...è probabile che sta avviando una produzione di banconote false.
Visualizzazione stampabile
...è probabile che sta avviando una produzione di banconote false.
Milioni di Italiani (forse la maggior parte), quella parte becera, insulsa, inutile, ignorante, raccapricciante ecc merita berlusconi a vita. Solo che a loro piacerebbe
Lui, su cui ogni parola è stata detta, sta portando di nuovo l'Italia sull'orlo del baratro perchè sta crescendo sempre di più nei consensi e renderà l'Italia sempre più ingovernabile. Mettici che già quelli del PD da soli non sanno governare, poi quest'anno c'è la "bella sorpresa" Monti...saranno elezioni drammatiche a dir poco
Che nazione di merda
se riuscirò a votare..penso monti..
merda o no , ci vivono e lavorano in Italia sono 11 milioni che fai li stermini? E poi ? Facile criticare e poi quali sono le alternative? Mi sa che la strada è segnata finirà come una grande ammucchiata che ci governerà. Ho l'impressione che nessuno avrà i numeri per governare da solo e cmq si dovranno fare molti patti per governare
@Elaine Marley mi spiace ma devo tradire Giannino..
Volevo solo essere sincero ed avvertirti per tempo!
http://i49.tinypic.com/t9xwl0.jpg
vi ridarò l'alsazia e la lorena!
Non credo che andrò a votare..
Beh, è un discorso matematico abbastanza semplice.
Poniamo di avere 10 elettori, di cui 3 "comprati". Se tutti votano, la percentuale di voti falsati sarà del 30%.
Se però votassero in 5 (tra cui i 3 comprati) la percentuale di voti falsati sarebbe del 60%. Questo significa che i voti "non democratici" o chiamali come vuoi avrebbero un valore maggiore.
P.s. Se vince berlusconi restituisce la ghianda a Scrat.. :P