E la cosa peggiore è che c'è chi lo voterà, soprattutto al sud. La gente non sta bene.
Che berlusca niente niente fosse un prete mancato? cioè predica bene e razzola male ??? mah sono convinto che qui siamo tutti una banda di prevenuti che non sappiamo riconoscere i meriti di un uomo che ci ha salvato dal comunismo, uno che li riconosce a naso, un vero fenomeno della natura uno che lavora instancabilmente a creare un milione di posti di lavoro.
Sono sicuro o almeno sospetto, io parlo per gli uomini che scrivono su questo argomento, che in realtà lo denigriamo in quanto siamo invidiosi del suo successo con le donne che anche se ci consorziassimo tutti quelli di fuoriditesta non arriveremo mai ai suoi livelli e di capacità di soddisfarle: ah brutta cosa l'invidia che ci fa venire la paura del suo ritorno in politica
Io non capisco perchè lui torna in campo ma chiedono le dimissioni alla pom.. ehm... alla Minetti...
alla notizia di una sua ricandidatura, la domanda spontanea che m'è venuta è stata "e mò che ha combinato?"
tralascio poi tutti i discorsi in merito a questa persona, se non che sarebbe stato davvero un ottimo elemento da studiare per Freud.
Purtroppo, bene o male abbiamo un'intera classe politica plasmata da Berlusconi a sua immagine e somiglianza, quindi anche senza l'originale, non siamo comunque messi bene.
Voglio dire, una nazione che vede in Beppe Grillo il salvatore della patria, a me in quanto cittadino dotato di un minimo di cultura e conoscenza in ambito civico-politico-legale, fa lo stesso effetto che trovarmi incatenato nudo su un palo in mezzo al quartiere brasiliano di viados.
poi non so voi u_u