ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

5 9.80%
  • Radicali - Pannella

0 0%
  • Partito pirata

1 1.96%
  • Altro (specificare)

0 0%
  • Non so ancora chi votare

4 7.84%
  • Scheda bianca

0 0%
  • Non andrò a votare

2 3.92%
Pagina 48 di 102 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

ma assolutamente un cazzo
    E vabbè, ma allora ditelo ....

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Il movimento 5 stelle è la prova pratica che gli italiani non votano le idee, votano le urla. Votano il carisma, non votano i fatti.

.
    Non so se trovo più inquietanti i 13 voti per Grillo o il voto per Berlusconi.

Datte na carmata, prima cosa.

Non ho votato Bersani per non far salire Berlusconi. Ho votato sempre PD (anzi, veramente stavolta non l'ho votato), sin da quando ho il diritto di voto. Non è chiaro come il sole a mezzogiorno niente. Li ho valutati a uno a uno e ho trovato le proposte di SEL+PD le più vicine a quelle che io penso. Dunque li ho votati.
    Mi stizza giustificare il mio voto, quindi questa è la prima e ultima volta che lo faccio e spero di non farlo oltre questo post, anche perché su chi ho messo la croce sono affari solo miei e della mia coscienza.

Disperdere il voto ha soltanto fatto un regalo a Berlusconi e ce la siamo presa TUTTI nel culo. Questo è un dato di fatto. Al momento Berlusconi è il male peggiore, mi sembra un concetto elementare. In un momento in cui lo scarto è meno dell'1% qualsiasi voto non dato al PD è oggettivamente un regalo a Berlusconi. Sto giudicando il tuo voto? No! Sto dicendo una realtà di fatto!

Non mi interessa cosa tolleri, ma prima di parlare dovresti almeno sapere cosa voto e perché, e manco tanto. Io ho giudicato atteggiamenti grillini, ho giudicato Grillo e il movimento, non mi azzardo a dire che non tollero il voto altrui. Jo, io non ti voglio rispondere male, ma tu c'hai messo tanto di tag. Quindi evita di sparare a zero sulle mie idee in materia di politica quando nemmeno le conosci.

Scusa, c'è l'eco delle tue parole passate che non mi fa leggere seriamente la tua risposta.

Prima cosa, io sto calmissimo eh, è che me fai ridere xD

Non è chiaro come il sole... Quindi tu mi stai dicendo che hai votato SEL, cioè Bersani alla fine, dimenticandoti che praticamente ha retto il gioco a Berlusconi per tutta la durata del suo mandato nonostante avesse avuto ben 4 occasioni concrete per mandarlo a casa?!? Non ti sto dicendo di giustificare il tuo voto, ma mi chiedo con che cognizione di causa però puoi giudicare (perchè lo fai e l'hai fatto) il grillino arcistufo che vota il movimento... Davvero, puoi ripetermelo quanto ti pare, ma non ci credo manco per il cazzo che non hai votato PD-SEL per non far salire il nano...

Poi parliamo del dato di fatto.
    No. Non è un dato di fatto. Disperdere il voto è segno di democrazia, di pura libertà (per quanto questa legge elettorale possa permettere) di scelta politica.
    Il regalo a Berlusconi, la lacerazione anale che stiamo sentendo in queste ore, l'han fatto gli idioti... Quello che l'hanno votato... Io personalmente il 30% non lo credevo possibile,ma nessuno lo credeva possibile, e questo è un dato di fatto.

E occhio, che io non ho detto che non tollero il voto altrui... Ho detto che non tollero un tuo atteggiamento, un tuo giudicare, quando poi tu non sei in una posizione migliore. E no Holly, non ho per niente sparato a 0...

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma.. una domanda...
    Populismo a gogo... te voglio bene!
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Jo Constantine, Storace e Vendola sono gli unici che per ora non hanno alcun tipo di condanna sul groppone...E se su Vendola c'è la "nebbia" della giudice amica della sorella con cui è andato a pranzo, nel caso di Storace ci fu una sola accusa decente, il Laziogate delle vecchie regionali, ed è stato assolto con formula piena.

Criticate tanto Berlusconi che vede comunisti ovunque, ma molti di voi non sono da meno dato che praticamente chi non somiglia a Berlinguer o Ingrao è automaticamente un fascista...
    Ce so' diverse cose della storia politica di Storace che pubblicamente non se sanno, ma a Roma troppe voci circolano. E LO SO che è troppo facile uscirsene così xD

Il problema è che a me i MODI del Movimento oltre a non piacere, non ispirano manco fiducia. Non mi piace l'atteggiamento dei grillini sfegatati, per intenderci, i geni che su facebook hanno il logo come avatar e commentano con soli "arrendetevi" o con link strani, per me quello non è volere qualcosa ma è tifare per un partito (che poi il "tifo" è il motivo per cui non ci togliamo Berlusconi dalle palle).

Io vedo le cose in modo diverso. Per primi veniamo noi cittadini e non si può fare un partito fondato sul "governo ladro", perché le esigenze del popolo oltre al "governo ladro" sono ben altre. Bisogna riformare il mondo del lavoro, bisogna riacquistare fiducia a livello universale, bisogna salvare l'economia visto che dalla crisi non siamo ancora usciti. E questo va oltre, per come la vedo io, il "governo ladro".
    Ho letto il programma del movimento e non mi ha detto niente. E io tendenzialmente diffido di chi gioca sul malcontento della gente, diffido di chi non si fa fare domande.
    Ma questo è il punto, tu non vai al di là del "vaffanculo" e del "governo ladro"... Ma intanto in Sicilia so' riusciti a creare un microcredito di 200.000 e passa euro da stanziare alle famiglie e alla piccola impresa, ed è un esempio...
    Poi che vuol dire "gioca sul malcontento della gente"?!? Ma scusa... se tu vai in giro e parli con la gente che cosa esce fuori?!?
    Il malcontento ci sta, perchè deve essere una cosa che qualcuno sta sfruttando?!? Questo dilaga nel paese...
    A Artemisia piace questo intervento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Scusa, c'è l'eco delle tue parole passate che non mi fa leggere seriamente la tua risposta.

Prima cosa, io sto calmissimo eh, è che me fai ridere xD

Non è chiaro come il sole... Quindi tu mi stai dicendo che hai votato SEL, cioè Bersani alla fine, dimenticandoti che praticamente ha retto il gioco a Berlusconi per tutta la durata del suo mandato nonostante avesse avuto ben 4 occasioni concrete per mandarlo a casa?!? Non ti sto dicendo di giustificare il tuo voto, ma mi chiedo con che cognizione di causa però puoi giudicare (perchè lo fai e l'hai fatto) il grillino arcistufo che vota il movimento... Davvero, puoi ripetermelo quanto ti pare, ma non ci credo manco per il cazzo che non hai votato PD-SEL per non far salire il nano...

Poi parliamo del dato di fatto.
    No. Non è un dato di fatto. Disperdere il voto è segno di democrazia, di pura libertà (per quanto questa legge elettorale possa permettere) di scelta politica.
    Il regalo a Berlusconi, la lacerazione anale che stiamo sentendo in queste ore, l'han fatto gli idioti... Quello che l'hanno votato... Io personalmente il 30% non lo credevo possibile,ma nessuno lo credeva possibile, e questo è un dato di fatto.

E occhio, che io non ho detto che non tollero il voto altrui... Ho detto che non tollero un tuo atteggiamento, un tuo giudicare, quando poi tu non sei in una posizione migliore. E no Holly, non ho per niente sparato a 0...
    Jo i miei attacchi non erano ad personam. Ho parlato in generale di un movimento che mi spaventa! Mi spaventa perché vedo molta - troppa gente - che segue chi alza la voce ma non riflette. Io giudico sì il grillino, ma perché mi preoccupa. Mi preoccupa vedere chi sceglie delle tematiche a cui le persone sono sensibili e ci marcia! Io non ci credo, non mi dà punti di riferimento, non comunica se non a senso unico. Perché dovrei fidarmi? E' quello che ho sempre detto ai grillini, non "siete scemi" (anzi, io li capisco pure), ma "come fate a fidarvi di chi non dialoga?"

Fra l'altro credi quello che ti pare, io rispondo a me stessa di chi ho ritenuto opportuno votare e perché.

Ti do ragione sulla libertà di voto, e non ho detto da nessuna parte che tutti dovevano votare il pd. Ho detto una cosa vera, disperdendo voti si è fatto un favore a Berlusconi. E' diversa come cosa, cavolo.
    Veramente la persona che sto insultando da mezzo pomeriggio non è Berlusconi e non è Grillo, è proprio Bersani. Uno scemo che aveva la vittoria davanti e ha perso... uno scemo. La colpa fondamentalmente è la sua, quindi non fraintendere il mio "un voto non dato al pd è stato un favore a Silvio", prendila proprio come una cosa oggettiva, non un attacco.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Donna 43 anni

Predefinito

Disperdere il voto è segno di democrazia, di pura libertà (per quanto questa legge elettorale possa permettere) di scelta politica.
    [..]

Eh.

Che poi a ben vedere quelli che si stanno a lamenta' di più, sono i DEMOCRATICI

E se hai votato PDL levame dagli amici.
    E domani esco con la mazza e il primo che me dice che scappa dall'Italia lo gonfio...

de mo cra zia.jpg

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Eh.

Che poi a ben vedere quelli che si stanno a lamenta' di più, sono i DEMOCRATICI

E se hai votato PDL levame dagli amici.
    E domani esco con la mazza e il primo che me dice che scappa dall'Italia lo gonfio...

de mo cra zia.jpg
    Chi ha votato PDL oh?!? Io so' terrorista, mica un criminale.

Donna 43 anni

Predefinito

Populismo a gogo... te voglio bene!
    Eh? SSpiegami quando sei serio o fai ironia. Mettici na faccina. Viemm'incontro...

Chi ha votato PDL oh?!? Io so' terrorista, mica un criminale.
    Mica tu.... :\
    Nel senso che 'sti grandi democratici chiedono agli amici che hanno votato PDL di eliminarli dalle amicizia.
    Democrazia, libertà

Un po' fa ride , no?

... No-o?

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Eh? SSpiegami quando sei serio o fai ironia. Mettici na faccina. Viemm'incontro...

Mica tu.... :\
    Nel senso che 'sti grandi democratici chiedono agli amici che hanno votato PDL di eliminarli dalle amicizia.
    Democrazia, libertà

Un po' fa ride , no?

... No-o?
    Io non capisco te e tu non capisci me u.u
    Parità e democrazia!!!
    Andiamo a letto *_*?!?

Donna 43 anni

Predefinito

Zitto va. Sto sveglia da ieri a mezzogiorno e avevo cmq dormito 4 ore .
    Ciao.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Zitto va. Sto sveglia da ieri a mezzogiorno e avevo cmq dormito 4 ore .
    Ciao.
    Non era 'na battuta!!! Era 'na proposta! C'era la faccina!!!!

- - - Aggiornamento - - -

"chi non ci ha votato è un colluso con il sistema"... ecco, poi ci stanno queste frasi che veramente ti fanno incazzare...

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Dati delle 6:30:
    Senato:
    Coalizione Sinistra: 31,63%
    Coalizione Deatra 30,72 %
    Grillo 23,79%

http://elezioni.interno.it/senato/scrutini/20130224/index.html#senato/scrutini/20130224/S000000000.htm

Camera

Coalizione Sinistra: 29,54%
    Coalizione Deatra 29,18%
    Grillo 25,55%

http://elezioni.interno.it/senato/sc...C000000000.htm

Non mi aspettavo un Grillo così vincente
    Chi ha votato Berlusconi è un idiota che non si vuole bene.

Secondo me questo governo dura poco, ci sarà un nuovo governo tecnico