Ma perché quella maledetta statuetta non l'ha ucciso? u.u Se vince ancora le elezioni me ne vado dalla Merkel... tanto è qui a due passi...
Ma perché quella maledetta statuetta non l'ha ucciso? u.u Se vince ancora le elezioni me ne vado dalla Merkel... tanto è qui a due passi...
Non mi preoccuperei più di tanto, penso che se si ricandidasse davvero il pdl farebbe fatica ad arrivare al 10-15%
Ci è mancato in fondo.. XD
Così finalmente Repubblica, popoli viola, indignati e sinistroidi radical chic potranno riniziare balli e balletti contro il nano pervertito.
Quanto ci piace essere presi per il culo...
Bah, io non penso che riuscirebbe di nuovo a vincere dai... Anche se ho paura dell'Italia Pecorona...
Seriamente, quest'uomo lontano dai riflettori non sa proprio stare. E la cosa più importante da fare qual è? Cambiare il nome al partito.
Che problema c'e ? Ormai berlusconi e un come la risacca del mare arriva e scompare a ondate storiche dal 1994. E un usato sicuro ( per chi lo vota) difficile nel nostro paese staccarsi da qualcuno che da da mangiare a un bel po di persone, paradossalmente possiamo dire che il berlusca e un prodotto.,elevato a sistema, della società italiana dove la politica è forma e proclami ma dietro non c'e sostanza ( ma solo tirare a campare) e tutti lo imitano in questo senso.
hahaahaha pensate davvero che non ritornerà al governo?? hahahaha le sue dimissioni erano solo un pretesto per far pensare che senza di lui l'Italia non può andare avanti, e con Monti che ha aumentato le tasse e blablabla, il 90% degli italiani confermerà la sua teoria e lo voterà XD
Poi lui salirà al governo, abolirà l'imu per accaparrarsi il ben volere degli italiani, ma gli altri aumenti ci saranno uguale con l'unica differenza che se con Monti c'erano possibilità che i soldi servissero davvero per questo famoso debito pubblico, con lui finiranno in puttane e festivi