Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Se un governo non si insedia non c'è modo di dialogarci, perché non c'è un governo. E bisogna votare la fiducia per permettere a un governo di insediarsi. Almeno è quello che dice la costituzione, che mi pare che nessuno abbia capito.
Quella parte in neretto dice che cacceranno chiunque deciderà di fare accordi sottobanco. Che tipo dovrebbe essere una cosa sacrosanta.
Quindi le vaghe illazioni al fascismo o alla non-democrazia beh... fanno un po' ridere...
Punto primo.
Punto secondo, blablabla fiduciabla u.u Crolleranno tutti, noi semo i meglio e viva la repubblica cisalpina che sorgerà e mangerà i cadaveri della seconda repubblica.
-
Quote:
Jo Constantine
Quella parte in neretto dice che cacceranno chiunque deciderà di fare accordi sottobanco. Che tipo dovrebbe essere una cosa sacrosanta.
Quindi le vaghe illazioni al fascismo o alla non-democrazia beh... fanno un po' ridere...
Punto primo.
Punto secondo, blablabla fiduciabla u.u Crolleranno tutti, noi semo i meglio e viva la repubblica cisalpina che sorgerà e mangerà i cadaveri della seconda repubblica.
Ma quale blablabla? Ma ragiona!
E' una cosa palese, è un contentino! La gente si concentra su "no, ma se fanno cose buone noi li appoggiamo però in modo pulito e trasparente" e così non pensa al fatto che stanno impedendo di fatto che vengano anche sole proposte le cose buone!
Certe volte è più facile ragionare coi berlusconiani... e in vita mia me ne sono fatte di litigate con i berlusconiani...
-
Quote:
Holly
Ma quale blablabla? Ma ragiona!
E' una cosa palese, è un contentino! La gente si concentra su "no, ma se fanno cose buone noi li appoggiamo però in modo pulito e trasparente" e così non pensa al fatto che stanno impedendo di fatto che vengano anche sole proposte le cose buone!
Certe volte è più facile ragionare coi berlusconiani... e in vita mia me ne sono fatte di litigate con i berlusconiani...
Ma infatti riannamo al voto!!
-
Quote:
Jo Constantine
Ma infatti riannamo al voto!!
E' divertente come i grillini si indignino per 48mln di rimborso elettorale, e non se ne fottano una sega di quanto costi tornare di nuovo alle elezioni... (con la stessa legge elettorale)
-
Ma poi.. in questi giorni girano in internet delle fonti che affermano che il M5S non ha diritto al rimborso elettorale, e quindi non è una "rinuncia", bensì un'impossibilità a chiederlo.. Cosa ne pensate?
Legge 96/2012, articolo 5, comma 1-2
-
Quote:
Holly
E' divertente come i grillini si indignino per 48mln di rimborso elettorale, e non se ne fottano una sega di quanto costi tornare di nuovo alle elezioni... (con la stessa legge elettorale)
La legge elettorale la cambiamo mentre si vota, fotte un cazzo ormai la costituzione è carta straccia!!!
Prevalga l'Italia sempre! Viva il leader!
-
Quote:
Jo Constantine
La legge elettorale la cambiamo mentre si vota, fotte un cazzo ormai la costituzione è carta straccia!!!
Prevalga l'Italia sempre! Viva il leader!
Te sei gasato...
-
Ma Grillo dopo le elezioni non aveva detto che si sarebbe ritirato per tornare in teatro?
-
Quote:
Canalfeder
Ma Grillo dopo le elezioni non aveva detto che si sarebbe ritirato per tornare in teatro?
Io sono rimasta a "Il movimento sparirà dopo aver ottenuto il 100% alle camere" e "se viene data la fiducia mi dimetto dalla politica"
Cmq dai, Grillo stai infinocchiando la gente. Non darò mai la fiducia al governo ma sono aperto al dialogo? Se non dai la fiducia non inizia alcun dialogo..ma credeveramente che la gente sia così scema?
-
Lo disse qualche giorno prima che si andasse a votare se non mi sbaglio...
In questi giorni mi sto veramente chiedendo una cosa: sarebbe cambiato qualcosa con Renzi alla guida del PD?
(secondo me sì)