ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

5 9.80%
  • Radicali - Pannella

0 0%
  • Partito pirata

1 1.96%
  • Altro (specificare)

0 0%
  • Non so ancora chi votare

4 7.84%
  • Scheda bianca

0 0%
  • Non andrò a votare

2 3.92%
Pagina 47 di 102 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

........senza parole davvero

The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

dalle proiezioni sel potrebbe avere 39 deputati (il pd 290)
    e 9 senatori ( pd 95)
    cosa vorrebbe decidere sel ?

- - - Aggiornamento - - -

monti si candidava per governare ora dice che il risultato è soddisfacente

mavaffanculovà !

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Piuttosto... in tv poco fa c'era questo che temeva cose un po' diversa...
    Tipo i ...segreti di stato.
    Diceva che in parlamento non ci può andare chiunque, che certe cose non le possono sapere tutti.
    Che un Grillo non può andare là a conoscere tutti i retroscena.

Questo è a dir poco inquietante....

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Statte bone, per adesso non ci voglio credere!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Chi ne capisce c'ha portato a questo punto... Chi ne capisce ha fatto i propri comodi per 40/50 anni...

Vi prego, datemi del populista.
    Guarda, io tollero (che non è la parola esatta eh, perchè non sono nessuno per tollerare) le tue parole, ma solo perchè hai avuto la coerenza e l'intelligenza di votare un programma concreto come quello di Giannino (sì, me so' fatto aiuta' per capirlo bene), ma ad esempio non posso tollerare (e stavolta la parola è corretta u.u) una @Holly che mi critica il grillino medio che vota movimento (so' due o più giorni che ce stai a fa' du palle così!!), o l'intero movimento, quando poi va a votare uno che fa "vera" opposizione solo in campagna elettorale... Dice che trova interessante il programma, ma è 'na cazzata... Holly sei 'na cazzara! Perchè te stai a vota' Bersani solo per non far salire Berlusconi, è palese quanto il colore del cielo a mezzogiorno quando è sereno.
    Oppure quello che vota una coalizione che fino all'ultimo diceva che la crisi è un'invenzione dei comunisti terroristi mediatici, e che si fa rappresentare anche da soggetti come Capezzone e Storace (cioè gente che vota Storace! tra cui mi nonna).
    O quelli che votano Monti Casini e Fini...

Cioè dai, ma de che cazzo stamo a parla'?
    Vogliamo parlare tra persone intelligenti?!?
    Vogliamo parlare di programmi?!? Bene, dovevate vota' Giannino. Stop, non ci stanno altri cazzi.
    Datte na carmata, prima cosa.

Non ho votato Bersani per non far salire Berlusconi. Ho votato sempre PD (anzi, veramente stavolta non l'ho votato), sin da quando ho il diritto di voto. Non è chiaro come il sole a mezzogiorno niente. Li ho valutati a uno a uno e ho trovato le proposte di SEL+PD le più vicine a quelle che io penso. Dunque li ho votati.
    Mi stizza giustificare il mio voto, quindi questa è la prima e ultima volta che lo faccio e spero di non farlo oltre questo post, anche perché su chi ho messo la croce sono affari solo miei e della mia coscienza.

Disperdere il voto ha soltanto fatto un regalo a Berlusconi e ce la siamo presa TUTTI nel culo. Questo è un dato di fatto. Al momento Berlusconi è il male peggiore, mi sembra un concetto elementare. In un momento in cui lo scarto è meno dell'1% qualsiasi voto non dato al PD è oggettivamente un regalo a Berlusconi. Sto giudicando il tuo voto? No! Sto dicendo una realtà di fatto!

Non mi interessa cosa tolleri, ma prima di parlare dovresti almeno sapere cosa voto e perché, e manco tanto. Io ho giudicato atteggiamenti grillini, ho giudicato Grillo e il movimento, non mi azzardo a dire che non tollero il voto altrui. Jo, io non ti voglio rispondere male, ma tu c'hai messo tanto di tag. Quindi evita di sparare a zero sulle mie idee in materia di politica quando nemmeno le conosci.

A Flou. e Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Ma.. una domanda...

A parte le varie idee sulla sanità, la scuola, il lavoro (ché tanto i programmi so' tutti simili) a me la cosa che più m'ha spinto verso il Movimento, è stata la proposta di tagliare stipendi e auto blu.

Cioè : rimettere la classe politica più in linea col popolo, in termini economici.

Il punto è questo. Mia madre non può andare in pensione perché non ci sono fondi.
    I fondi ci sono... ma c'è qualcuno che c'ha le pensioni e gli stipendi un po' troppo alti.

Per me questa è una delle cose primarie, perché rende l'idea di quanto i politici siano vicino alla popolazione.

E' già successo ed è stato , come si dice, appurato, che il Movimento :
    - non prende i rimborsi elettroali
    - abbassa gli stipendi ai suopi consiglieri-quello che è.

Le MIE IDEE su staminali, contratti di lavoro, matrimoni gay, guerre e clandestini, passano un attimino in secondo piano se so che chi mi governa, se sta a magna' tutto.

E VOI LI RIVOTATE OGNI VOLTA.

Ok, capisco l'ideologia. Capisco l'essere di destra e di sinistra. Ma non vi preme di più che le cose funzionino ANCHE PER VOI, e non solo per quello che avete sbarrato sulle schede?

Ecco.. un Bersani nel corso degli anni che ha fatto?
    Cioè.. PER GUADAGNARSI QUELLO CHE GUADAGNA, che c'ha dato?

Non sto a scherza', non lo so. Non è na domanda retorica, illuminatemi
    A Artemisia e Jo Constantine piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

@Jo Constantine, Storace e Vendola sono gli unici che per ora non hanno alcun tipo di condanna sul groppone...E se su Vendola c'è la "nebbia" della giudice amica della sorella con cui è andato a pranzo, nel caso di Storace ci fu una sola accusa decente, il Laziogate delle vecchie regionali, ed è stato assolto con formula piena.

Criticate tanto Berlusconi che vede comunisti ovunque, ma molti di voi non sono da meno dato che praticamente chi non somiglia a Berlinguer o Ingrao è automaticamente un fascista...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Ma.. una domanda...

A parte le varie idee sulla sanità, la scuola, il lavoro (ché tanto i programmi so' tutti simili) a me la cosa che più m'ha spinto verso il Movimento, è stata la proposta di tagliare stipendi e auto blu.

Cioè : rimettere la classe politica più in linea col popolo, in termini economici.

Il punto è questo. Mia madre non può andare in pensione perché non ci sono fondi.
    I fondi ci sono... ma c'è qualcuno che c'ha le pensioni e gli stipendi un po' troppo alti.

Per me questa è una delle cose primarie, perché rende l'idea di quanto i politici siano vicino alla popolazione.

E' già successo ed è stato , come si dice, appurato, che il Movimento :
    - non prende i rimborsi elettroali
    - abbassa gli stipendi ai suopi consiglieri-quello che è.

Le MIE IDEE su staminali, contratti di lavoro, matrimoni gay, guerre e clandestini, passano un attimino in secondo piano se so che chi mi governa, se sta a magna' tutto.

E VOI LI RIVOTATE OGNI VOLTA.

Ok, capisco l'ideologia. Capisco l'essere di destra e di sinistra. Ma non vi preme di più che le cose funzionino ANCHE PER VOI, e non solo per quello che avete sbarrato sulle schede?

Ecco.. un Bersani nel corso degli anni che ha fatto?
    Cioè.. PER GUADAGNARSI QUELLO CHE GUADAGNA, che c'ha dato?

Non sto a scherza', non lo so. Non è na domanda retorica, illuminatemi
    ma assolutamente un cazzo, e sono la prima a dire che gli stipendi dovrebbero essere più bassi eccetera eccetera (ma non sono d'accordo sul finanziamento pubblico ai partiti, va ridotto ma non eliminato).

Il problema è che a me i MODI del Movimento oltre a non piacere, non ispirano manco fiducia. Non mi piace l'atteggiamento dei grillini sfegatati, per intenderci, i geni che su facebook hanno il logo come avatar e commentano con soli "arrendetevi" o con link strani, per me quello non è volere qualcosa ma è tifare per un partito (che poi il "tifo" è il motivo per cui non ci togliamo Berlusconi dalle palle).

Io vedo le cose in modo diverso. Per primi veniamo noi cittadini e non si può fare un partito fondato sul "governo ladro", perché le esigenze del popolo oltre al "governo ladro" sono ben altre. Bisogna riformare il mondo del lavoro, bisogna riacquistare fiducia a livello universale, bisogna salvare l'economia visto che dalla crisi non siamo ancora usciti. E questo va oltre, per come la vedo io, il "governo ladro".
    Ho letto il programma del movimento e non mi ha detto niente. E io tendenzialmente diffido di chi gioca sul malcontento della gente, diffido di chi non si fa fare domande.
    A Flou. e Eurasia piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, dai, @Holly, magari riesce a fare lo stesso numero di riforme profonde di Mussolini senza però trascinarci in una guerra

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, dai, @Holly, magari riesce a fare lo stesso numero di riforme profonde di Mussolini senza però trascinarci in una guerra
    Wolv, non ti ci mette oggi che non è giornata

Bello che fino a cinque minuti prima degli exit poll io dicevo "no, ma l'epoca Berlusconi è finita, figuriamoci se gli italiani sono così scemi da votarlo di nuovo..."

E invece -_____-"
    Questi credono davvero che gli restituirà l'IMU, non ho parole... -.-