ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

5 9.80%
  • Radicali - Pannella

0 0%
  • Partito pirata

1 1.96%
  • Altro (specificare)

0 0%
  • Non so ancora chi votare

4 7.84%
  • Scheda bianca

0 0%
  • Non andrò a votare

2 3.92%
Pagina 33 di 102 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Per registrarsi sul sito del movimento 5 stelle bisogna mandare la fotocopia fronte e retro della propria carta d'identità, poi mi sembra che ti mandano un sms di conferma sul cellulare, non c'è mai la sicurezza totale però non mi sembra così lontano dalla realtà cartacea odierna, calcola che in comune mi han dato la tessera elettorale solamente comunicando a voce il mio cognome, senza fornire nessuna denuncia di smarrimento e nessun documento, ok che una tessera elettorale da sola non serve a nulla, però sticazzi è comunque un documento.
    Voto 5 stelle perché è gente nuova e onesta ( da quel che sembra ), è proprio la gente che vorrei come esempio.

A Artemisia piace questo intervento

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Che esagerazione. Giannino ha sbagliato e su questo non ci sono dubbi. Io stessa sono rimasta a dir poco delusa, soprattutto perchè lui ha sempre propugnato l'importanza della chiarezza, sincerità e trasparenza. Ma credo che il suo sia stato solo un peccato di vanità, e di certo ciò non mina la sua competenza in maniera economica. Mi dispiace per il fatto che il partito avrà sicuramente perso voti, partito che comunque mantiene la sua enorme serietà e che nella gestione della situazione ha dato un ottimo esempio, che ormai è cosa più unica che rara.
    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Mamma mia... Ha sbagliato ho capito ma ragazzi ora non esageriamo!

E' comunque uno che di materia economica se ne intende e non poco. Gli errori ci stanno e li fanno tutti. E' comunque stato coerente e ha rassegnato le dimissioni. Quanti per reati ben più gravi lo hanno mai fatto?
    E invece bisogna dargli la giusta importanza perchè se uno dice di avere delle lauree che non ha chissà da politico quante bugie (e quindi porcherie nascoste) potrà fare... non ha più credibilità. Cioè se io me la tiro dicendo che ho tre lauree e poi (amici o persone che mi stimano) venite a sapere che non le ho mi perdonate subito e la prendete con filosofia ? daiiii
    e poi il fatto che siccome in parlamento ci sono loschi figuri con ben più gravi imputazioni non conta niente. Tutti quegli altri devono andare in carcere, cosa normalissima in un altro paese, ma anche giannino non deve vedere il parlamento. Se uno sbaglia va punito, non si pensa agli altri

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteekHutzee Visualizza il messaggio
    E invece bisogna dargli la giusta importanza perchè se uno dice di avere delle lauree che non ha chissà da politico quante bugie (e quindi porcherie nascoste) potrà fare... non ha più credibilità. Cioè se io me la tiro dicendo che ho tre lauree e poi (amici o persone che mi stimano) venite a sapere che non le ho mi perdonate subito e la prendete con filosofia ? daiiii
    e poi il fatto che siccome in parlamento ci sono loschi figuri con ben più gravi imputazioni non conta niente. Tutti quegli altri devono andare in carcere, cosa normalissima in un altro paese, ma anche giannino non deve vedere il parlamento. Se uno sbaglia va punito, non si pensa agli altri
    Sono d'accordo ma secondo me tu lo additato come il peggio delinquente. Ha sbagliato si ma questo non cancella la sua competenza.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo ma secondo me tu lo additato come il peggio delinquente. Ha sbagliato si ma questo non cancella la sua competenza.
    Ho detto che è il peggio delinquente ? non mi sembra . Ho detto che è uno che non deve entrare in parlamento perchè come politico e come persona ha poca credibilità perchè come ha mentito su quelle cose potrebbe aver mentito in passato o potrebbe mentire in futuro

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Infatti si è dimesso. Qual'è il problema? La punizione l'ha avuta.. cosa deve fare? farsi picchiare? Fustigazione pubblica?
    A Elaine Marley e Jamila piace questo intervento

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

Infatti si è dimesso. Qual'è il problema? La punizione l'ha avuta.. cosa deve fare? farsi picchiare? Fustigazione pubblica?
    rispondevo a chi diceva "evvabbè ..." che non è una cosa di poco conto e cmq non si è dimesso da candidato

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

rispondevo a chi diceva "evvabbè ..." che non è una cosa di poco conto e cmq non si è dimesso da candidato
    Non potrebbe.. le liste sono già presentate e il limite ultimo era già passato prima del fatto. Il ritiro del candidato sarebbe coinciso con il ritiro del partito.

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

Non potrebbe.. le liste sono già presentate e il limite ultimo era già passato prima del fatto. Il ritiro del candidato sarebbe coinciso con il ritiro del partito.
    esatto, ha già detto che in caso di elezione rinuncerà al seggio.
    A Loller156 piace questo intervento

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Tanto si vota il meno peggio alla fine. Bah, nemmeno votare Bersani mi convince troppo, ma è l'unico che parli di soldi per la ricerca. Spero solo non vinca Berlusconi sennò mi sposo un tedesco e cambio paese...-.-...speriamo in un rinnovamento su!

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Tanto si vota il meno peggio alla fine. Bah, nemmeno votare Bersani mi convince troppo, ma è l'unico che parli di soldi per la ricerca. Spero solo non vinca Berlusconi sennò mi sposo un tedesco e cambio paese...-.-...speriamo in un rinnovamento su!
    Giannino ha delle belle proposte per l'università.. dacci un occhio ^^