Candidato centrodestra
Italia bene comune - Bersani
Movimento 5 stelle - Grillo
Lista per l'Italia - Monti
Rivoluzione civile - Ingroia
Fermare il declino - Giannino
Radicali - Pannella
Partito pirata
Altro (specificare)
Non so ancora chi votare
Scheda bianca
Non andrò a votare
Poveri noi.
Hanno scrutinato solo 30 sezioni, ma per ora sta vincendo Storace nel Lazio... dai, cazzo, non può essere... ditemi che sono tutte e 30 sezioni della provincia di Latina, perché non ci voglio manco pensare...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
La Repubblica.it - Homepage io stavo guardando dalla home di repubblica...
Comunque non ci voglio nemmeno pensare a Storace alla regione... ah ecco, il bello di fare su e giù fra due regioni XD in una non puoi votare e nell'altra c'è quell'imbecille di Scopelliti.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mah, che dire...vergognoso che Berlusconi abbia avuto così tanti voti, ha ingannato molti, come era prevedibile, con la storiella dell' IMU risarcito....e vabbè -.-
Per quanto riguarda Grillo è evidente che il suo successo è da ricondurre alla disperazione/apatia totale presente nelle teste degli italiani..
Sono stata indecisa fino all'ultimo su chi votare, alla fine avevo deciso per Giannino, insomma mi ispirava (anche se poi la storia dei master me l'aveva fatto un po' cadere..), comunque alla fine mi sono dovuta astenere causa forza maggiore (a letto con la febbre). Boh era destino forse...
A sto punto mi sa che per cambiare le sorti del Paese dovremo attendere le prossime elezioni che non saranno così lontane secondo me, sicuramente c'è poco da gioire, questa è l'unica certezza che abbiamo.
Ma una coalizione centrodestra-centrosinistra no, eh? Immaginabile?
La Germania andò avanti così per 4 anni (in Germania il mandato è di 4 anni).