Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Idem. Purtroppo, credo, che si sia dovuo piegare per guadagnare voti. Inizialmente è stata una grande delusione, ma poi guardo Berlusconi e Alfano con la loro idea di crisi che sembra piovuta dal cielo dall'oggi al domani (strano come in tre mesi cambiano le opinioni, anche riguardo il governo Monti), Bersani e Vendola mi sembrano troppo poco pragmatici, seppure non comici come i loro avversari,Grillo che vabbè lasciamolo proprio stare..Monti rimane comunque l'unico a cui riesco a trovare un minimo di coerenza e serietà. Ma ho paura che non riesca ad essere letto, purtroppo...
Si, penso anche io.. D'altra parte ha spiegato perchè ha scelto il centro, e la motivazione mi è particolarmente piaciuta.. Quindi seppur sia sicuramente un compromesso per avere voti, dall'altra parte apprezzo le sue idee e la sua scelta "in generale".
Bersani e Vendola mi piacciono come persone, ma il PD non ha le basi per governare.
Del PDL l'unica che mi ispira serietà e competenza è la Meloni, ma è un ago nel pagliaio
Del M5S, come te, proprio non ne voglio sentir parlare
Sicuramente non vincerà, ma mi piacerebbe che arrivasse come terzo partito (ai voti) e superasse grillo. Magra consolazione, ma mi piacerebbe
-
-
Sono indecisa tra Giannino e Rivoluzione Civile.
Monti credo ormai sia entrato nell'ottica politica tipica italiana di prendere quanta più grana possibile.
Berlusconi manco morta
E PD neanche spreco parole.
Movimento 5 stelle a volte mi sembra solo una grande buffonata.
-
Quote:
Loller156
Si, penso anche io.. D'altra parte ha spiegato perchè ha scelto il centro, e la motivazione mi è particolarmente piaciuta.. Quindi seppur sia sicuramente un compromesso per avere voti, dall'altra parte apprezzo le sue idee e la sua scelta "in generale".
Bersani e Vendola mi piacciono come persone, ma il PD non ha le basi per governare.
Del PDL l'unica che mi ispira serietà e competenza è la Meloni, ma è un ago nel pagliaio
Del M5S, come te, proprio non ne voglio sentir parlare
Sicuramente non vincerà, ma mi piacerebbe che arrivasse come terzo partito (ai voti) e superasse grillo. Magra consolazione, ma mi piacerebbe
No guarda, se vince Grillo io giuro di andare via da questo Paese! E' un buffone, un manipolatore, un partito di totale apparenze che vuole guidare un Paese senza competenze.
Comunque anche a me è piaciuto ieri sera Monti...le sue affermazioni hanno sempre grande logica e coerenza! Anche quando ha parlato della riforma costituzionale e della legge elettorale...io mi stupisco quando vedo gente che dice non ha fatto tagli alle province, non ha ridotto i parlamentari etc dimenticandosi lo scopo del governo tecnico e il motivo per cui è stato chiamato. Stessa gente che ora vota persone che ste cose non le hanno fatte in 20 anni di politica!
-
Quote:
Echoes
No guarda, se vince Grillo io giuro di andare via da questo Paese! E' un buffone, un manipolatore, un partito di totale apparenze che vuole guidare un Paese senza competenze.
Comunque anche a me è piaciuto ieri sera Monti...le sue affermazioni hanno sempre grande logica e coerenza! Anche quando ha parlato della riforma costituzionale e della legge elettorale...io mi stupisco quando vedo gente che dice non ha fatto tagli alle province, non ha ridotto i parlamentari etc dimenticandosi lo scopo del governo tecnico e il motivo per cui è stato chiamato. Stessa gente che ora vota persone che ste cose non le hanno fatte in 20 anni di politica!
Si, se vince Grillo è assurdo. è un populista, usa frasi ad effetto.. grandi paroloni e parole pesanti. L'uso di parolacce e tutti i suoi modi di dire e di fare mi ricordano Berlusconi.
Sono 2 teste di cazzo allo stesso livello, solo che entrambi fanno finta di avere delle idee politiche di sinistra o di destra, rispettivamente.
La cosa che mi piace di Monti è che risponde, non gira attorno.. E le risposte di solito spiazzano perchè sono ben pensate.
-
-
Lega nord o forza nuova. ^^
-
Avrei votato Monti, se non fosse stato per i suoi alleati.
Voterò Giannino.
-
Fa strano entrare qui e non leggere che verranno votati i soliti PDL e PD, che stia cambiando qualcosa?! ci credo poco, ma è un buon inizio!
-
il sondaggio chiaramente è incompleto perchè mancano le voci di partiti come FLi, Udc, Lega, la destra, sel e altri minori, ma oltre a non avere spazio nel sondaggio, li ho inglobati automaticamente nelle coalizioni. Così chi risponde al sondaggio cliccherà la coalizione e non la voce altro, semmai specificando chi vota rispondendo sotto