Visualizzazione stampabile
-
mah sinceramente se uno non se la sente di andare a votare non capisco perchè dovrebbe andarci e tapparsi il naso a tutti i costi. L'astensionismo sarà più elevato rispetto al solito ma comunque non credo supererà il 30% e ci sono Paesi in cui si sognano il 70% di affluenza e credimi che i voti ''comprati'', come li definisci tu, si equipareranno visto che tutte le forze politiche ne usufruiranno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
mah sinceramente se uno non se la sente di andare a votare non capisco perchè dovrebbe andarci e tapparsi il naso a tutti i costi. L'astensionismo sarà più elevato rispetto al solito ma comunque non credo supererà il 30% e ci sono Paesi in cui si sognano il 70% di affluenza e credimi che i voti ''comprati'', come li definisci tu, si equipareranno visto che tutte le forze politiche ne usufruiranno.
Il mio discorso non è basato sull'equilibrio dei voti tra partiti, ma del rapporto tra voti sani (qualunque parte votino) e corrotti (qualunque parte votino). Non votare non ha senso, secondo me.. Poi ognuno è libero di fare come crede, ma ritengo che non abbia senso.
-
"Sarà la prima volta che non andrò a votare, sarà la prima volta che non andrò a puttane..."
No, a parte gli scherzi... mi sa che voto il Trota.
-
@Wittman ha detto che restituirà anche Osvaldo Paniccia. Mi toccherà votarlo =(
-
Quote:
Elaine Marley
Ormai è inevitabile.
(con 2 enne in fondo se no non mi avverte!!:lol:)
-
Quote:
Elaine Marley
No vabe', allora io voto Wittmann!
-
Quote:
Jo Constantine
No vabe', allora io voto Wittmann!
Si ma si riga dritto eh, come col bocia! Treni in orario, poche balle e pedalare!
E di tutte le puttanate di voi giovinastri, i ghei, gli animali, i vecchietti rimbambiti, i diritti, ecc, non me ne frega un cazzo!
Votate me!
-
Pd. Andrò sicuramente a votare, ma sinceramente credo poco a tutti.
-
http://4.bp.blogspot.com/-TNJkVIlmCE...03+%281%29.jpg
in base a questo sondaggio e relativa proiezione dei seggi al senato, il pd, come già si sapeva, non avrebbe la maggioranza e ha bisogno per forza di Monti (come quei comunistacci del pd sognano da tempo). Da notare anche l'esiguo a dir poco numero di senatori che avrebbe sel. Ma vendola che alza a fare la voce ? non ha capito che non conta niente ? Se vuole e se i numeri lo permettono bersani prende monti e scarica lui in due minuti (potrebbe andare proprio così dopo il voto). Da quando si è coalizzato col pd ha perso 3-4%. da notare anche che le stime pdl-lega crescono sempre di più, grazie a milioni di imbecilli e al pd che vale 0
-
Sto cercando di informarmi un po e fare la brava cittadina.. Ma ditemi un po, esiste veramente la possibilità che berlusconi vinca? Pensavo che il suo ritorn fosse una buffonata, non una realtà concreta.
sono parecchio confusa...