Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ma dai, credete veramente alla favola di Grillo come mente del movimento 5 stelle? :D
Wake up!
A me frega poco e niente di chi sia la mente.
Ci sta Grillo? Ci sta Casaleggio?!? 'Sti gran cazzi.
Sono decenni che il popolo urla, e che spera di riuscire a fare la differenza.
Sono decenni che si urla che a rappresentarci dovrebbe andare gente come noi che conosce i nostri problemi quotidiani.
Questa è un'occasione più unica che rara per var valere quelle urla.
È una questione di responsabilità e cognizione di causa, perchè qui ora si dice tanto che "dovrebbe andartci gente competente", però dimenticate che siamo in queste condizioni grazie a gente competente che si appoggiava ad altra gente altrettanto competente.
Si voleva il popolo in parlamento? Vediamo che fa. Falliranno e faranno peggio di questi magnaccia?!? Ok, abbiamo tentato. Pace.
-
Quote:
Jo Constantine
A me frega poco e niente di chi sia la mente.
Ci sta Grillo? Ci sta Casaleggio?!? 'Sti gran cazzi.
Sono decenni che il popolo urla, e che spera di riuscire a fare la differenza.
Sono decenni che si urla che a rappresentarci dovrebbe andare gente come noi che conosce i nostri problemi quotidiani.
Questa è un'occasione più unica che rara per var valere quelle urla.
È una questione di responsabilità e cognizione di causa, perchè qui ora si dice tanto che "dovrebbe andartci gente competente", però dimenticate che siamo in queste condizioni grazie a gente competente che si appoggiava ad altra gente altrettanto competente.
Si voleva il popolo in parlamento? Vediamo che fa. Falliranno e faranno peggio di questi magnaccia?!? Ok, abbiamo tentato. Pace.
È lo stesso tipo di approccio che ho io, riguardo il M5S :045: Non sono dei Messia, non sono dei santi, non sono dei professoroni...quindi sono una grossa novità. Può valere la pena dar loro un po' di credito se non altro per questo.
-
Ma poi... Uno che mi inventa il redditometro e fa una coalizione con Casini perde praticamente ogni tipo di credibilità.
-
Beh oddio, pace. Pace fino a un certo punto: fallimento di un governo vuol dire Grecia... Per noi lo Stato è una cosa talmente solida e inamovibile che ci sembra assurdo pensare che possa fallire, ma forse non abbiamo ben capito che siamo nelle mani di entità ben più potenti dei nostri staterelli e che il lastrico è dietro l'angolo. Se eleggessimo qualcuno di non gradito alla finanza saremmo rovinati: sarebbe un'interessante affermazione di libertà e di diritti, ma che paghereste con la rinuncia a tutti i servizi statali.
-
Il "Sacro Romano Impero" mi aveva stuzzicato con immagini epiche di acciaio, onore e guerra, invece è una chiavata.. :(
Poi ho fatto un pensierino alla stazione spaziale MIR.
Giannino mi piace e penso sia estremamente intelligente, ma so che sarà un voto pressochè inutile.
Sinceramente non so.
-
Quote:
Wittmann
Giannino mi piace e penso sia estremamente intelligente, ma so che sarà un voto pressochè inutile.
Sinceramente non so.
Lo penso anche io, ma darò lo stesso il mio voto a lui.
Anche perchè se tutto cominciassero a pensare come me, magari il voto non sarà più inutile.
E comunque di tutti, forse è l'unico voto non sprecato, piuttosto che andare sul sicuro e votare una merda.
-
Quote:
Elaine Marley
Lo penso anche io, ma darò lo stesso il mio voto a lui.
Anche perchè se tutto cominciassero a pensare come me, magari il voto non sarà più inutile.
E comunque di tutti, forse è l'unico voto non sprecato, piuttosto che andare sul sicuro e votare una merda.
Non fa una piega. Mi hai convinto, se lo voti tu metto la X anch'io con tanto di video mentre la faccio!
-
Quote:
Wittmann
Non fa una piega. Mi hai convinto, se lo voti tu metto la X anch'io con tanto di video mentre la faccio!
:lol: :lol:
-
Ok. Visto che di Grillo si parla sempre del "come" e mai del "cosa" sono andata a leggermi il programma.
Molta demagogia, pochi fatti. E alcune cose messe lì che mi hanno fatto pensare un "ma va...? ci volevi tu!".
Un po' ridicolo quel "obiettivo raggiunto" su alcune cose come l'abolizione del lodo Alfano o il blocco del ponte sullo stretto, cose che di certo non sono obiettivi raggiunti per merito del movimento 5 stelle.
http://www.beppegrillo.it/iniziative...o-5-Stelle.pdf
Oltre al fatto che la proposta di abolire il valore legale del titolo di studio se la può mettere in quel posto che non dico, se no risulterei volgare.
E non compare la voce "lavoro", niente sulle pensioni, sull'assunzione dei giovani, niente di niente. Ah, bellissima l'assicurazione di una rete adsl su tutto il territorio nazionale, ma quando siamo a rischio default direi che non è la prima delle nostre preoccupazioni. Bella idea quella delle corsie preferenziali dei mezzi pubblici, molto demagogica e carina, visto che è totalmente irreale perché bisogna modificare l'urbanistica di città secolari per realizzarla XD
-
Non so chi votare... anche se la mia preferenza per ora è sul partito DNA di Cicciolina.