Candidato centrodestra
Italia bene comune - Bersani
Movimento 5 stelle - Grillo
Lista per l'Italia - Monti
Rivoluzione civile - Ingroia
Fermare il declino - Giannino
Radicali - Pannella
Partito pirata
Altro (specificare)
Non so ancora chi votare
Scheda bianca
Non andrò a votare
Di interpretazioni riesco a darne due; una che mi piacerebbe e che vorrei e l'altra che invece temo.
Comunque bando agli indovinelli... io più che coglioni li definirei inesperti, con quel pizzico di spovvedutezza tipico di uno non avvezzo a certe situazioni.
D'altra parte, ammettilo, anche tu (tu per dire chiunque) se ricevessi una telefonata "fasulla" plausibile, potresti cascarci.
Sarà che a me non è mai piaciuto prendere in giro gli altri, non lo faccio mai, nemmeno quando la mia squadra di calcio vince il derby...
C'è cascato e non ha fatto accordi con "vendola"...
Di che cosa stiamo parlando?!
Del fatto che è andato a sbraitare che Vendola voleva comprarlo? Si chiama diffamazione, e potevi anche ragionare prima di urlare al mondo no?
Non in senso Giuridico.. ma sicuramente è diffamante nei confronti della persona.. E non poteva accendere il cervello?
Questa situazione mi sembra uguale a quella di un bambino quando scopre il regalo di natale in anticipo: "mi regalano un trattore? wooow, vado a dirlo a tutti!!"
"Vendola mi vuole comprare?!? che figata, divento famoso come uomo probo e diverso dalla politica classica, lo dico a tutti!!!!"
Esporre le proprie opinioni è da bambini? A già, siccome l'ho detto come risposta dev'essere sicuramente per ripicca.. non può essere una cosa che penso.. Scusa, proverò a dirtelo in altre situazioni.
Sei pure disattento, perchè io non gli faccio la colpa di esserci cascato.. Ho detto che avrebbe dovuto evitare di scrivere on-line che Vendola lo aveva contattato per comprarlo.. O non ci arrivi a capire le conseguenze di certi atti?
Non ti hanno mai insegnato che prima di urlare al mondo qualcosa, ci si accerta della veridicità? Altrimenti ogni volta che capisco male qualcosa, o che casco in uno scherzo, dovrei sentirmi libero di urlare minchiate al mondo? Dai va..
Nel caso mi succedesse una cosa simile, andrei a parlarne con qualcun altro sicuramente.. ma non andrei a dirlo a tutti come certezza assoluta..