ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

5 9.80%
  • Radicali - Pannella

0 0%
  • Partito pirata

1 1.96%
  • Altro (specificare)

0 0%
  • Non so ancora chi votare

4 7.84%
  • Scheda bianca

0 0%
  • Non andrò a votare

2 3.92%
Pagina 49 di 102 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    .

Mica tu.... :\
    Nel senso che 'sti grandi democratici chiedono agli amici che hanno votato PDL di eliminarli dalle amicizia.
    Democrazia, libertà

Un po' fa ride , no?

... No-o?
    Perchè si è democratici con le persone che hanno idee diverse dalle nostre, con gli stupidi zero tolleranza.
    A Loller156 piace questo intervento

Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Piaciuto: 1497 volte

Predefinito

Ho appreso solo adesso dei risultati del M5S. Mi auguro solo tre cose: A) Che faccia lavorare chi davvero abbia le competenze per farlo; B) Che rispetti l'1% delle aspettative create in chi lo ha votato (perché la maggioranza dell'Italia è con lui); C) Che nel raggiungimento di questi risultati applichi una strategia di lavoro di LUNGO periodo e, nella fretta di dar credito alla sua presenza lì, non combini castronate. Vedo troppa Lega/Bossi nel suo estremismo e nel suo modo di porsi, mi auguro che lui e i suoi prodi sappiano assumersi le proprie responsabilità. E se lo faranno, siamo qui, il mio voto alle prossime elezioni sarà per loro. Se meritocrazia è essere in grado di guadagnarsi il pane, l'opera di marketing è finita, adesso lavorino perché non è con le vociate che si concludono le cose.
    A Dade piace questo intervento

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Il PD avrebbe vinto a mani basse se avesse candidato Matteo Renzi... Hanno optato per la politica obsoleta e tradizionale. Questo è il risultato... Fumarsi un buon 10% dei voti non ha forse precedenti nella storia..

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Mo possono succedere diverse cose...
    O si andrà a rivotare cambiando legge elettorale, e in quel caso potrei vedere un 40% per il Movimento, oppure si instaurerà un certo dialogo tra coalizione di bersani e quella di berlusconi per portare avanti questo "governo", io la chiamo marchetta.

Oppure, un tecnico con Amato...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    O si andrà a rivotare cambiando legge elettorale, e in quel caso potrei vedere un 40% per il Movimento, oppure si instaurerà un certo dialogo tra coalizione di bersani e quella di berlusconi per portare avanti questo "governo", io la chiamo marchetta.

La vedo difficile tornare al voto così in fretta... Almeno non con questa legge elettorale che premia la frammentazione e il caos in parlamento...

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

Tecnico con Amato?
    Ma un governo tecnico non deve essere fatto da non politici? Monti lo è diventato dopo essere stato nominato

Io credo che si andrà al tecnico finchè non ci sarà qualcuno di decente a governarci...

Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Piaciuto: 891 volte

Predefinito

Considerazioni sparse :

Grillo sopra ogni previsione , almeno per me .

Con Bersani bisogna complimentarsi , è riuscito a non vincere contro chi ha guidato il governo più illogico del dopoguerra . Era un'impresa impossibile ma lui ce l'ha fatta . Chapeau .

Il PD non sarà più lo stesso . Modificare le regole delle primarie per far perdere Renzi e salvare la vecchia classe dirigente è stata una mossa miope . Bersani ha fatto campagna elettorale come se fosse ancora alle primarie , rivolgendosi solo al "popolo della sinistra" .
    A questo punto i renziani chiederanno , giustamente , la sua testa e si sbarazzeranno di una classe dirigente impresentabile .Non sarà semplice , purtroppo .

Comunque mi auguro che la legislatura duri il meno possibile .
    Non vorrei che la vecchia guardia , pur di non togliersi dai coglioni , sia disposta a qualsiasi cosa per tirare a campare .
    Meglio stare lontani da queste ammucchiate, che di porcate ne abbiamo viste pure troppe negli ultimi anni.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Io sono abbastanza soddisfatto dei risultati.

Ho votato Ingroia alla camera e Grillo al senato. Purtroppo il voto di Ingroia è andato a puttane, ma s'è creata comunque una situazione di ingovernabilità che è il meglio che poteva capitarci. Quelo che mi faceva veramente paura era lo spettro di un Monti al governo con Bersani, fortunatamente non ci sono i numeri.
    A RudeMood piace questo intervento

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io sono abbastanza soddisfatto dei risultati.

Ho votato Ingroia alla camera e Grillo al senato. Purtroppo il voto di Ingroia è andato a puttane, ma s'è creata comunque una situazione di ingovernabilità che è il meglio che poteva capitarci. Quelo che mi faceva veramente paura era lo spettro di un Monti al governo con Bersani, fortunatamente non ci sono i numeri.
    Boh.... Io non riesco a essere così soddisfatto come dici tu... Non lo sono perchè il 60% degli Italiani ha comunque dimostrato di preferire la vecchia politica... Il 30% di Berlusconi poi è scandaloso!

Perchè pensi che questa ingovernabilità possa essere un bene? Se da un lato rappresenta forse una spallata importante alla attuale distruttiva classe politica dall'altra porta il paese in una situazione precaria!

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

L'unica cosa di cui sono contenta è che il PD di Bersani e compagnia bella abbia fatto una simile figuraccia, coprendosi di ridicolo a dir poco. Da quando hanno fatto fuori Renzi alle primarie, gli auguro ogni male possibile. Questo pessimo risultato se lo sono meritato. L'ennesima prova del totale fallimento del centro sinistra italiano. Che se ne vadano tutti a casa. Berlusca continuerà a vincere sempre se loro rimangano lì, perchè è chiaro che certa gente tra il nano da una parte e il nulla dall'altra, continuerà a votare il nano.