Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ha detto "se pensano delle cose giuste perché no?"
Il punto non è COSA pensano quelli di casapound (e manco sempre, alcune volte sono aberranti), ma COME. Stiamo parlando di fascistelli che hanno tappezzato il quartiere accanto al mio di faccioni di Mussolini, non so se mi spiego. Gente come quelli di Casapound andrebbe solo ignorata nella speranza che si estingua.
Qualche tempo fa hanno appeso per tutta Roma un manifesto con il faccione di Fiorito, in cui hanno scritto che il problema è che tutti ragionavamo un po' come lui. Hanno torto? Ma no, certo che no. Ma stiamo pur sempre parlando di gruppi neofascisti violenti... bisognerebbe tenerli lontani dalla politica, lontani il più possibile.
Ma che mi vieni a spiegare cos'è casapound?!? xD
"se pensano cose giuste perché no" vuol dire tutto e vuol dire niente eh, ma non è per forza sinonimo di aprire le porte.
C'è stato un dialogo, una madiazione, un confronto civile... mica è stato sugellato un patto di coalizione.
-
Io non posso votare, ma se ne avessi la possibilità voterei Vendola.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma che mi vieni a spiegare cos'è casapound?!? xD
"se pensano cose giuste perché no" vuol dire tutto e vuol dire niente eh, ma non è per forza sinonimo di aprire le porte.
C'è stato un dialogo, una madiazione, un confronto civile... mica è stato sugellato un patto di coalizione.
Non è certo per quello che non mi piace grillo XD
-
Indecisa tra Grillo e Giannino.
-
Ma Grillo non aveva detto che non si sarebbe mai candidato?
Poco me ne fotte. Mi sa che piego su di lui. Specie se vuole abolire i sindacati. Yo.
Per le Regionali, invece, boh.
-
Quote:
RudeMood
Ma Grillo non aveva detto che non si sarebbe mai candidato?
.
Ma infatti non se candida.
-
Che significa "Candidato premier" ? :roll:
-
Quote:
RudeMood
Che significa "Candidato premier" ? :roll:
È indicato come capo della coalizione, ma non come candidato premier.
-
-
Quote:
RudeMood
Ma ...
Sì, effettivamente non l'ho capito nemmeno io. Cioè non so chi si presenta come premier nel movimento, però non è Grillo.