Candidato centrodestra
Italia bene comune - Bersani
Movimento 5 stelle - Grillo
Lista per l'Italia - Monti
Rivoluzione civile - Ingroia
Fermare il declino - Giannino
Radicali - Pannella
Partito pirata
Altro (specificare)
Non so ancora chi votare
Scheda bianca
Non andrò a votare
ora lo so , grazie a grillo, sono i troll che rovinano l'Italia . Che siano maledetti questi troll che impediscono a Bersani di fare il governo e pensare che molto tempo pensavo che la colpa fosse di Berlusconi . Una volta c'erano i comunisti oggi i troll e domani....cosa ci dobbiamo aspettare?
Qualcuno ha seguito la querelle Travaglio-Grasso ?
Fa ridere fare le pulci a Campanella per aver abboccato a uno scherzo telefonico e così perdere di vista chi c'è (e anche lui ha votato) a capo del senato.
Agli elettori del PD: sapete dirmi con quale criterio hanno messo Grasso nelle loro liste elettorali?
Ronf Ronf.. *buonanotte senatori M5S*
Governo, Zanda: "Svolta è ancora possibile". Grillo: "Si può stare anche senza esecutivo" - Repubblica.it
Sembra una barzelletta... ieri ho visto la diretta streaming per intero, credo che la Lombardi sia un concentrato di supponenza e di maleducazione come pochi. E, si può essere dello schieramento che si vuole, ma alla "persona" Bersani, non al politico, non si può non riconoscere un'educazione da signore, perché molti altri le avrebbero risposto molto male ("sembra di stare a Ballarò" .-. ma gli puoi di' così? .-.)
Vabbè, ma io oggi sono basita per Berlusconi: "o mi fate presidente della repubblica o non vi voto la fiducia". E' un vile ricatto ed è esattamente quello che si merita la gente che l'ha votato. Ma si può essere così recidivi? L'ultimatum è ancor peggio del voto di scambio ("votatemi e vi ridò l'imu")
Comunque spero bene, ma se non si insedia il governo, rimane in carica Monti, quindi non capisco: se Grillo ha elogiato così tanto il cambiamento, ora che ha l'occasione di fare qualcosa, propone che rimanga in carica Monti?
Perché, non ci prendiamo in giro, non si può dire che Bersani, Monti e Berlusconi siano uguali, senza distinzione alcuna...
Ma mentre credo nella buonafede di chi ha votato 5 stelle, sono ancora basita per la recidività di chi ha votato Berlusconi! Ma cavolo, lo sapevate, si è capito che è così! Sta barattando apertamente l'appoggio al governo per la carica di presidente della repubblica (io nel caso espatrio). Ok, si sapeva che sarebbe andata a finire così, ma dopo che lo fa APERTAMENTE come cavolo viene a certa gente di votare ancora il maiale, come...?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
...dicono che a Tenerife c'è il sole tutto l'anno e che le ragazze vanno in giro sempre e solo in topless.
Quirinale, Napolitano esclude dimissioni: "Penso di poter contribuire fino all'ultimo" - Repubblica.it
Scusate, non ci sto capendo più nulla. In pratica rimane in carica il governo Monti (e già su questo, non mi esprimo: abbiamo votato, è arrivato quarto! Evidentemente gli italiani non lo vogliono, forse è ora di mandarlo a casa e rispettare le volontà degli elettori) ma al posto di proporre roba sua deve proporre cose che vengono da due gruppi di "saggi" (presumibilmente Bersani e Berlusconi)?!
Perché a me, questa cosa, non è per niente chiara.
Se è così ho già pronta la sfilza di cose da dire al Movimento 5 Stelle. Gran bel regalo al maiale.
L'unica cosa che mi spiegherei è che Napolitano abbia preferito dare questo contentino al PDL (alla faccia del contentino, ma vabbè...) per evitare che il prossimo Presidente della Repubblica sia Berlusconi (come già preannunciato, io andrò a vivere in Svizzera se verrà eletto lui). Ma nemmeno questo è chiaro, visto che mi auguro che i 5 stelle non lo vogliano come presidente della Repubblica, il PDL non avrebbe MAI avuto i numeri per scegliere senza un accordo con il PD...
No, sul serio, non sto capendo.
Per ora ho capito solo che a Ottobre devo tornare a votare.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.