le proiezioni si avvicinano quasi sempre al risultato finale. Poco fa il csx era a + 10 sul csd ora è a +7
Candidato centrodestra
Italia bene comune - Bersani
Movimento 5 stelle - Grillo
Lista per l'Italia - Monti
Rivoluzione civile - Ingroia
Fermare il declino - Giannino
Radicali - Pannella
Partito pirata
Altro (specificare)
Non so ancora chi votare
Scheda bianca
Non andrò a votare
le proiezioni si avvicinano quasi sempre al risultato finale. Poco fa il csx era a + 10 sul csd ora è a +7
Sì ma non fasciamoci la testa prima di romperla e speriamo bene.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Davvero, per la prima volta nella mia vita, ho sopravvalutato gli italiani.E' proprio vero, ci sono veramente una buona fetta di capre. Se vince Pdl mi rifiuto di vivere ancora in questo Paese, mi viene il vomito al pensiero di lavorare per tutti questi coglioni recidivi!
L'avevo detto che sarebbero state elezioni drammatiche
I dati alla camera per ora sono più incoraggianti, il pd è al 34% e il pdl al 24% (idem grillo).
Continuo a chiedere... che succede se una camera va al pd e una al pdl? (così sarà)
un mega inciucio per governare insieme... un governo tiramo a campà del PD per qualche mese fin quando ce la fa... un governo di stabilità per fare una legge elettorale e poi voto... non lo so
una nuova eventuale legge elettorale è difficile perchè la dovrebbero concepire un berlusconi ringalluzzito (che nelle nuove elezioni potrebbe vincere) che non ha nessun motivo per cambiare il sistena a base regionale al senato
un pd depresso che deve difendere la botta
e il resto che accattona l'accattonabile
cmq è certo
tutti contro grillo (gia era prima cosi figuriamoci ora)
Facciamo la fine della Grecia, vedete come ve lo sto dicendo...
Faremo la fine dell'Italia