ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

    1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

    8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

    21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

    5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

    4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

    5 9.80%
  • Radicali - Pannella

    0 0%
  • Partito pirata

    1 1.96%
  • Altro (specificare)

    0 0%
  • Non so ancora chi votare

    4 7.84%
  • Scheda bianca

    0 0%
  • Non andrò a votare

    2 3.92%
Pagina 54 di 102 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

  1. #531
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Parlando del reddito di cittadinanza proposto da Grillo... Come la metteremo però quando cani e porci dall'Africa o Sudamerica cercheranno di arrivare e prendere la cittadinanza per accaparrarsi questo reddito?

    Sia chiaro che ovviamente non sono razzista ma vista da anni la nostra politica del 'prego benvenuti tutti' io ho paura che questo reddito possa diventare un peso insostenibile. Vista la percentuale di sudamericane che si fanno sposare per poi portarsi su la famiglia con il ricongiungimento familiare e scaricare il povero malcapitato sposato io ho solo paura che possa diventare un qualcosa di poco sostenibile se non mettiamo un minimo di controllo su chi entra e diventa 'ITALIANO'.



    Non ho nulla in contrario chi dopo 6-7 anni prende la cittadinanza ma vista la cittadinanza 'facile' che abbiamo in Italia.... Non vorrei diventassimo la Caritas in un momento dove non ce lo si può permettere!

  2. # ADS
     

  3. #532
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non so come funzioni la cittadinanza per matrimonio, ma la cittadinanza per me che sono nata in Italia e ci ho vissuto per piu di venti anni non è stata affatto facile, conosco gente che proprio non l'ha ottenuta per cavilli burocratici del tipo mancano sei mesi di residenza su diciotto anni. Conosco chi ha fatto la richiesta dopo trenta anni di residenza e sono due anni che aspetta..cittadinanza facile? Ma dove? Per le donne pronte a sposarsi qualche vecchio porco forse si...

    Ma soprattutto cerchia,o di essere seri, veramente c'è chi si aspetta i famigerati mille euro mensili da grillo?
    A Folletta piace questo intervento

  4. #533
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Non so come funzioni la cittadinanza per matrimonio, ma la cittadinanza per me che sono nata in Italia e ci ho vissuto per piu di venti anni non è stata affatto facile, conosco gente che proprio non l'ha ottenuta per cavilli burocratici del tipo mancano sei mesi di residenza su diciotto anni. Conosco chi ha fatto la richiesta dopo trenta anni di residenza e sono due anni che aspetta..cittadinanza facile? Ma dove? Per le donne pronte a sposarsi qualche vecchio porco forse si...

    Ma soprattutto cerchia,o di essere seri, veramente c'è chi si aspetta i famigerati mille euro mensili da grillo?
    Io discuto semplicemente la sua proposta... Ti dico solo che su 6 colleghi miei che si sono sposati con sudamericane 5 sono stati piantati in asso una volta presa la cittadinanza e portata la famiglia in Italia (il tutto ovviamente dopo anche un figlio)

  5. #534
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Comunque se evitaste di avere le fette di salame sugli occhi, @Holly e @Jo Constantine, potreste FORSE accorgervi del fatto che al di là delle ideologie che professano, Storace e Maroni sono DECISAMENTE più seri di molti altri politici di destra, centro o sinistra.
    Comunque tanto nel Lazio Zingaretti è parecchio avanti...solo Maroni sta rischiando di vincere.

  6. #535
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...come faccio a dire che sono decisamente più seri di altri se poi c'è l' "al di là delle ideologia che professano"?!? che devo vedere come si vestono?!? il portamento? come mettono le posate quando hanno finito di mangiare?!?

  7. #536
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Comunque se evitaste di avere le fette di salame sugli occhi, @Holly e @Jo Constantine, potreste FORSE accorgervi del fatto che al di là delle ideologie che professano, Storace e Maroni sono DECISAMENTE più seri di molti altri politici di destra, centro o sinistra.
    Comunque tanto nel Lazio Zingaretti è parecchio avanti...solo Maroni sta rischiando di vincere.
    Ma come fai ad andare oltre? XD sono un leghista e un fascista dichiarato, 'ste cose parlano da sole in termini di serietà.

    Che poi, sinceramente, sono contentissima del fatto che nel Lazio vinca Zingaretti.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #537
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...come faccio a dire che sono decisamente più seri di altri se poi c'è l' "al di là delle ideologia che professano"?!? che devo vedere come si vestono?!? il portamento? come mettono le posate quando hanno finito di mangiare?!?
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Ma come fai ad andare oltre? XD sono un leghista e un fascista dichiarato, 'ste cose parlano da sole in termini di serietà.

    Che poi, sinceramente, sono contentissima del fatto che nel Lazio vinca Zingaretti.
    Maroni è uno dei migliori nella Lega, nonchè il capo-corrente del lato più "serio" e meno buzzurro-inutile...e se aveste un minimo di obiettività riuscireste ad ammetterlo.
    Su Storace "fascista", poi, evito di spendere chissà quante parole Quello è fascista tanto quanto Bersani è comunista...come dicevo già in altre pagine, se quelli come voi riuscissero ad evitare di definire fascista chiunque sia più a destra di Ingrao o Togliatti, FORSE si riuscirebbero a trarre giudizi LEGGERMENTE più obiettivi...io non è che do del comunista a chiunque non la pensi come CasaPound, tanto per capirsi...


    Sempre e comunque considerando che per me sia "fascista" sia "comunista" non sono degli insulti...e questo probabilmente mi rende ben più democratico di molti di voi che invece si fanno belli con la "democrazia" per poi essere pronti a sparlare e giudicare chiunque abbia opinioni leggermente diverse...

  9. #538
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    "voi" chi?!? Perchè se me stai a da' dell'uomo di sinistra stai decisamente cannando... Anzi, so' sempre stato di una corrente più vicina alla destra (non partito)...Ma non me poi di' che sparo a zero su Storace... percortesia xD

  10. #539
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah, e poi @Jo Constantine, la serietà di una persona non è certo data soltanto dall'ideologia che professa...anche volendo rimanere all'interno del Fascismo, una cosa era Roberto Farinacci, un'altra era Giovanni Gentile...nel comunismo si potrebbe dire che una cosa era Togliatti (un emerito stronzo) e tutt'altra era Enrico Berlinguer...

    Nel PD una cosa è Anna Finocchiaro, di un'inconsistenza paurosa, un'altra è Bersani, che per quanto pavido almeno non sarebbe stupido, dovrebbe solo farsi crescere un paio di palle.

    Nella Lega Borghezio non è equivalente a Maroni...

    Nel PdL Tremonti, per antipatico che a volte sia, è assolutamente più serio e intelligente rispetto a Bondi, tanto per dirne una...

  11. #540
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Maroni è uno dei migliori nella Lega, nonchè il capo-corrente del lato più "serio" e meno buzzurro-inutile...e se aveste un minimo di obiettività riuscireste ad ammetterlo.
    Su Storace "fascista", poi, evito di spendere chissà quante parole Quello è fascista tanto quanto Bersani è comunista...come dicevo già in altre pagine, se quelli come voi riuscissero ad evitare di definire fascista chiunque sia più a destra di Ingrao o Togliatti, FORSE si riuscirebbero a trarre giudizi LEGGERMENTE più obiettivi...io non è che do del comunista a chiunque non la pensi come CasaPound, tanto per capirsi...
    Ma sul fatto che Maroni in mezzo alla Lega sia quello col quoziente intellettivo più alto posso anche essere d'accordo eh...

    Poi dai, Wolv, Storace è un fascistone... non è esagerare... è uno che esibisce croci celtiche agli stand...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Elezioni in Sicilia. Chi sostenete?
    Da Niski nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/9/2012, 17:26
  2. Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 18:08
  3. Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Da DevilTyphoon nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/6/2012, 10:36
  4. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 18:06
  5. elezioni 2008: chi voterete?
    Da Il_Giustiziere nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1259
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 18:02