Grillo lancia il governo del 5 Stelle: "Volete stabilit
"Se proprio Pd e Pdl ci tengono alla governabilità possono sempre votare la fiducia al primo governo M5S". Grillo
Non gli sembra di correre un po' troppo?! Boh..
Candidato centrodestra
Italia bene comune - Bersani
Movimento 5 stelle - Grillo
Lista per l'Italia - Monti
Rivoluzione civile - Ingroia
Fermare il declino - Giannino
Radicali - Pannella
Partito pirata
Altro (specificare)
Non so ancora chi votare
Scheda bianca
Non andrò a votare
Grillo lancia il governo del 5 Stelle: "Volete stabilit
"Se proprio Pd e Pdl ci tengono alla governabilità possono sempre votare la fiducia al primo governo M5S". Grillo
Non gli sembra di correre un po' troppo?! Boh..
Se Grillo non si dà una calmata perde la metà degli elettori.
Ora sta esagerando, questo inizia ad avere serie manie di onnipotenza. Con una cinquantina di seggi al senato, lo capisce anche un bambino delle elementari questo, non governa una nazione (specie se Bersani ne ha tipo 120 e Berlusconi 110) e non lo fa nemmeno alla camera, visto che il premio di maggioranza assegna il 55% dei seggi al centro-sinistra. Solo un irresponsabile, o un matto con manie di protagonismo, può proporsi come capo del governo.
Inoltre, parla tanto di rispetto per i cittadini, ma la maggior parte dei cittadini al senato ha scelto Bersani e alla camera ha scelto la coalizione di Bersani. Questa è la vox populi, dovrebbe rispettarla.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Oggi stavo preparando l'esame di psicologia ascoltando le lezioni registrate del mio prof. Ad un certo punto, mentre si parlava di psicologia sociale, ha iniziato a dire qualcosa sull'atteggiamento del distruggere.. Diceva che proporre di distruggere, senza aver le competenze di ricostruire, è una delle cose peggiori che possano accadere in qualsiasi situazione. Diceva che le competenze servono a questo, e che uno dei mali peggiori della società è la facilità con il quale si arriva al potere/successo, senza aver la minima competenza o abilità particolare.
Beh, mi è subito venuto in mente qualcuno.. ^^
Sì... comunque... La tizia che ha fatto la petizione, Viola Tesi, fino a poco tempo fa era attivista del partito pirata...
Spaccatura interna un paio di cazzi xD
Meanwhile... il caro vecchio Silvio è indagato di nuovo per corruzione... ovviamente la procura di Napoli è incompetente e i magistrati sono tutti comunisti.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ostinazione, violenza verbale, mancanza di pragmatismo e di realismo, eccessiva stima di sé e delle proprie possibilità, rifiuto del compromesso e della moderazione, mania messianica... questo insetto capelluto e sbraitante col passare del tempo e l'irrigidirsi delle sue posizioni (sarà l'unica cosa che ormai gli si potrà indurire) assomiglia sempre di più ai dittatorucoli del XX secolo.
Penso stia facendo un gran torto non tanto al Paese di cui dichiaratamente se ne sbatte il belin sugli scogli, ma soprattutto ai suoi elettori, fra i quali qualche persona sensata ci dovrà pur essere. Se continua a rifiutare ogni ipotesi di collaborazione si tornerà alle elezioni e sono certo che stavolta vincerà Berlusconi, che zitto zitto si sta mostrando più collaborativo e costruttivo di lui, processi a parte. E se torna lui, allora sì che lo cambi il paese, sì che la cambi la politica, conducator de staminchia!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...vacche/516960/
Purtroppo non hai detto una cazzata. Secondo me con questo atteggiamento rischia solo di ottenere l'effetto contrario e sono convinto che in caso di nuove elezioni vedrebbe la sua percentuale scendere e non di poco.
Se guardiamo l'interesse del paese ora servono meno discussioni e più collaborazione.