mia zia prende i tabor
l'effetto è piacevole (dice) ti tranquillizza e ti libera la mente..
se questa non è droga.
mia zia prende i tabor
l'effetto è piacevole (dice) ti tranquillizza e ti libera la mente..
se questa non è droga.
DROGHE DI STATOOOOO!!!!
Originariamente inviata da anDr1
danno molta dipendenza, al punto che se non li prendi poi stai male.
E poi i dottori li prescrivono per cagate.. io pensavo ke gli psichiatri fossero tipo psicologi, ke parlano, cercano di capire il problema e ti aiutano a risolverlo.. invece tichiedono cosa hai poi ti danno le pillole e via -.-
io ho letto.. non ricordo dove
uno psicologo ha prescritto pscicofarmaci ad un ragazzo che faceva uso di marjiuna
ma si ma te li danno per "curarti" nel senso che poi sei dipendente da quelli e non usi più l'erbaOriginariamente inviata da anDr1
ma sono tutti lesi, bah
Mia mamma si mangia di quelle bombe che se si facesse una tisana alla ganja sarebbe 100 volte meglio!!!
quoto con quanto ha detto imok..sono del parere che nella vita bisogna provare di tutto, fare tutte le esperienze.. sempre e comunque NEI LIMITI.. credo che legalizzando le droghe leggere si potrebbero risolvere alcuni problemi.. puniscono lo spaccio e la detenzione, ma non si sono mai chiesti se sarebbe meglio legalizzare tutto questo?! non si sono mai chiesti in mano a chi vanno i soldi?! e poi chiudono gli occhi quando si tratta di alcool..Originariamente inviata da imok
Veramente la società è da 30 anni che è in ballo con questa storia.
Non me ne frega niente perchè questa gente ha deciso di imboccare questa strada,avranno i loro risultati col passare nel tempo.Una cosa voglio dire,che non vengano a fare la carità quelli dell'8 X mille per i tossicodipendendi e i drogaioli accaniti perchè ci piscio in faccia
ma ke dici?!Originariamente inviata da FedericoHetfield
Originariamente inviata da Sally