Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Posso fare una domanda senza un doppio fine? Perché Grillo ha prima accettato l'intervista con Sky e poi ha rifiutato il giorno stesso dell'intervista dicendo le cose che sappiamo sulla TV come media?
Ne discutevo giusto oggi, sentendolo al tg, con i miei...loro sono SICURISSIMI che sia stata una manovra orchestrata fin dall'inizio per due motivi:
1) Far parlare di sè ancor di più
2) Evitare un confronto faccia a faccia che, SU NUMERI SPECIFICI E CONTENUTI, potrebbe metterlo in difficoltà
In effetti devo dire che l'ipotesi è tutt'altro che campata in aria...
-
Io pensavo proprio alla prima ipotesi, la seconda non avrebbe molto senso visto che in un primo momento aveva accettato questa intervista.
-
Quote:
Canalfeder
Io pensavo proprio alla prima ipotesi, la seconda non avrebbe molto senso visto che in un primo momento aveva accettato questa intervista.
Le due cose elencate non si escludono AFFATTO a vicenda, eh...anzi, un comunicatore espertissimo come lui, che quindi ha i "mezzi", se fosse altrettanto sicuro dei "contenuti" non solo non si sarebbe tirato indietro, ma anzi lo vorrebbe pure a reti unificate! Ergo...come tirarsi indietro senza fare la figura del fesso ma anzi tramutando il tutto in un "boomerang" positivo? (Sempre negli intenti di Grillo)...Ecco...
Quindi qualche domanda in effetti ci sarebbe da farsela...e nota che il M5S era e rimane comunque, nonostante tutto, una delle mie possibili scelte di voto (l'altra è FARE)
-
testatevi ! http://politiche2013.voisietequi.it/
--------
La tua posizione - Voi siete qui - Openpolis
io vicino a sel (non mi sorprende ma credo non li voterò), poi rivoluzione civile e m5s
lontanissimi dalle mie idee ovviamente la destra, udc e il pdl
-
L'avevo fatto e mi era uscito che ero attaccata a SEL XD niente di nuovo XD
-
e a cosa servirebbe votare...certo, è un nostro diritto, è anche vero che se non vogliamo lamentarci di chi sarà eletto è bene esprimere comunque il nostro parere...ma viste tutte le tristi verità su questi fantocci che si candidano io non mi sento affatto di preferire qualcuno anzi spero nel colpo di stato, soffriremo qualche anno e poi magari la risalita...ma di sto passo...la vedo davvero brutta
-
Comunque ho letto un pò in rete sulle pagine Facebook vicine a Grillo.
La versione è che Grillo ha rifiutato in quanto, in principio, gli accordi erano che l'intervista si svolgesse sul suo camper essendo strapieno di impegni in questi ultimi 5 giorni dietro allo tsunami tour.
Poco prima però Sky ha cambiato idea proponendo Grillo di andare da loro deviando il tragitto di Grillo di 500 km. Grillo l'ha inoltre presa come un tranello per portarlo nella tana del lupo.
Non so quanto sia vera sta cosa ma è quello che ho carpito su una pagina Facebook del movimento.
-
Si Demigod87, ho letto anch'io sta storia...possibilmente è così.
Staremo a vedere
-
cmq io ancora indeciso tra m5s e rivoluzione civile e il non voto addirittura. La tentazione di non votare visto lo schifo passato e futuro è tanta ma boh credo che non ce la farò a rimanere a casa. proprio perchè tengo moltissimo a queste elezioni drammatiche non ho capito chi votare, mentre moltissimi, milioni, prendono le elezioni con una legerezza disarmante. Avessi un anno in più voterei m5s al senato e riv civile alla camera ma così non sarà e mi dovrò scervellare ancora per qualche giorno
-
Quote:
SteekHutzee
Il più vicino a me è il Centro Democratico :lol:
A seguire con una distanza uguale PD e Sel ( più lontani ovviamente PDL,Lega Nord e La destra)