ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52
Like Tree17Mi piace

Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Non condivido Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!

    elezioni 2013, berlusconi si ricandida?
    Pdl, il cavaliere: "presto un nuovo nome"





    dopo aver visto i sondaggi e ascoltato i dirigenti del partito, sarebbe pronto a una nuova discesa in campo. Alfano conferma: "credo lo farà". Il leader del pdl: "gli imprenditori vogliono il mio ritorno"



    foto lapresse


    23:41 - berlusconi si potrebbe ricandidare a premier alle prossime elezioni. E' quanto scrive il "corriere della sera", secondo cui si profilerebbe all'orizzonte un ticket con alfano. "ha passato le ultime settimane a studiare i sondaggi, ad analizzare gli scenari per il voto nel 2013, ad ascoltare dirigenti del pdl, imprenditori ed esponenti internazionali" scrive il quotidiano. Alfano conferma: "credo che alla fine scenderà in campo"..
    "il ruolo di padre nobile non scalda i suoi elettori che gli chiedono un impegno più diretto, quell'impegno che aveva escluso nel momento dell'investitura di angelino alfano a segretario del pdl", si legge nell'articolo in prima pagina, secondo il quale se "berlusconi fosse ancora in corsa per la presidenza del consiglio, in un ticket con alfano e una squadra di giovani dirigenti, dalle urne arriverebbe, secondo i sondaggi, anche un 30 per cento". Molto di più rispetto all'ipotesi di candidatura a premier di alfano con il fondatore leader del partito in veste di "padre nobile".

    Per preparare la nuova discesa in campo, secondo il quotidiano, berlusconi "rinuncerà alle vacanze a villa certosa in sardegna e resterà a arcore proprio per arrivare a settembre con tutte la carte pronte: Un nuovo nome al partito (che richiamerà le origini di forza italia), una squadra di quarantenni che promuoverà la nuova avventura politica, le consultazioni di leader internazionali con cui ha mantenuto rapporti, l'individuazione di candidati capaci di conquistare voti sul territorio".

    alfano a tgcom24: "credo scenderà in campo"
    "c'e' un gran movimento di sostegno alla ricandidatura del presidente berlusconi" e ''credo che alla fine lui deciderà di scendere in campo''. A confermare l'ipotesi del "corriere della sera" è il segretario del pdl angelino alfano, sentito da tgcom24 a margine dell'assemblea dell'abi. "in tanti - ha detto alfano - glielo stanno chiedendo ed io sono tra questi. Del resto per chi come lui ha governato in anni così complessi ha ceduto il passo a un nuovo governo tecnico senza mai essere stato battuto in aula e senza avere perso le elezioni, per chi come lui è stato il protagonista di questi anni, credo sia giusto e legittimo chiedere un giudizio al popolo italiano sulla storia di questi anni e su una nuova chance di governo. In tanti glielo stanno chiedendo e credo che alla fine lui deciderà di scendere in campo". Glielo stanno chiedendo, ha concluso, "tanti cittadini e tanti del pdl".

    berlusconi: "imprenditori vogliono il mio ritorno"
    "vari imprenditori mi hanno detto che tutto il mondo imprenditoriale vuole il mio ritorno". Lo ha detto silvio berlusconi, secondo quanto raccontano alcuni presenti, nel corso di una cena di compleanno a roma. Il cavaliere ha poi confermato che lunedì incontrerà all'università delle libertà una serie di economisti per discutere della crisi.

    pdl, berlusconi: "entro l'estate un nuovo nome"
    "entro l'estate cambierò il nome al partito". Lo ha detto silvio berlusconi, conversando con alcuni ospiti nel corso di una cena ed annunciando di voler trascorrere tutta l'estate ad arcore a lavorare. Il cavaliere ha ipotizzato anche la convocazione del consiglio nazionale per ufficializzare, una volta deciso, il nuovo nome del partito.

    fonte: Tgcom24


    P.S. La sua ricandidatura è stata confermata.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma non è ancora morto?

  4. #3
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma può farlo?

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Un partito senza spina dorsale.
    Se non c'è Silvio non sanno nemmeno come pulirsi il culo.
    A _HaRmOnY_, illusione e WEISS piace questo intervento

  6. #5
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io lo voto. Silvio è un grande!

  7. #6
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Io lo voto. Silvio è un grande!
    Son sicuro che almeno 20 milioni di italiani riescono a dirlo con la massima serietà.
    A Randagio piace questo intervento

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Son sicuro che almeno 20 milioni di italiani riescono a dirlo con la massima serietà.
    Chissà che direbbe Darwin a riguardo
    A Lucien e Caska piace questo intervento

  9. #8
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Evidentemente si è reso conto che siamo così coglioni che ci ricaschiamo..... e secondo me con la giusta campagna elettorale l'italia lobotomizzata voncerà!

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Evidentemente si è reso conto che siamo così coglioni che ci ricaschiamo..... e secondo me con la giusta campagna elettorale l'italia lobotomizzata voncerà!
    Ma vincerà sì...

  11. #10
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    La cosa più importante è cambiare nome al partito???

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bossi si ricandida, "lo fa per la gente"
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/5/2012, 17:38
  2. Hitch.Lui si che capisce le donne
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 7:46
  3. Berlusconi si dimette
    Da schrek nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/4/2005, 14:13
  4. si tirano per i capelli
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/11/2004, 10:32

Tag per questa discussione