...Ma a questo punto diciamo pure che i soldi per la festa a san giovanni di due settimane fa (50milacucuzze) ce li ha messi lui.
Candidato centrodestra
Italia bene comune - Bersani
Movimento 5 stelle - Grillo
Lista per l'Italia - Monti
Rivoluzione civile - Ingroia
Fermare il declino - Giannino
Radicali - Pannella
Partito pirata
Altro (specificare)
Non so ancora chi votare
Scheda bianca
Non andrò a votare
...Ma a questo punto diciamo pure che i soldi per la festa a san giovanni di due settimane fa (50milacucuzze) ce li ha messi lui.
se non ha niente da nascondere perchè non dichiarlo pubblicamente che tu tieni i tuoi soldi lontono dal fisco italiano : è bello predicare bene, in tempi di crisi, e razzolare male . E vero che non è un politico ma chi fa i proclami credendosi il papa deve essere limpido per essere credibile
M5S, Lombardi: chi fa accordi col Pd va fuori dal movimento - Il Messaggero
duemilacinquecento secoli di evoluzione, 152 anni di unità nazionale, vent'anni di dittatura fascista... e ora siamo qui.
Mamma mia, questa cosa mi fa sentire male.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
"Lombardi ha precisato tuttavia di non escludere in alcun modo un dialogo con il Pd, che sia «in trasparenza». Su questa possibilità si dichiara «assolutamente d'accordo», ma ribadisce «il no ad accordicchi, sulla strada del 'io ti do questo e tu mi rendi quest'altro'. Ma al dialogo dico sì, senza alcun dubbio»."
Dimmi cosa cazzo c'è di sbagliato xD
Che se deputato Pinco Pallo decide di votare la fiducia al PD viene cacciato dal movimento...? Molto fascismo-style... dimmi tu che c'è di giusto in questo?
(fra l'altro dialogare con un governo insediato è diverso, qui nessuno pare aver capito che se non si dà la fiducia al governo, il governo non si insedia)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Come si sul dire: troviamo il marcio dove non c'è.
I politici che abbiamo avuto in carica fin'ora hanno fatto ben di peggio, ma stranamente tutti si accaniscono come matti sul movimento 5 stelle ed ancora non ha iniziato a fare nulla.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci