ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

5 9.80%
  • Radicali - Pannella

0 0%
  • Partito pirata

1 1.96%
  • Altro (specificare)

0 0%
  • Non so ancora chi votare

4 7.84%
  • Scheda bianca

0 0%
  • Non andrò a votare

2 3.92%
Pagina 28 di 102 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma se nella sua squadra c'ha degli evasori... eddai...'ndo sta questa serietà xD
    Ho detto più serio e competente di Beppe Grillo. Per forza di cose, andiamo, Monti è un personaggio più serio di BEPPE GRILLO. Beppe Grillo... un comico... vaffanculo day... psiconano... gargamella... fa politica così. Forse è il caso di sceglierci un capo di governo credibile, che abbia dei toni e dei modi adeguati all'ambiente.

A Loller156 e LoDoViaComeIlPane piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Al di là dell'omofobia, mi sembra un tema marginale rispetto ai problemi urgenti e pesanti che attanagliano l'Italia.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

Ho detto più serio e competente di Beppe Grillo. Per forza di cose, andiamo, Monti è un personaggio più serio di BEPPE GRILLO. Beppe Grillo... un comico... vaffanculo day... psiconano... gargamella... fa politica così. Forse è il caso di sceglierci un capo di governo credibile, che abbia dei toni e dei modi adeguati all'ambiente.
    Sì, mado adeguati all'ambiente...
    Se tu mi inventi il redditometro, se mi fai la guerra all'evasione, se aumenti le tasse e vai giù forte con la pressione fiscale e poi ti allei con esemplari che rappresentano l'esatto opposto di quello che è la tua linea politica puoi avere tutti i modi adeguati che vuoi, ma di sicuro non sei una persona seria e credibile.
    A Randy Mellons e Artemisia piace questo intervento

da Estero

Predefinito

Di questo io non sono molto convinta... io non credo al Monti salvatore della patria (perché altrimenti lo voterei), non dico nemmeno di averci mai creduto, ma non credo nemmeno fosse lì solo come un burattino della Merkel. E in ogni caso era necessario che qualcuno appianasse anche la situazione italiana col resto d'Europa...

Appianare la situazione italiana col resto d'Europa significa farsi garanti dei crediti (più privati che pubblici) che le banche nordeuropee (non solo germania) vantano con gli italiani, a costo di affossare definitivamente la nostra economia.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Scusatemi, ma sembra che io stia difendendo Mario Monti. Ho solo detto che, rispetto a Beppe Grillo, è una persona più competente che, mo si può o non si può condividere quel che ha fatto, ma sicuramente rispetto a Grillo (Grillo in sé, non Movimento 5 stelle) qualcosa la capisce.

Io non so quanto sia serio il Movimento 5 Stelle e quanto competente sia Casaleggio. Dico solo che Grillo non è un personaggio presentabile in un parlamento, in un ambiente che dovrebbe riacquistare non dico decoro, perché ci vuole ancora un pezzo, ma quanto meno un minimo di serietà.

Ma voi l'avete mai visto un capo di stato estero che prende per il culo i rivali o che insulta l'ambiente in cui è entrato/ambisce a entrare?
    Non capisco, volete un volto nuovo? Votate Ingroia o Giannino, che mi sembrano decisamente meglio. Era questo il mio solo pensiero. That's all.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Al di là dell'omofobia, mi sembra un tema marginale rispetto ai problemi urgenti e pesanti che attanagliano l'Italia.
    Non lo metto in dubbio... l'ho visto, l'ho trovato agghiacciante e l'ho postato. Sarà un problema marginale, ma come tema sociale è abbastanza rilevante ed è ora che noi italiani apriamo un po' gli occhi sulla questione.
    A Loller156 piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Scusatemi, ma sembra che io stia difendendo Mario Monti. Ho solo detto che, rispetto a Beppe Grillo, è una persona più competente che, mo si può o non si può condividere quel che ha fatto, ma sicuramente rispetto a Grillo (Grillo in sé, non Movimento 5 stelle) qualcosa la capisce.

Io non so quanto sia serio il Movimento 5 Stelle e quanto competente sia Casaleggio. Dico solo che Grillo non è un personaggio presentabile in un parlamento, in un ambiente che dovrebbe riacquistare non dico decoro, perché ci vuole ancora un pezzo, ma quanto meno un minimo di serietà.

Ma voi l'avete mai visto un capo di stato estero che prende per il culo i rivali o che insulta l'ambiente in cui è entrato/ambisce a entrare?
    Non capisco, volete un volto nuovo? Votate Ingroia o Giannino, che mi sembrano decisamente meglio. Era questo il mio solo pensiero. That's all.

Non lo metto in dubbio... l'ho visto, l'ho trovato agghiacciante e l'ho postato. Sarà un problema marginale, ma come tema sociale è abbastanza rilevante ed è ora che noi italiani apriamo un po' gli occhi sulla questione.
    Ma non mi pare che sarà Beppe Grillo ad andare in parlamento...
    A P S Y C H O piace questo intervento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Ma non mi pare che sarà Beppe Grillo ad andare in parlamento...
    Sì ma è il portavoce. E il fatto che non si dica chi sarà questo premier ma "si farà" a turno mi puzza ancora di più. Vuol dire che chissà che dinamiche ci sono dietro.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Sì ma è il portavoce. E il fatto che non si dica chi sarà questo premier ma "si farà" a turno mi puzza ancora di più. Vuol dire che chissà che dinamiche ci sono dietro.
    Che vuol dire che dinamiche ci sono dietro?!?
    Scusa eh, ma alla fine il premier cos'è?!? È una figura centrale di un determinato governo, la maggior parte delle volte incompetente in tutti i campi, che ascolta i suoi uomini per quanto riguarda decreti, provvedimenti e blabla... Ha l'ultima parola quello sì, ma alla fine è una figura di rappresentanza. Il lavoro grosso lo fanno i vari ministri.

Cosa c'è di tanto diverso da questo "si farà a turni"?!?

Per non parlare poi dell'ultimo governo prodi, lui era premier ma D'Alema decideva...
    A Artemisia piace questo intervento

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Che vuol dire che dinamiche ci sono dietro?!?
    Scusa eh, ma alla fine il premier cos'è?!? È una figura centrale di un determinato governo, la maggior parte delle volte incompetente in tutti i campi, che ascolta i suoi uomini per quanto riguarda decreti, provvedimenti e blabla... Ha l'ultima parola quello sì, ma alla fine è una figura di rappresentanza. Il lavoro grosso lo fanno i vari ministri.

Cosa c'è di tanto diverso da questo "si farà a turni"?!?

Per non parlare poi dell'ultimo governo prodi, lui era premier ma D'Alema decideva...
    Infatti i governi caduti di recente sono sempre caduti per colpa di altri. Segno che alla fine il capo di governo centra poco...

da Estero

Predefinito

Credo di aver capito i tuoi dubbi, sono sulla collocazione ideologica di Grillo. Grillo sta raccogliendo grandissimi consensi esprimendo il dissenso di molti italiani su argomenti pratici e lo sta facendo trasversalmente rispetto all'arco parlamentare. Se è populista quando spara vaffanculi, diventa poi molto pratico nell'individuazione di situazioni assurde e su rispettive soluzioni. Hai senz'altro ragione sul timore che questa grande forza dovuta al consenso raccolto potrebbe essere poi dirottata ovunque, tanto è vero che io stesso, pur volendo esprimere (come ho sempre fatto per altro) un voto che prenda le distanze da certe logiche di governo, essendo molto indeciso tra Grillo e Ingroia, probabilmente alla fine mi riverserò sull'ultimo.
    Però poi mi prendi Monti come termine di paragone cercando per questo una persone "seria". Ma serio di che? E' qui che sei infelice nella logica delle tue affermazioni. Ho capito che non difendi Monti, però lo rendi plausibile, quanto meno più di Grillo; mentre invece Grillo dà quanto meno una speranza di difendere i propri elettori, mentre Monti ci ha ben dimostrato il contrario (per di più senza il consenso di qualcuno che lo avesse eletto).

Strizzare l'occhio agli elettori omofobi significa fare la guerra ad altri partiti di destra rispetto ai quali non si hanno altri argomenti.
    C'è poco da aprire gli occhi, non è che si passa allo stato di omofobo da quello contrario guardando uno spot del genere...