Ma su un debito così pauroso c'è qualcuno che pensa veramente che 150 mln in un anno ai giornali siano la causa? XD
Su, gli sprechi sono altri.
Candidato centrodestra
Italia bene comune - Bersani
Movimento 5 stelle - Grillo
Lista per l'Italia - Monti
Rivoluzione civile - Ingroia
Fermare il declino - Giannino
Radicali - Pannella
Partito pirata
Altro (specificare)
Non so ancora chi votare
Scheda bianca
Non andrò a votare
Ma su un debito così pauroso c'è qualcuno che pensa veramente che 150 mln in un anno ai giornali siano la causa? XD
Su, gli sprechi sono altri.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
...Se sai fare giornalismo vendi... se non lo sai fare non vendi e fallisci...
Mi pare la cosa normale...
Se non sai fare giornalismo e non fallisci vuol dire che c'è qualcosa che non va, e questo è il problema che creano i finanziamenti pubblici.
Abbiamo schiere di giornali sanguisuga che si avvalgono del diritto e libertà di informazione facendo puro e semplice becero giornalismo...Non vendendo un cazzo poi...
Gli altri giornali, quelli più grossi sono coperti da gruppi editoriali e vere e proprie aziende... le spalle finanziariamente parlando le hanno coperte, ma nonostante tutto prendono i finanziamenti pubblici.
I giornali che falliscono sono quelli locali, quelli a tiratura non limitata, di più, quelli underground... quelli sono gli unici giornali che fallisono.
Non abbiamo dei giornali, abbiamo dei parassiti.
Basterebbe tagliare l'infinita burocrazia italiana per risparmiare non milioni, ma miliardi, di euro. Per dirne giusto una.
Continuo a ripetere che mi fanno sorridere i grillini / votanti di grillo che sono contro il governo Bersani, non voterebbero la fiducia, con il rischio di spendere 8 miliardi di euro per tornare alle elezioni (con il porcellum), ma poi se la prendono con i 150 milioni di euro destinati alla stampa.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Holly gli sprechi ci sono e tutti ne siamo a conoscenza.
Fino a qualche mese fa, quando il M5S non era proprio in parlamento tutti sguazzavano nei priviliegi e il PD era in parlamento come il PDL etc. Se il M5S non fosse il primo partito l'Italia e se la politica vecchia non si fosse CAGATA IN MANO di questa nuova forza, oggi alla camera e al senato ci sarebbero state sempre le stesse persone. Non si sarebbe parlato di cambiamento e i privilegi/sprechi che, ripeto PD, PDL e compagnia bella ci hanno imposto, non sarebbero nemmeno stati messi in discussione. Forse sarebbero stati oggetto delle campagne elettorali..ma stai certa che sarebbero stati dimenticati.
Il PD può avere la fiducia dal pdl e lega. Il movimento 5 stelle non si prende la responsabilità di votare la fiducia a Gargamella per poi essere complice delle cose che farà e che non farà. Questo è il ragionamento.
Ah ah, ho i poster di Pierluigi in camera, che non lo sai?
E comunque tu il limite fra il personale e la discussione impersonale non lo impari ancora. Detto questo, io in questa discussione, con tutto l'affetto, non ti rispondo più. Una volta va bene, siamo alla seconda volta che lo fai, ora non mi sta più bene,
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Cmq giusto per dare un'idea del giornalismo italiano contro Grillo:
Il servizio delle iene e lo stravolgimento e la censura da parte di Repubblica:
Articolo di repubblica che taglia il filmato delle iene e mostra solo la parte riguardante alla parlamentare del m5s non mostrando anche l'ingnoranza di pd,pdl e altri:
Trappola delle "Iene" ai parlamentari: "Che cos'è la Bce?" - Repubblica Tv - la Repubblica.it
video originale e intero delle iene che fa vedere tutte le domande che sono state fatte anche ad altri parlamentari:
NOBILE: Interrogazioni ai parlamentari - Video Mediaset
Blog di Beppe Grillo - Lo straordinario giornalismo di Repubblica
Sabrina Nobile ha interrogato i politici neoeletti (molti del Pd, una soltanto del Movimento 5 Stelle), su svariati argomenti: Vatileaks, Netanyahu, lo IOR, il Vangelo, la Perestrojka, la BCE e Draghi. Il servizio, mandato in onda ieri sera a Le Iene, dura circa 5 minuti e riporta le imbarazzanti risposte di alcuni onorevoli a semplici domande.
Repubblica, nel video fatto girare in rete della durata di un minuto, ha estratto soltanto la domanda rivolta alla deputata padovana Gessica Rostellato, del Movimento 5 Stelle, omettendo le ancor più imbarazzanti risposte dei deputati del PD.
Per dovere e correttezza di informazioni, riportiamo di seguito i due servizi così che possiate prendere visione dello straordinario giornalismo di Repubblica.
fonte:Lo straordinario giornalismo di Repubblica - Cadoinpiedi