vediamo di cancellare anche questi messaggi inutili o voi moderatori potete spammare ad cazzum ?
Candidato centrodestra
Italia bene comune - Bersani
Movimento 5 stelle - Grillo
Lista per l'Italia - Monti
Rivoluzione civile - Ingroia
Fermare il declino - Giannino
Radicali - Pannella
Partito pirata
Altro (specificare)
Non so ancora chi votare
Scheda bianca
Non andrò a votare
vediamo di cancellare anche questi messaggi inutili o voi moderatori potete spammare ad cazzum ?
Le alternative erano due: votare un ignorante-onesto oppure un competente-disonesto .
E' come quando dopo ripetuti interventi del meccanico sulla tua automobile ti rendi conto che - pur essendo bravo - ti sta coglionando. Non è che ti poni il problema di dove porterai la macchina a riparare la volta successiva, innanzitutto mandi a quel paese il meccanico disonesto.
E' quello che accade in politica oggi, si avverte forte la necessità di un cambiamento e questo passa per un periodo di transizione dove si licenzia il meccanico disonesto. L'auspicio è fare piazza pulita per poi ricominciare. E' vero che il periodo è d'urgenza ma pazienza. La speranza è che da questi politici improvvisati possa nascere un'alternativa valida al presente, con tutti i pericoli del caso che si corrono.
Il meccanico disonesto sa far funzionare la tua macchina, ma ti fa pagare magari un TOT in più.
Un meccanico incapace ti rompe la macchina.
Ora vedi tu cosa sei disposto a perdere.
Io non vorrei nè uno nè l'altro, ma preferisco dare la mia fiducia a un politico di cui ho dubbi sull'onestà che a uno che NON SA NIENTE e non sa dove mettere le mani.
il M5S agisce per ideologie fantastiche, non per realtà, perchè la realtà non la conoscono!
A dire il vero le alternative erano quattro.
Votare un meccanico di capacità non eccelse, o proprio scarse.
Votare un meccanico che sì aspetta te la riparo domani, eh no scusa ma non s'è potuto fare torna la settimana prossima, eh mannaggia i borlotti mia cugina doveva sposarsi ma è successo un macello con degli irlandesi incazzati e quindi non ho potuto lavorare, eh hai visto il calendario?!? oggi è il 15.. è l'anniversario della morte del cugino del mio cane.. torna mercoledì prossimo, eh mi spiace ma vedi?!? devo tenere il gesso per altri 30 giorni.. purtroppo non è ancora pronta... torna tra due mesi e t'assicuro che ci sarà, eh... è estate! sto in vacanza! cazzo vuoi?!?, eh purtroppo....
Votare un meccanico che si spaccia per competente, ma in realtà non sa nemmeno da dove iniziare.
Votare un meccanico bastardo, che fa finta di riparare la macchina, magari ti avvita qualcosa, ti dice che c'era bisogno di riparare anche un'altra cosa che funzionava perfettamente, ti fa pagare il lavoro 3 volte di più e poi la settimana dopo sei costretto a ritornare da lui perché s'è ripresentato lo stesso problema...
@Jo Constantine @Elaine Marley
Non c'è molto da capire, mi stupisco che non ci arriviate.
La laurea conseguita in Alabama è riconosciuta come laurea triennale in Italia tant'è vero che ha frequentato prima un Master alla Luiss di cui ha pubblicato anche l'attestato, quindi è masterizzata (e senza na laurea il master non lo puoi fare eh).
E si sta prendendo la Magistrale a Roma3 dato che quella tanto misteriosa laurea in Alabama è riconosciuta come titolo estero equiparato ad una laurea triennale per crediti e conoscoscenze.
Per come la vedo io solo per il fatto che sta frequentando una Magristrale dovrebbe essere quasi scontato che abbia conseguito na laurea prima O_O
Il Master non era in Cina ma a Roma.
In cina era un corso e la grande l'ha postato anche sul suo curriculum se qualcuno si fosse preso la briga di conforntare le info che hanno dato i giornali con quelle date dalla Grande.
Che abbia lacune, non c'è ALCUN DUBBIO. Io, RIPETO, non discuto questo Forse non ci siamo capiti
Discuto della questione DISINFORMAZIONE che a quanto pare ha contagiato anche voi.
Se ci si vuole informare si può, basta volerlo.
Io sarei curiosa di fare un'interrogazione ai leghisti che da anni siedono su quelle poltrone e anche agli altri.
Vorrei vedere se ste lacune le hanno solo i cittadini (non politici) del M5S o anche quelli che siedono da anni in parlamento e che davvero si sono presi le lauree per corrispondenza, nei paesi dell'est e in Albania, con tutto rispetto per le lauree albanesi
Lo so del corso in Cina, quello che sto dicendo è che per avere una laurea a tutti gli effetti bisogna frequentare un tot di anni, e lei ne ha fatti solo due (mi sono letta tutto, anche quanto ci ha messo, quanto ha preso, cosa ha fatto, per questo ho il dubbio)
Per il resto se è laureata buon per lei, anche se non mi piace per niente come persona
A me pare che questa macchina NON funzioni PER NIENTE.
Ma liberissimi di pensarla come volete.
Cmq l'intervento di Abel era chiarissimo e non capisco come persone che dicono ogni 3 secondi che studiano blablabla non riescano a capire...
"L'auspicio è fare piazza pulita per poi ricominciare. E' vero che il periodo è d'urgenza ma pazienza. La speranza è che da questi politici improvvisati possa nascere un'alternativa valida al presente, con tutti i pericoli del caso che si corrono."
Ma no. Rimaniamo come stiamo.
Allora andiamo a chiedere a Roma3 e alla Luiss perchè le hanno fatto fare un Master e una specialistica se non ha, come stai affermato TU, una laurea triennale o un titolo estero riconosciuto come tale.
Per me la risposta sembra LOGICA. Se ha frequentato due corsi di laurea che richiedono una triennale, avrà un titolo riconosciuto in Italia come triennale.
No, non sono la stessa cosa! Il titolo conseguito presso SAE Institute è una laurea triennale inglese e il suo nome è "Bachelor of Arts (Hons.)". Si tratta di un titolo estero che conferisce lo stesso numero di CFU di una laurea italiana, ma rimane un titolo estero!
Come tutti i titoli esteri, esso può essere riconosciuto dallo stato italiano tramite una semplice procedura, la dichiarazione di valore in loco. Maggiori informazioni e documentazione di esempio sono disponibili nella pagina dedicata alla dichiarazione di valore in loco.
Bachelor of Arts o Laurea Italiana: sono la stessa cosa? - SAE Milano
Questo è per il Bachelon di Londra. Non sono uguali ma in italia è riconosciuta come laurea.
Quella conseguita dalla Grande, è di 2 anni, che in America vale come laurea breve, alias diploma di laurea, alias LAUREA TRIENNALE. Con la differenza che qui dura 3 anni, in America ne dura 2. Ha gli stessi crediti, deve averli se deve essere riconosciuta in Italia. Se non è riconosciuta non puoi accedere a lauree di secondo livello come la SPECIALISTICA che la Grande sta frequentando a Roma3.
Io un po' mi sono rotta di spiegare le ovvietà.