titolo di studio, se è fidanzata o se scopa poche volte o tante... neanche se si fa il culo in casa o esce sempre...
    mi dispiace per te

anzi, posso dire che queste frasi comportano ad abbassare la considereazione della persona che le dice

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert

la mia considerazione di una persona non si basa sulla scuola che fa, il titolo di studio, se è fidanzata o se scopa poche volte o tante... neanche se si fa il culo in casa o esce sempre...
    mi dispiace per te
    cercavo di far capire che canne non è uguale a irresponsabili o teste di cazzo.

Io per la vita che faccio, mi reputo una persona migliore di tantissime altre che nemmeno fumano o bevono.

E chi giudica una persona per il semplice fatto chefuma, non è superficiale, di più..

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

cercavo di far capire che canne non è uguale a irresponsabili o teste di ca**o.

Io per la vita che faccio, mi reputo una persona migliore di tantissime altre che nemmeno fumano o bevono.

E chi giudica una persona per il semplice fatto chefuma, non è superficiale, di più..
    tu lo sai in base a cosa giudico una persona?! no... sono supposizioni che fai tu.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert

tu lo sai in base a cosa giudico una persona?! no... sono supposizioni che fai tu.
    infatti non ho detto che sei superficiale, ho detto ke lo è chi fa quel tipo di ragionamento. (e credimi ce ne sono parecchi)

Ora dimmi, in base a cosa la giudichi?

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

infatti non ho detto che sei superficiale, ho detto ke lo è chi fa quel tipo di ragionamento. (e credimi ce ne sono parecchi)

bah, non ci son fattori precisi, nell'insieme, ma cmq, modo di ragionare, maturità...
    per modo di ragionare, non intendo che deve ragionare come me, essere d'accordo con me. Io ammiro i pareri contrari ai miei, ma devono essere ben motivati, sensati.
    E cmq, giudico anche dal modo di vita e dai 'valori'. Per esempio sincerità, lealtà, onesta e serietà.

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

bla bla bla, ma chi ti dice che io non abbia provato?? ti ho mai mandato la mia autobiografia ( ) non mi pare....quindi prima di dire...non ha provato qui non ha provato li, chiedi grazie! e impara a parlare in modo più civile! cmq il mangiare....può essere potenzialmente dannoso per la persona che lo ingerisce ma non per gli altri.....il fumo & co....possono diventare come dicevamo dannosi per gli altri.....ammetto la storia delle cure mediche può essere un errore, ma un registro (non pubblico) può essere utilissimo, sia per la colletività che per la stessa persona!
    hai detto provato,provare una sera o due o tre non è sufficiente dopo che lo vedi tutti i giorni puoi davvero capire...

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

allora...io porto rispetto per i drogati ma non sopporto chi, drogato o meno, cerca d'avvicinare al mondo della droga altra gente. la liberalizzazione dal punto di vista economico-sociale puo essere veramente giusta (perche il fumatore trova le sigarette dal tabaccaio ed il "drogato" per avere la sua dose deve rubare un autoradio???). Il problema, per me, e che con la stessa, liberalizzazione, si avvicineranno molte piu persone, giovani e non, al tunnel. Per la storia del registro non pubblico (di questi tempi parli d'una cosa cosi e pensi resti non pubblica?) non sono assolutamente d accordo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Uso anch'io gli stessi metri di giudizio di lordalbert, il fatto che fumi o no è un altro dei miei metri. Ciò non toglie che a mio parere tu, Imok e DaDa siete parecchio diversi, e per me sicuramente migliori, di....altri.....

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liqua

hai detto provato,provare una sera o due o tre non è sufficiente dopo che lo vedi tutti i giorni puoi davvero capire...

allora diventa un vizio!

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ad missa che e la prima volta che abbiamo "QUALCHE PEZZO" d'idea comune