Candidato centrodestra
Italia bene comune - Bersani
Movimento 5 stelle - Grillo
Lista per l'Italia - Monti
Rivoluzione civile - Ingroia
Fermare il declino - Giannino
Radicali - Pannella
Partito pirata
Altro (specificare)
Non so ancora chi votare
Scheda bianca
Non andrò a votare
@RedBullGaveMeWings posso chiederti perchè?!
{Ti chiederei pure perchè un nick così lungo, ma quella è un'altra storia!}
Oh, io alcune risposte me alspettavo. Comunque tranquilli, probabilmente mi asterrò dal votare.
Per quando riguarda il nick è una storia semplice, ha che fare con gli aerei.
- - - Aggiornamento - - -
Fantastica!!! hahaa
Però io a 20 anni mi ritrovo 3 appartamenti intestati a mio nome. Peccato che se davvero tornassero i soldi se li prenderebbero i miei...
Ma io voglio sapere davvero i motivi che ti porteranno probabilmente a votare il PDL ( senza nessuna ironia).
no, forse non hai capito. La mia domande non era retorica, volevo sul serio una risposta! Perchè vorresti votare centro destra?! su quali basi?! sulla promessa dell'imu?
Gli altri avranno pure fatto battute ma io due domande ti ho fatto! a quella scema hai risposto, a quella interessante no!
Seriamente, anche io me lo sto domandando
Me lo chiedo seriamente su tutti quelli che votano Berlusconi, ottengo sempre risposte surreali ("perché voti Berlusconi?" "per non far vincere la sinistra" "e perché non vuoi che vinca la sinistra?" "perché voto Berlusconi", rimane la mia preferita, è tratta da un mio dialogo con una compagna di classe al liceo XD)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma è normale che votano Berlusconi, scusate! Lui è quello buono che in passato ha tolto l'ICI sulla prima casa!
Questa volta se risale al governo ci toglie direttamente la casa!