Mi stai confondendo, bricconcello!!!
A Grillo sta sulle palle Telecom, credo perché ha le tariffe più alte dell'universo? Francamente non lo so !
Non è che non gli piace la telefonia. Saranno le politiche aziendali. Ma cambiando padrone, cambia l'azienda.
Boh
Quanto al resto dell'intervento, UFFA.
Se già si ha in programma di abbassare i costi della politica ( e nel M5S c'è gente che usa mezzi, biciclette, e blablacar / skype-vibe-whatsup)
a che pro scrivere che verranno eliminati-diminuiti irimborsi per X, Y, Z ?
Voglio dire, io in buona fede penso che i RIMBORSI , in quanto tali -non sono bonus- vengano fatti basandosi sulle spese effettive sostenute.
E se io so che spenderò di meno perché VOGLIO SPENDERE DI MENO , a cosa mi serve scrivere sul programma che diminuirò i costi, se quelli sono già stati ridotti? Cioè... il rimborso telefonico non mi serve se uso skype
Oh, questa è semplicissima logica. Niente BCE, BOT, affari esteri, e niente nozioni di geografia per non perdersi a roma.
Quanto alla Diaria mi sono già espressa. Anzi, veramente avevo già espresso tutto il concetto. Solo che è difficile mantenere il filo del discorso
Cmq messaggio n° 741 : ti ho quotato per dire che ero abbastanza d'accordo con quanto dicevi.
Però, con i dovuti SE e MA
Non mi interessa nemmeno tutto il resto del discorso. Non lo manco leggo!!!
A me dà fastidio che i quotidiani siano finanziati perché NON FANNO INFORMAZIONE. Punto.
Tantomeglio finanziare VIP e Cioè.
IL FATTO QUOTIDIANO non prende finanziamenti.
Massimo Fini si fa leggere anche senza entrare in edicola.
STOP.
Chi vuol leggere quelle minchiate, che le paghi di tasca sua! Esattamente come hanno fatto i lettori del Fatto Quotidiano, ancor prima che uscisse il primo numero. Faffanculo !!