Io ho votato per la coalizione di Bersani. Non firmo la petizione, è una cosa interna a loro. Non farò parte dei cosiddetti "infiltrati"
Visualizzazione stampabile
Io ho votato per la coalizione di Bersani. Non firmo la petizione, è una cosa interna a loro. Non farò parte dei cosiddetti "infiltrati"
e da quella lettera è nato tutto ciò sul sito http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-parte/515018/
sono contenta che ci sia questa forma di protesta!
Si ma con la differenza che le adesioni alla pezione hanno superato i 75.000.
Io credo che Grillo alla fine cederà, perchè i suoi Grillini gli si stanno rivoltando contro...
Però a quanto ho capito a quella petizione hanno votato parecchi del PD.
Potrebbe sempre accusare gli infiltrati che gli sfasano i voti..
- - - Aggiornamento - - -
Potrebbe sempre accusare gli infiltrati che gli sfasano i voti..
Io credo che avrebbe comunque ceduto.
Io non lo vedo come rivoltarsi contro ma come esprimere comunque democraticamente la propria visione. Se Grillo è davvero democratico come dice darà ascolto altrimenti verrà meno lo stesso principio di democrazia da lui invocato!
Rivoltarsi contro Grillo? Ma grillo non è candidato, che problema è? "uno vale uno" no? Se il movimento decide di allearsi, fine del problema. Le parole di Grillo valgono aria, no?
Lo ripetete sempre..
Una domanda, visto che non ho letto tutte le dichiarazione di Grillo: ha mai detto ai suoi che non devono dare la fiducia? Cioè lui sta dicendo la sua, che secondo lui non va data la fiducia, ma è una suia idea e vale ben poco se seguono l'ideale di 'uno vale uno'. Io non ho sentito che abbia detto "dovete votare di no", o mi sono persa qualcosa?!
Al di là delle mie idee socio-politiche, ritengo comunque che la priorità ASSOLUTA sia un governo stabile. Considerando chi sono i tre che hanno reale peso in Parlamento, il male minore direi che è il vedere il M5S alleato o con centrodestra o con centrosinistra...NON Bersani e Berlusca alleati tra loro e, per carità, NON un Monti che abbia di nuovo peso politico...