Candidato centrodestra
Italia bene comune - Bersani
Movimento 5 stelle - Grillo
Lista per l'Italia - Monti
Rivoluzione civile - Ingroia
Fermare il declino - Giannino
Radicali - Pannella
Partito pirata
Altro (specificare)
Non so ancora chi votare
Scheda bianca
Non andrò a votare
Scusa, c'è l'eco delle tue parole passate che non mi fa leggere seriamente la tua risposta.
Prima cosa, io sto calmissimo eh, è che me fai ridere xD
Non è chiaro come il sole... Quindi tu mi stai dicendo che hai votato SEL, cioè Bersani alla fine, dimenticandoti che praticamente ha retto il gioco a Berlusconi per tutta la durata del suo mandato nonostante avesse avuto ben 4 occasioni concrete per mandarlo a casa?!? Non ti sto dicendo di giustificare il tuo voto, ma mi chiedo con che cognizione di causa però puoi giudicare (perchè lo fai e l'hai fatto) il grillino arcistufo che vota il movimento... Davvero, puoi ripetermelo quanto ti pare, ma non ci credo manco per il cazzo che non hai votato PD-SEL per non far salire il nano...
Poi parliamo del dato di fatto.
No. Non è un dato di fatto. Disperdere il voto è segno di democrazia, di pura libertà (per quanto questa legge elettorale possa permettere) di scelta politica.
Il regalo a Berlusconi, la lacerazione anale che stiamo sentendo in queste ore, l'han fatto gli idioti... Quello che l'hanno votato... Io personalmente il 30% non lo credevo possibile,ma nessuno lo credeva possibile, e questo è un dato di fatto.
E occhio, che io non ho detto che non tollero il voto altrui... Ho detto che non tollero un tuo atteggiamento, un tuo giudicare, quando poi tu non sei in una posizione migliore. E no Holly, non ho per niente sparato a 0...
- - - Aggiornamento - - -
Populismo a gogo... te voglio bene!
Ce so' diverse cose della storia politica di Storace che pubblicamente non se sanno, ma a Roma troppe voci circolano. E LO SO che è troppo facile uscirsene così xD
Ma questo è il punto, tu non vai al di là del "vaffanculo" e del "governo ladro"... Ma intanto in Sicilia so' riusciti a creare un microcredito di 200.000 e passa euro da stanziare alle famiglie e alla piccola impresa, ed è un esempio...
Poi che vuol dire "gioca sul malcontento della gente"?!? Ma scusa... se tu vai in giro e parli con la gente che cosa esce fuori?!?
Il malcontento ci sta, perchè deve essere una cosa che qualcuno sta sfruttando?!? Questo dilaga nel paese...
Jo i miei attacchi non erano ad personam. Ho parlato in generale di un movimento che mi spaventa! Mi spaventa perché vedo molta - troppa gente - che segue chi alza la voce ma non riflette. Io giudico sì il grillino, ma perché mi preoccupa. Mi preoccupa vedere chi sceglie delle tematiche a cui le persone sono sensibili e ci marcia! Io non ci credo, non mi dà punti di riferimento, non comunica se non a senso unico. Perché dovrei fidarmi? E' quello che ho sempre detto ai grillini, non "siete scemi" (anzi, io li capisco pure), ma "come fate a fidarvi di chi non dialoga?"
Fra l'altro credi quello che ti pare, io rispondo a me stessa di chi ho ritenuto opportuno votare e perché.
Ti do ragione sulla libertà di voto, e non ho detto da nessuna parte che tutti dovevano votare il pd. Ho detto una cosa vera, disperdendo voti si è fatto un favore a Berlusconi. E' diversa come cosa, cavolo.
Veramente la persona che sto insultando da mezzo pomeriggio non è Berlusconi e non è Grillo, è proprio Bersani. Uno scemo che aveva la vittoria davanti e ha perso... uno scemo. La colpa fondamentalmente è la sua, quindi non fraintendere il mio "un voto non dato al pd è stato un favore a Silvio", prendila proprio come una cosa oggettiva, non un attacco.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Eh.
Che poi a ben vedere quelli che si stanno a lamenta' di più, sono i DEMOCRATICI
E se hai votato PDL levame dagli amici.
E domani esco con la mazza e il primo che me dice che scappa dall'Italia lo gonfio...
de mo cra zia.jpg
Eh? SSpiegami quando sei serio o fai ironia. Mettici na faccina. Viemm'incontro...
Mica tu.... :\
Nel senso che 'sti grandi democratici chiedono agli amici che hanno votato PDL di eliminarli dalle amicizia.
Democrazia, libertà
Un po' fa ride , no?
... No-o?
Zitto va. Sto sveglia da ieri a mezzogiorno e avevo cmq dormito 4 ore .
Ciao.
Dati delle 6:30:
Senato:
Coalizione Sinistra: 31,63%
Coalizione Deatra 30,72 %
Grillo 23,79%
http://elezioni.interno.it/senato/scrutini/20130224/index.html#senato/scrutini/20130224/S000000000.htm
Camera
Coalizione Sinistra: 29,54%
Coalizione Deatra 29,18%
Grillo 25,55%
http://elezioni.interno.it/senato/sc...C000000000.htm
Non mi aspettavo un Grillo così vincente
Chi ha votato Berlusconi è un idiota che non si vuole bene.
Secondo me questo governo dura poco, ci sarà un nuovo governo tecnico