ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52
Like Tree17Mi piace

Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!

  1. #21
    Matricola FdT giorgio.frabetti
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 9/1/2012
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Silvio. Ovvero: La madre dei 'paraculi' e' sempre incinta

    berlusconi-alfano.jpgFino a oggi, la promessa/minaccia di Berlusconi di scendere in campo pareva una barzelletta; ma un aiuto insperato gli è venuto dal PD, da Enrico Letta, per la precisione: "Meglio Berlusconi che Grillo". Nientemeno: gli elettori PD voteranno PDL sotto banco? Bando a questa ipotesi paradossale, qualcosa mi fa dire che a favore di Silvio può lavorare l'eterno spirito "paraculo" degli elettori italiani, quelli più impolitici, più disimpegnati, più gregari e di quella parte degli intellettuali immancabilmente prezzolati. Non facciamoci troppe illusioni: tanti saranno i riconvertiti dell'ultim'ora, quelli che oggi dicono "mannò, Berlusconi per carità, è un rudere ...". Diamo tempo al tempo chè aprile-maggio, ossia le elezioni sono ancora lontane e quante "conversioni" ci saranno? In Italia, la madre dei "paraculi" è sempre incinta!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    No dai non credo che possa ricevere chissà quali voti...sarebbe davvero allucinante

  4. #23
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Il problema non è votare Berlusconi, ma votare il partito.. Il partito alla fine la sua presa in Italia ce l'ha! Dipenderà tutto dai sinistroidi

  5. #24
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    mah

  6. #25
    Gatto gnegnegneh ! :3 YellowSky
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 22/6/2012
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito


  7. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    La cosa bella è che appena c'è stata la conferma della sua candidatura, la prima che hanno intervistato è stata la Carfagna...cioè...io pensavo si fosse ritirata...che scriveva solamente robetta nel suo blog...

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgio.frabetti Visualizza il messaggio
    Fino a oggi, la promessa/minaccia di Berlusconi di scendere in campo pareva una barzelletta; ma un aiuto insperato gli è venuto dal PD, da Enrico Letta, per la precisione: "Meglio Berlusconi che Grillo". Nientemeno: gli elettori PD voteranno PDL sotto banco? Bando a questa ipotesi paradossale, qualcosa mi fa dire che a favore di Silvio può lavorare l'eterno spirito "paraculo" degli elettori italiani, quelli più impolitici, più disimpegnati, più gregari e di quella parte degli intellettuali immancabilmente prezzolati. Non facciamoci troppe illusioni: tanti saranno i riconvertiti dell'ultim'ora, quelli che oggi dicono "mannò, Berlusconi per carità, è un rudere ...". Diamo tempo al tempo chè aprile-maggio, ossia le elezioni sono ancora lontane e quante "conversioni" ci saranno? In Italia, la madre dei "paraculi" è sempre incinta!
    Uffa ! se uno e sclerotico e si vuole candidare perche dobbiamo sempre gridare al lupo al lupo?
    De che dobbiamo avere paura, il problema non è tanto chi si candida ma chi lo va a votare, bisogna capire le ragioni di chi uno vota Berlusca questo è importante ( e non gridare al lupo al lupo) perchè ormai lui a fatto scuola: chi ci dice, il futuro, che non verrà uno peggiore di lui?

  9. #28
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ho l'ansia da quando l'ho saputo.
    A Canalfeder piace questo intervento

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io non so e non dico che vincerà le elezioni, ma sono convinto che il suo partito con lui alla guida prenderà molti più voti di quelli che avrebbe preso col suo pupillo Alfano al suo posto.

  11. #30
    Mayak
    Utente bannato

    Predefinito

    Non penso vincerà ma penso che faccia bene . Tanto lo spread va su lo stesso e le cose senza di lui non sono migliorate per nulla , come credevano una certa parte di invidiosi

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bossi si ricandida, "lo fa per la gente"
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/5/2012, 18:38
  2. Hitch.Lui si che capisce le donne
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 8:46
  3. Berlusconi si dimette
    Da schrek nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/4/2005, 15:13
  4. si tirano per i capelli
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/11/2004, 11:32

Tag per questa discussione