Visualizzazione stampabile
-
...Ma a questo punto diciamo pure che i soldi per la festa a san giovanni di due settimane fa (50milacucuzze) ce li ha messi lui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
@
Usher
Che Grillo sia molto ricco è plausibile. Di sicuro ha accumulato le sue ricchezze in modo molto più documentabile e onesto di molti politici. Non capisco questa politica del sospetto, quando poi si è pronti ad accettare le ricchezze di dubbia provenienza di tanti politici.
Comprendo i sospetti di tipo politico, a causa della poca chiarezza degli obiettivi politici di Grillo; non condivido però i tentativi di infangarne il nome con questi articoletti scritti in malafede.
Ho scritto politico 5 volte! :lol:
se non ha niente da nascondere perchè non dichiarlo pubblicamente che tu tieni i tuoi soldi lontono dal fisco italiano : è bello predicare bene, in tempi di crisi, e razzolare male . E vero che non è un politico ma chi fa i proclami credendosi il papa deve essere limpido per essere credibile
-
Quote:
Usher
se non ha niente da nascondere perchè non dichiarlo pubblicamente che tu tieni i tuoi soldi lontono dal fisco italiano : è bello predicare bene, in tempi di crisi, e razzolare male . E vero che non è un politico ma chi fa i proclami credendosi il papa deve essere limpido per essere credibile
Investire all'estero non significa evadere il fisco, bisogne entrare nel merito di come lo si fa.
-
M5S, Lombardi: chi fa accordi col Pd va fuori dal movimento - Il Messaggero
duemilacinquecento secoli di evoluzione, 152 anni di unità nazionale, vent'anni di dittatura fascista... e ora siamo qui.
Mamma mia, questa cosa mi fa sentire male.
-
Quote:
Holly
"Lombardi ha precisato tuttavia di non escludere in alcun modo un dialogo con il Pd, che sia «in trasparenza». Su questa possibilità si dichiara «assolutamente d'accordo», ma ribadisce «il no ad accordicchi, sulla strada del 'io ti do questo e tu mi rendi quest'altro'. Ma al dialogo dico sì, senza alcun dubbio»."
Dimmi cosa cazzo c'è di sbagliato xD
-
Quote:
Jo Constantine
"Lombardi ha precisato tuttavia di non escludere in alcun modo un dialogo con il Pd, che sia «in trasparenza». Su questa possibilità si dichiara «assolutamente d'accordo», ma ribadisce «il no ad accordicchi, sulla strada del 'io ti do questo e tu mi rendi quest'altro'. Ma al dialogo dico sì, senza alcun dubbio»."
Dimmi cosa cazzo c'è di sbagliato xD
Che se deputato Pinco Pallo decide di votare la fiducia al PD viene cacciato dal movimento...? Molto fascismo-style... dimmi tu che c'è di giusto in questo?
(fra l'altro dialogare con un governo insediato è diverso, qui nessuno pare aver capito che se non si dà la fiducia al governo, il governo non si insedia)
-
Quote:
Holly
Che se deputato Pinco Pallo decide di votare la fiducia al PD viene cacciato dal movimento...?
Hai letto bene la parte in neretto grassetto?!?
Sai quella parte che in una sola frase spiega la malapolitica degli ultimi 50 anni!?
-
Quote:
Jo Constantine
Hai letto bene la parte in neretto grassetto?!?
Sai quella parte che in una sola frase spiega la malapolitica degli ultimi 50 anni!?
Se un governo non si insedia non c'è modo di dialogarci, perché non c'è un governo. E bisogna votare la fiducia per permettere a un governo di insediarsi. Almeno è quello che dice la costituzione, che mi pare che nessuno abbia capito.
-
Come si sul dire: troviamo il marcio dove non c'è.
I politici che abbiamo avuto in carica fin'ora hanno fatto ben di peggio, ma stranamente tutti si accaniscono come matti sul movimento 5 stelle ed ancora non ha iniziato a fare nulla.
-
Quote:
Artemisia
Come si sul dire: troviamo il marcio dove non c'è.
I politici che abbiamo avuto in carica fin'ora hanno fatto ben di peggio, ma stranamente tutti si accaniscono come matti sul movimento 5 stelle ed ancora non ha iniziato a fare nulla.
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...38334730_n.png