ma credo grillo.. credo eh.. che poi, sapendo che tanto è na richiesta che non ti accoglieranno mai, il candidato non lo presentano proprio
Candidato centrodestra
Italia bene comune - Bersani
Movimento 5 stelle - Grillo
Lista per l'Italia - Monti
Rivoluzione civile - Ingroia
Fermare il declino - Giannino
Radicali - Pannella
Partito pirata
Altro (specificare)
Non so ancora chi votare
Scheda bianca
Non andrò a votare
ma credo grillo.. credo eh.. che poi, sapendo che tanto è na richiesta che non ti accoglieranno mai, il candidato non lo presentano proprio
Sicuramente no, non sarà Grillo, fidatevi.
La cosa che non capisco della commissione dei saggi è perchè sono stati rappresentati tutti i partiti principali, tranne GUARDA CASO il M5S. Ci sono persino i professorini di Scelta Civica col loro 9,merda e mancano i grillini che hanno preso quasi il 25%...
era è sarà sempre una casta chiusa che lavora solo per conseguire i propri scopi. Evidentemente il m5s, come ben sappiamo, li ostacola troppo!
Altra domandina...Giuliano Cazzola, di Scelta Civica, ha detto testualmente "Come può essere preso sul serio un Parlamento pieno di grillini?"...com'è che si è aperto il cielo quando Berlusconi ha definito coglioni i votanti a sinistra, mentre tutti fischiettano indifferenti di fronte a quest'affermazione di Cazzola, altrettanto grave?...
Per il fenomeno mediatico che è Berlusconi.
Io Cazzola non so chi sia.
Se non ricordo male non c'è un candidato premier tra i grillini, ma si fa a turnazione.
No davvero, nemmeno io so chi sia cazzola... dove va l'accento?