ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

5 9.80%
  • Radicali - Pannella

0 0%
  • Partito pirata

1 1.96%
  • Altro (specificare)

0 0%
  • Non so ancora chi votare

4 7.84%
  • Scheda bianca

0 0%
  • Non andrò a votare

2 3.92%
Pagina 16 di 102 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    no, forse non hai capito. La mia domande non era retorica, volevo sul serio una risposta! Perchè vorresti votare centro destra?! su quali basi?! sulla promessa dell'imu?
    Gli altri avranno pure fatto battute ma io due domande ti ho fatto! a quella scema hai risposto, a quella interessante no!
    Non voterò, non hai letto? Non voterò, mi asterrò.
    Nessuno riesce ad attrarre sul serio un mio voto per queste elezioni. Ahimè, io sarò pure pessimista, ma io l'Italia la vedo come un posto per le mie vacanze, vita e lavoro sarà all'estero.

- - - Aggiornamento - - -

Grillo nun se po vedè, Bersani neanche e io volevo Renzi. Sono di destra, ma proprio forte, ma avrei volentieri votato Renzi. Bersano non ce lo voglio proprio e non mi va di votarlo proprio.
    Vendola è un idiota.

Tra tutti, mi piace Oscar Giannino, ma andrà al governo quando i porci voleranno.

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Nessuno riesce ad attrarre sul serio un mio voto per queste elezioni. Ahimè, io sarò pure pessimista, ma io l'Italia la vedo come un posto per le mie vacanze, vita e lavoro sarà all'estero.

Grillo nun se po vedè, Bersani neanche e io volevo Renzi. Sono di destra, ma proprio forte, ma avrei volentieri votato Renzi. Bersano non ce lo voglio proprio e non mi va di votarlo proprio.
    Vendola è un idiota.

Tra tutti, mi piace Oscar Giannino, ma andrà al governo quando i porci voleranno.
    Se ti piace perchè invece di astenerti non vai a votarlo?!
    A Elaine Marley piace questo intervento

Uomo 32 anni da Salerno

Predefinito

Come se un voto facesse la differenza...
    Ma sì, se riesco a ricamare un po' di tempo libero ci vado. Comunque vada, la vedo nero.

Comunque tornando al discorso sul perché votare centrodestra, mi piace l'idea di togliere la prostituzione dalla strada e tassare quest'attività come accade qui in Germania, mi piace l'idea di prendere più tasse dai tabacchi e dal gioco.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10124 volte

Predefinito

Vendola è un idiota.

Partiamo dal presupposto che Berlusconi non è né di destra né di sinistra: è Berlusconi e basta. E' un porco un bel po' più porco degli altri, che se è lì non è di certo perché gliene fotta qualche cosa.

Renzi, per quanto di fatto con la sinistra non abbia nulla a che fare, era candidato con una coalizione di centro-sinistra, che inglobava anche Nichi Vendola alle primarie. Questo entra in contraddizione con il fatto che sei di destra proprio forte.

Il discorso su "è solo il mio voto", non lo concepisco. Anche se il voto non è "utile" è un tuo dovere, se tutti facessero questo ragionamento nessuno dovrebbe votare. Io mi faccio mezza Italia per un voto che do con molto meno piacere rispetto a quello di cinque anni fa, e che sicuramente non cambierà nulla, però ci vado...

Ma sì, se riesco a ricamare un po' di tempo libero ci vado. Comunque vada, la vedo nero.

Comunque tornando al discorso sul perché votare centrodestra, mi piace l'idea di togliere la prostituzione dalla strada e tassare quest'attività come accade qui in Germania, mi piace l'idea di prendere più tasse dai tabacchi e dal gioco.
    La politica non si fa su queste cose.
    La politica ingloba università, lavoro, economia.
    Se mi chiedessero di scegliere fra il cambiare la riforma Fornero sulle pensioni e tassare i tabacchi, permetti, ma sceglierei come priorità la prima cosa.
    A me interessa qualcuno che faccia qualcosa per economia, lavoro, pensioni, scuola, famiglie.

Ma io mi scontrerò sempre con i destrofili se mi chiedessero di scegliere delle priorità per il sociale, in cima alla lista metterei il matrimonio per le coppie omosessuali...
    A Folletta e Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Uomo 32 anni da Salerno

Predefinito

Almeno Renzi era un passo avanti comunque, una sinistra moderna. Sì, sinistra, ma moderna! Una sinistra moderna che avrebbe potuto portare qualcosa di buono.

Per quanto riguarda la politica che si deve fare su questo e quell'altro, forse con i soldi ricavati da quelle attività tassate si riuscirebbe a fare migliorare un po' tutto con un po' di pazienza. Ma ahimè, servono politici onesti. In Italia difficilmente se ne trovano e quelli che andranno al governo, a prescindere se di destra, centro o sinistra, non lo sono.

Concordo sui matrimoni omosessuali. Sarò sempre contrario all'adozione però da parte di omosessuali.

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Che palle oh quando sento questa risposta.
    è la classica risposta che danno centinaia di persone, e per quanto possa sembrarvi strano..sì un voto fa la differenza, anzi se tutti cambiaste modo di pensare farebbe molto la differenza.
    Se poi in un cumulo di merda ci trovi qualcosa di positivo invece di sentirti inutile fai qualcosa di positivo, almeno sai di non aver sprecato un diritto o un voto.
    A Folletta, imok, Loller156 e altri 1 piace questo intervento

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Fammi analizzare un attimo la faccenda..

- vuoi politici onesti e voti berlusconi
    - sei di destra forte ma vorresti votare una sinistra moderna, ma non lo farai perchè un voto non vale niente, però se trovi tempo libero per caso ci vai lo stesso
    - la vedi nera ma hai 3 case intestate a tuo nome, però se ti ridanno l'imu va ai tuoi genitori, che giustamente lo han pagato loro

No, non mi è chiaro il quadro d'insieme
    A Folletta, Elaine Marley e Holly piace questo intervento

Little Spongy Folletta
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Riassumi i post degli altri e avrai la mia risposta, evito pure di sprecare tempo. Per quanto mi riguarda comunque non sei stato chiaro.. E poco mi fotte se andrai a votare berlusconi o no, solo l'idea mi fa chiedere perchè.. comunque vai a votare, è un tuo dovere e un tuo diritto, usalo.
    A Loller156 e Elaine Marley piace questo intervento

Uomo 32 anni da Salerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Fammi analizzare un attimo la faccenda..

- vuoi politici onesti e voti berlusconi
    - sei di destra forte ma vorresti votare una sinistra moderna, ma non lo farai perchè un voto non vale niente, però se trovi tempo libero per caso ci vai lo stesso
    - la vedi nera ma hai 3 case intestate a tuo nome, però se ti ridanno l'imu va ai tuoi genitori, che giustamente lo han pagato loro

No, non mi è chiaro il quadro d'insieme
    Il quadro d'insieme te lo spiego io: in Italia chiunque vada al governo penserà solo ai fatti suoi. Punto. Soltanto Renzi mi dava una buona impressione, era una novità per me.
    Avrei votato Renzi, che avrebbe potuto portare un'ondata di modernizzazione generale e che quindi avrebbe potuto condurre anche la destra a qualcosa di migliore, magari con nuovi candidati alle prossime elezioni nel 2018.
    Mi fa piacere se i soldi tornassero ai miei in quanto anche loro, come molti, sono in difficoltà in questo periodo.

Ti ho spiegato ogni punto.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10124 volte

Predefinito

Ma fammi capire, tu pensi VERAMENTE che se Berlusconi vince l'elezioni rimborsa i soldi dell'IMU?!

E' un po' come credere a Babbo Natale, scusa se te lo dico...
    A Elaine Marley e Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.