Originariamente inviata da
Abel Balbo
Evidente che Giannino abbia fatto un autogol, ma per quel che mi riguarda preferisco un master fasullo in economia e la sua competenza reale in materia, piuttosto che una laurea vera alla Bocconi e la risoluzione dei problemi di finanza del nostro Paese fatta con la calcolatrice tascabile di Monti.
- - - Aggiornamento - - -
@
Holly
Prima della forma in ordine di importanza c'è la sostanza!
La forma la dobbiamo prendere in considerazione per scegliere fra due persone di sostanza... altrimenti preferisco la sostanza. Ti arrivo a dire che fra la forma di Monti e i comportamenti discutibili di Berlusconi, preferisco l'ultimo, almeno insieme a caxxate e caxxi propri, qualche cosa di intelligente l'ha fatta.
Per il resto, nel particolare momento di crisi della politica italiana, tu devi dividere gli elettori fra ideologicamente di sinistra e di destra. Per uno come te e come me è chiaro che viene spontaneo votare Ingroia, cosa che io farò, perché sposa il nostro pensiero.
Mettiti però nei panni di un elettore di destra che ha a disposizione la possibilità di votare per Berlusconi la cui credibilità è scarsa per quanto ha dimostrato e non vuole rinnovargli la fiducia... o vota per partitucoli come quelli del filmato, che oltre al pensiero omofobico non hanno di che mettere in pentola, oppure... c'era Giannino, adesso non c'è più, quindi perché non affidarsi a Grillo.
Inoltre tu accusi Grillo di scarsa democrazia, dimenticando che non necessariamente la garanzia di democrazia debba essere per tutti una virtù. Ci sono anche qui nel post persone che affiderebbero ben volentieri la conduzione dell'Italia a una persona che assuma il potere in modo autoritario se fosse una persona capace. Io no, caratterialmente non ce la faccio a sopportare le imposizioni, ma altri si...