Visualizzazione stampabile
-
Ma in effetti ringrazio che il voto del forum sia molto viziato dalla fascia d'età... anche perché credo che nemmeno la metà dei votanti al sondaggio abbia l'età per votare al senato (tipo io, voto solo alla camera)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ma in effetti ringrazio che il voto del forum sia molto viziato dalla fascia d'età... anche perché credo che nemmeno la metà dei votanti al sondaggio abbia l'età per votare al senato (tipo io, voto solo alla camera)
Il momento in cui realizzi che puoi votare al senato, inizi a sentirti ancor più vecchio :(
-
Quote:
Randy Mellons
Il momento in cui realizzi che puoi votare al senato, inizi a sentirti ancor più vecchio :(
Lo stesso in cui realizzi che voti per la seconda volta alle politiche e per la seconda volta voti solo alla camera, guardi il lato positivo e ti dici "tzè, sono ancora giovane" :lol:
-
Quote:
LoDoViaComeIlPane
Vedere quei 13 voti per Grillo fa veramente cascare le palle nel sottosuolo.
Anche vedere il tuo per un partito che ha ucciso il mercato del lavoro definitivamente...
-
Non so se trovo più inquietanti i 13 voti per Grillo o il voto per Berlusconi.
-
Quote:
Holly
Non so se trovo più inquietanti i 13 voti per Grillo o il voto per Berlusconi.
I 6 di Bersani mica scherzano eh... Per non parlare dei 5 di Monti...
-
Quote:
Jo Constantine
Lui è uno di quelli...
-
Quote:
Demigod87
Lui è uno di quelli...
Chi??!
-
Quote:
Jo Constantine
Chi??!
Scusa ho sbagliato io :) pensavo avessi risposto ad un altro... Errore mio
-
Quote:
Jo Constantine
Per quanto a me Mario Monti non piaccia, sicuramente è un personaggio più serio e competente di Grillo, Casaleggio o chissà chi altri c'è sotto.