Candidato centrodestra
Italia bene comune - Bersani
Movimento 5 stelle - Grillo
Lista per l'Italia - Monti
Rivoluzione civile - Ingroia
Fermare il declino - Giannino
Radicali - Pannella
Partito pirata
Altro (specificare)
Non so ancora chi votare
Scheda bianca
Non andrò a votare
Berlusconi non è un incompetente. Questo va detto. E' un paraculo che pensa ai suoi interessi, ma di sicuro è una persona molto competente e non è uno stupido.
Prodi non ha mai avuto né i numeri né il tempo per fare nulla, ma dire che fosse un incompetente mi pare proprio esagerato.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
...a un comico guidato da una figura ambigua tipo Casaleggio, che crea il movimento ideale e irrealizzabile, andando avanti a insulti e cercando di entrare in parlamento dicendo che deve infiltrarsi fra "loro" cercando di diventare uno di "loro".
Tutto questo dopo che anche per la poca credibilità di Berlusconi, lo spread ha fatto il botto.
A me Monti non piace, ma se devo scegliere, è sicuramente meglio di Grillo.
Continuo a sostenere che il meno peggio sia Bersani. E ancora non sono sicura se dare il voto direttamente a lui o a SEL.
Guardando al quadro attuale, sinceramente, mi sembra l'unico voto "utile" che rispecchi quello che grosso modo penso.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io sinceramente del voto utile me ne frego. Io voto quello che mi sembra sensato. Io voterò Giannino senza dubbio!
Poi so già che tanto non vincerà ma sinceramente la mia lotta e il mio impegno in queste elezioni sarà dare un mano a questo partita nella sua crescita perchè sono convinto che possa essere un partito meritevole!|
Il meno peggio è Bersani solo perchè votandolo non dai punti a Berlusconi. Altrimenti di che stamo a parla'?!?