ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

5 9.80%
  • Radicali - Pannella

0 0%
  • Partito pirata

1 1.96%
  • Altro (specificare)

0 0%
  • Non so ancora chi votare

4 7.84%
  • Scheda bianca

0 0%
  • Non andrò a votare

2 3.92%
Pagina 53 di 102 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

Cosa significa? XD

Ha detto che non era interessato al governo, non ha senso che vada lui da Napolitano XD ci vadano quelli che veramente andranno alle camere!
    Lui è quello che porta l'attenzione mediatica ed è praticamente il portavoce, occhio che non ho detto leader perchè appunto un leader nel movimento non c'è.
    Di solito dal presidente della repubblica ci vanno i leader di governo/coalizione/di partito.. Se il primo partito non ha un leader effettivo, ma bensì una sorta di "assemblea decisionale", ci va il portavoce effettivo (che poi ci vanno anche i candidati)... che poi fin quando si tratta di discutere chissene frega se non è un parlamentare...

Della serie "te stai ad attacca' a tutto per vedere il marcio" u.u

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lui è quello che porta l'attenzione mediatica ed è praticamente il portavoce, occhio che non ho detto leader perchè appunto un leader nel movimento non c'è.
    Di solito dal presidente della repubblica ci vanno i leader di governo/coalizione/di partito.. Se il primo partito non ha un leader effettivo, ma bensì una sorta di "assemblea decisionale", ci va il portavoce effettivo (che poi ci vanno anche i candidati)... che poi fin quando si tratta di discutere chissene frega se non è un parlamentare...

Della serie "te stai ad attacca' a tutto per vedere il marcio" u.u
    Ma non mi sto attaccando per vedere il marcio, anzi, sto veramente sperando che siano responsabili.
    Ora come ora i numeri per "mandare tutti a casa" non li hanno.
    Bersani ha detto poco prima delle elezioni che non avrebbe sostenuto Grillo. Ora come ora io trovo molto responsabile da parte sua dire "gli italiani mi hanno mandato un messaggio, non posso non confrontarmi con i grillini". Però ora sta semplicemente ai grillini confrontarsi in modo maturo e serio con Bersani, vediamo cosa fanno.
    Lui non fa un discorso sbagliato a dire che non possono appoggiare riforma per riforma, c'è bisogno di stabilità (anche perché senza quella, Berlusconi fa cadere il governo quando vuole lui e non possiamo permettercelo, va a finire pure che lo fa cadere ANCORA senza legge elettorale).
    Vediamo che cosa fanno, dico soltanto questo.

Jo, guarda che non è che vanno da Napolitano a prendere il caffè, XD vanno a discutere sulla formazione del governo. Ci andassero gli eletti, non Grillo O.o voglio capire anche chi sono questi eletti, che gente ci andrà ora come ora a governare.
    Che poi, in teoria, da Napolitano dovrebbe andarci il futuro premier che con questi numeri è a tutti gli effetti Bersani.
    A Wittmann e Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Jo, guarda che non è che vanno da Napolitano a prendere il caffè, XD vanno a discutere sulla formazione del governo. Ci andassero gli eletti, non Grillo O.o voglio capire anche chi sono questi eletti, che gente ci andrà ora come ora a governare.
    Che poi, in teoria, da Napolitano dovrebbe andarci il futuro premier che con questi numeri è a tutti gli effetti Bersani.
    A dire il vero in questo caso ci dovrebbero andare Bersani, Berlusconi e Grillo (o chi per il movimento) per vedere se ci sarà un governo di larghe intese oppure se bisogna andare di nuovo al voto. Con queste percentuali non può esserci un discorso solo Napolitano-Bersani.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

A dire il vero in questo caso ci dovrebbero andare Bersani, Berlusconi e Grillo (o chi per il movimento) per vedere se ci sarà un governo di larghe intese oppure se bisogna andare di nuovo al voto. Con queste percentuali non può esserci un discorso solo Napolitano-Bersani.
    "...in teoria..."

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

"...in teoria..."
    in teoria che?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

in teoria che?
    la mia frase iniziava con IN TEORIA, è normale che IN PRATICA le cose vadano in modo diverso -.-"

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

la mia frase iniziava con IN TEORIA, è normale che IN PRATICA le cose vadano in modo diverso -.-"
    Non era un "in teoria da Napolitano dovrebbe andarci il futuro premier che con questi numeri è a tutti gli effetti Bersani, quindi Grillo che diavolo ci va a fare!?" ?!?... quel "che poi" confonde u.u

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Non era un "in teoria da Napolitano dovrebbe andarci il futuro premier che con questi numeri è a tutti gli effetti Bersani, quindi Grillo che diavolo ci va a fare!?" ?!?... quel "che poi" confonde u.u
    Sì vabbè, hai capito che volevo dire.

Poi sono io che mi attacco

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Sì vabbè, hai capito che volevo dire.

Poi sono io che mi attacco
    E sei te che te metti a scrive IN TEORIA IN TEORIA u.u chevvoidame -.-''?!?

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Interessante vedere come si muoverà ora il m5s.
    In effetti penso sia una situazione inedita; alle consultazioni chi ci va, Grillo? Che non è parlamentare e ci tiene sempre a sottolineare che non è il "capo" del partito ma solo una specie di cassa di risonanza del movimento? E chi l'ha deciso, lui stesso? E il fatto che non ci saranno alleanze, l'ha sempre deciso lui? Poi, per la miseria, si può sapere quale sarebbe il candidato premier del m5s? Perchè qualcuno dovranno proporre o appoggiare, se deve andare da napolitano per dire NO a tutti può anche farlo con una e-mail..
    Dovrebbe anche esserci un capogruppo alla camera e uno al senato, nonchè soggetti papabili per eventuali ministeri, commissioni, ecc., e qualcuno che decida chi saranno queste persone.
    Sempre che non faccia tutto grillo d'imperio, cosa che però sembrerebbe leggermente in contraddizione con il movimento senza capo esempio di democrazia diretta.
    Sarebbe anche interessante sapere come si comporteranno tutti questi parlamentari di fronte a singole proposte di legge: ognuno vota quello che si sente, ci saranno istruzioni di partito (provenienti da chi?) a cui tutti dovranno adeguarsi?
    Bisogna che capiscano che è -buon per loro- è finito il tempo dei semplici comizi, video su youtube sui limoni e sulle mooncup, col 25% dei voti e gente in parlamento che sarà chiamata a dare/non dare la fiducia a un governo e a votare su leggi elettorali, proposte di legge, ecc.devono cambiare tutto quanto.
    A Holly e Folletta piace questo intervento