ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

    1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

    8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

    21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

    5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

    4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

    5 9.80%
  • Radicali - Pannella

    0 0%
  • Partito pirata

    1 1.96%
  • Altro (specificare)

    0 0%
  • Non so ancora chi votare

    4 7.84%
  • Scheda bianca

    0 0%
  • Non andrò a votare

    2 3.92%
Pagina 66 di 102 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 651 a 660 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

  1. #651
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    "Chi è il responsabile? Loro! I partiti! Abbiamo una nazione economicamente distrutta… sono loro i responsabili!



    Noi non siamo come loro!

    Loro sono morti!… mi hanno proposto un’alleanza. Così ragionano!

    Ancora non hanno capito di avere a che fare con un movimento completamente differente da un partito politico… noi resisteremo a qualsiasi pressione che ci venga fatta.

    È un movimento che non può essere fermato… non capiscono che questo movimento è tenuto insieme da una forza inarrestabile che non può essere distrutta… noi non siamo un partito, rappresentiamo l’intero popolo, un popolo nuovo…"
    Hitler 4 Aprile 1932
    A Holly, Jamila, Platypus e altri 2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #652
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio


    Ah beh, bel discorso del cazzo! Visto che con Berlusconi stavamo nella merda è stato meglio Monti che per eliminarla ce l'ha fatta mangiare! Da un governo tecnico ci si aspettavano miglioramenti e non peggioramenti.
    Ecco perchè 8 milioni di Italiani hanno votato Grillo non perchè sia la soluzione migliore ma la spinta al cambiamento. Gente capace di far casino al limite o dire cacate se vogliamo, ma un segnale forte e chiaro che qualcosa deve cambiare. Ora vediamo se l'ingorvenabilità riesce a cambiare la politica italiana, visto che da destra e sinistra tutti sono pronti a cambiare e fare ecc...
    Domanda Ma prima di Grillo questi volenterosi dell'ultima ora, quando governavano, dove stavano? E prima cosa gli impediva di cambiare ?

  4. #653
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Domanda Ma prima di Grillo questi volenterosi dell'ultima ora, quando governavano, dove stavano? E prima cosa gli impediva di cambiare ?
    Alleluia!

  5. #654
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    [SPOILER]Hitler 4 Aprile 1932[/SPOILER]


    Meglio il Mein Kampf del 1925


    Se vogliamo capire un po' meglio anche le cose di oggi, per quanto siano (grazie al cielo) abissalmente diverse. E capire quali errori non devono essere ripetuti. ( Interessante il suo discorso sulla politica che pur essendo scritto nel 25 vediamo che i temi di di cui parla assomigliano alle problematiche che viviamo oggi politicamente e del comportamento della classe politica) .
    Erano sparate antipolitiche false ed inaccettabili ? Puo darsi. Ma se quella classe politica avesse capito i propri errori, forse qualche anno dopo non avrebbe consegnato La germania a un criminale.... attualizzando la cosa oggi non staremmo qui a drammatizzare il fatto che oggi abbiamo i grillini e abbiamo paura che l'Italia vada a rotoli

  6. #655
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    comunque ho scoperto che se il nuovo governo, qualsiasi esso sia, non prende la fiducia in parlamento rimane in carica il governo monti..

    (L'ho scritto visto che qualche pagina fa avevo posto la domanda e nessuno mi aveva risposto!)

  7. #656
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Mah, mi pare che Grillo stia usando la tecnica del caos ora come ora per costringere il PD a allearsi con il PDL e Monti e poi andare alle elezioni tra qualche mese gridando "traditore" a Bersani...
    Prima dice sì, poi dice no, poi dice giornalisti merda che mi cambiate il senso delle parole..

    Cmq c'è un articolo sul fatto quotidiano in cui si dice che gli onerevoli cittadini grillini si abbasseranno lo stipendio base di 2500 godendo di tutti i benefits, secondo un loro calcolo quindi avrebbero preso sui 11mila al mese. Saranno giornalisti corrotti, ma in effetti leggendo sul nonstatuto(che nome ridicolo) c'erano scritte le stesse identiche cose

  8. #657
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Perchè pensi che questa ingovernabilità possa essere un bene? Se da un lato rappresenta forse una spallata importante alla attuale distruttiva classe politica dall'altra porta il paese in una situazione precaria!
    Muoia Sansone con tutti i Filistei!

    Piuttosto che portarci avanti certi cancri a vita, aumenteremo un altro poì il deficit, ma se servirà a cambiare pagina sarà ameno un incremento di spesa speso bene!

  9. #658
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Muoia Sansone con tutti i Filistei!

    Piuttosto che portarci avanti certi cancri a vita, aumenteremo un altro poì il deficit, ma se servirà a cambiare pagina sarà ameno un incremento di spesa speso bene!
    Oppure a un male ne passeremo ad un altro visto che Grillo oramai ha perso contatto con la realtà con i suoi proclami e poi chi garantisce che lui sia meglio degli altri che l' hanno preceduto?

    Nel numero in edicola da venerdì 8 marzo "L'Espresso" ricostruisce l'attività parallela dell'autista di Beppe Grillo, Walter Vezzoli, 43 anni, che da oltre dieci segue come un'ombra il fondatore del Movimento Cinque Stelle. In piazza San Giovanni, il comico genovese lo ha presentato così alla folla: «Sta con me, fa la logistica, mi protegge, ha tutto sotto controllo. E' un ragazzo formidabile».

    Quattro di queste società risultano immatricolate con la formula della "sociedad anonima", uno schermo giuridico che consente di proteggere l'identità degli azionisti.

    Non è dato sapere, quindi, chi abbia finanziato queste iniziative.

    Dalle carte che "l'Espresso" ha potuto consultare emerge però che tra gli amministratori compare, insieme a Vezzoli, Nadereh Tadjik, ovvero la cognata di Grillo, la sorella di sua moglie Parvin, di origini iraniane.

    Nella Armonia Parvin sa - stesso nome della signora Grillo - la presidente Nadereh Tadijk e il secretario Vezzoli sono affiancati da un terzo amministratore, un italiano residente in Costa Rica che si chiama Enrico Cungi.

    Cungi nel 1996 venne coinvolto in un'indagine per narcotraffico. Arrestato in Costa Rica e poi estradato in Italia ha passato tre mesi nel carcere di Rebibbia, ma non risultano condanne a suo carico.

    A che cosa serve questa costellazione di società, dotate per altro di capitali sociali minimi, non più di 10 mila dollari ciascuna?

    Difficile dare una risposta precisa, visto che l'oggetto sociale indicato nelle carte appare ampio. Ad aumentare la difficoltà c'è poi il fatto che il livello di trasparenza delle informazioni societarie in Costa Rica è tra i più bassi al mondo. Non per niente il Paese del Centroamerica è inserito nella black list dei paradisi fiscali dal Tesoro italiano.

    Almeno una delle società targate Vezzoli-Tadijk ha però in cantiere un progetto ben preciso. Ecofeudo, infatti, è il nome di un resort extra lusso da 30 ettari da costruire sulle colline della baia Papagayo. A giudicare dalle foto pubblicate Ecofeudo non sarà un villaggio popolare.

    La zona è considerata una delle più promettenti per chi vuole investire nel turismo. Nel resort le ville saranno di alto livello:«potranno avere una superficie fino a 750 metri quadri coperti su un'area propria di 5000 metri quadri».

    Grillo, l'autista e la cognata - l’Espresso

  10. #659
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Hitler 4 Aprile 1932
    Hitler che parla italiano.
    Scherzooooooooooooooooooooooooooooo
    scusate il troll

  11. #660
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Usher

    Che Grillo sia molto ricco è plausibile. Di sicuro ha accumulato le sue ricchezze in modo molto più documentabile e onesto di molti politici. Non capisco questa politica del sospetto, quando poi si è pronti ad accettare le ricchezze di dubbia provenienza di tanti politici.
    Comprendo i sospetti di tipo politico, a causa della poca chiarezza degli obiettivi politici di Grillo; non condivido però i tentativi di infangarne il nome con questi articoletti scritti in malafede.

    Ho scritto politico 5 volte!

Discussioni simili

  1. Elezioni in Sicilia. Chi sostenete?
    Da Niski nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/9/2012, 17:26
  2. Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 18:08
  3. Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Da DevilTyphoon nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/6/2012, 10:36
  4. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 18:06
  5. elezioni 2008: chi voterete?
    Da Il_Giustiziere nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1259
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 18:02