Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedBullGaveMeWings
Ma una coalizione centrodestra-centrosinistra no, eh? Immaginabile?
La Germania andò avanti così per 4 anni (in Germania il mandato è di 4 anni).
No, e sarebbe a dir poco oscena, è quello che ha programmato Berlusconi, barattare la stabilità con qualche alta carica (e non avere Bersani premier).
Noi non siamo la Germania. Se il PD ha qualcosa di sinistra (e non tanto quanto vorrebbero i suoi elettori), Berlusconi non è destra, Berlusconi è Berlusconi e basta.
-
Secondo me bersani si dimette u.u
-
-
-
Comunque Grillo ha annunciato che discuteranno tutte le riforme in modo costruttivo e questo mi rincuora... Un muro con l'attuale classe politica credo che adesso non ci sarebbe di giovamento!
-
Secondo me la giornalista del tg1 per un attimo ha pensato di tirare il microfono in capo a Grillo XD
- - - Aggiornamento - - -
http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni2013/2013/02/26/news/pd_sel_apertura_grillo-53476579/?ref=HREA-1
oh, ditemi quello che volete, ma Bersani c'ha ragione. Non ha fatto campagna elettorale, ha perso come uno scemo, ma io lo continuo a trovare misurato e realista in quel che afferma.
Non si dimette, cerca un dialogo con il movimento accogliendo il malcontento generale, rifiuta il dialogo con il pdl... in pratica è quello che deve fare. Vediamo cosa fa al governo, come reagisce il Movimento perché da Grillo pare si intraveda una timida apertura... insomma, stiamo a vedere... magari per un annetto tirano avanti, creano di nuovo stabilità e serietà e torniamo a votare (o magari sono ottimista io, il che è più probabile XD).
Berlusconi non tollererà mai un eventuale accordo, anche riforma per riforma, fra pd+sel e grillini...
-
Quote:
Holly
Secondo me la giornalista del tg1 per un attimo ha pensato di tirare il microfono in capo a Grillo XD
- - - Aggiornamento - - -
Elezioni, Bersani sfida Grillo: "Pronti a cambiare, dica cosa vuole fare" - Speciale Elezioni Politiche 2013 - Repubblica.it
oh, ditemi quello che volete, ma Bersani c'ha ragione. Non ha fatto campagna elettorale, ha perso come uno scemo, ma io lo continuo a trovare misurato e realista in quel che afferma.
Non si dimette, cerca un dialogo con il movimento accogliendo il malcontento generale, rifiuta il dialogo con il pdl... in pratica è quello che deve fare. Vediamo cosa fa al governo, come reagisce il Movimento perché da Grillo pare si intraveda una timida apertura... insomma, stiamo a vedere... magari per un annetto tirano avanti, creano di nuovo stabilità e serietà e torniamo a votare (o magari sono ottimista io, il che è più probabile XD).
Berlusconi non tollererà mai un eventuale accordo, anche riforma per riforma, fra pd+sel e grillini...
Io ripeto. Non sono convinto di una 'apertura' nel vero senso del termine. Mi aspetto però che sulle riforme importanti il movimento si esprima in maniera costruttiva e non distruttiva!
-
Quote:
Demigod87
Io ripeto. Non sono convinto di una 'apertura' nel vero senso del termine. Mi aspetto però che sulle riforme importanti il movimento si esprima in maniera costruttiva e non distruttiva!
Io ho solo paura che usino questo potere per tenere sotto lo schiaffo il PD, il che sarebbe una cosa distruttiva. Ora vediamo quanto sono seri e responsabili, siamo alla prova del nove.
However...
Elezioni, Grillo pronto per le consultazioni: "Al Colle vado io. Alleanze? Per ora no" - Speciale Elezioni Politiche 2013 - Repubblica.it
ma se non era manco candidato, cazzo ci va a fare da Napolitano? O.o
-
Quote:
Holly
...perchè è tipo l'elemento di rappresentanza?! Mica c'andrà da solo..
-
Quote:
Jo Constantine
...perchè è tipo l'elemento di rappresentanza?! Mica c'andrà da solo..
Cosa significa? XD
Ha detto che non era interessato al governo, non ha senso che vada lui da Napolitano XD ci vadano quelli che veramente andranno alle camere!