...è probabile che sta avviando una produzione di banconote false.
Candidato centrodestra
Italia bene comune - Bersani
Movimento 5 stelle - Grillo
Lista per l'Italia - Monti
Rivoluzione civile - Ingroia
Fermare il declino - Giannino
Radicali - Pannella
Partito pirata
Altro (specificare)
Non so ancora chi votare
Scheda bianca
Non andrò a votare
...è probabile che sta avviando una produzione di banconote false.
Milioni di Italiani (forse la maggior parte), quella parte becera, insulsa, inutile, ignorante, raccapricciante ecc merita berlusconi a vita. Solo che a loro piacerebbe
Lui, su cui ogni parola è stata detta, sta portando di nuovo l'Italia sull'orlo del baratro perchè sta crescendo sempre di più nei consensi e renderà l'Italia sempre più ingovernabile. Mettici che già quelli del PD da soli non sanno governare, poi quest'anno c'è la "bella sorpresa" Monti...saranno elezioni drammatiche a dir poco
Che nazione di merda
se riuscirò a votare..penso monti..
merda o no , ci vivono e lavorano in Italia sono 11 milioni che fai li stermini? E poi ? Facile criticare e poi quali sono le alternative? Mi sa che la strada è segnata finirà come una grande ammucchiata che ci governerà. Ho l'impressione che nessuno avrà i numeri per governare da solo e cmq si dovranno fare molti patti per governare
@Elaine Marley mi spiace ma devo tradire Giannino..
Volevo solo essere sincero ed avvertirti per tempo!
vi ridarò l'alsazia e la lorena!
Non credo che andrò a votare..
Beh, è un discorso matematico abbastanza semplice.
Poniamo di avere 10 elettori, di cui 3 "comprati". Se tutti votano, la percentuale di voti falsati sarà del 30%.
Se però votassero in 5 (tra cui i 3 comprati) la percentuale di voti falsati sarebbe del 60%. Questo significa che i voti "non democratici" o chiamali come vuoi avrebbero un valore maggiore.
P.s. Se vince berlusconi restituisce la ghianda a Scrat..