Candidato centrodestra
Italia bene comune - Bersani
Movimento 5 stelle - Grillo
Lista per l'Italia - Monti
Rivoluzione civile - Ingroia
Fermare il declino - Giannino
Radicali - Pannella
Partito pirata
Altro (specificare)
Non so ancora chi votare
Scheda bianca
Non andrò a votare
Ahahahahahah!
Certo, un'altra bufala del giornalista (la CASTA dei giornalisti).
La Grande ha due lauree prese una in Alabama e un master in Cina, e una quasi laurea a roma3..
Le lauree le ha, ma non valgono in Italia. Un po' come se io mi prendo una laurea qui e vado in un paese dove la mia laurea non ha valenza. Ma le lauree le ha prese davvero
Che vergogna.
La casta (dei giornalisti) contro Grillo - Panorama
...posso capi' la casta dei giornalisti eh, però boh... è l'alabama, mica il congo, come fa a non avere valore?!?
Ma poi... c'ha 25 anni... è praticamente impossibile che c'ha una laurea all'estero, un master in cina e una quasi laurea a roma tre e contemporaneamente ti muovi attivamente in un movimento politico.
Perchè sono due sistemi universitare diversi.
La laurea in alabama può essere riconosciuta anche in italia ( non so se l'ha già fatta riconoscere), in quanto ha i crediti formativi di una laurea italiana, con un attestato di riconoscimento.
Ti linko un articolo che fa chiarezza.
Marta Grande, la laurea e Wikipedia: tutta la storia - Giornalettismo
Qualcuno modifica le voci su Wikipedia e tutti ci scrivono articoli campati su aria fritta.
Poi si dice che i giornalisti non ce l'hanno con Grillo
However, la Boldrini presidente della camera a me piace.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Piero Grasso al senato mi piace un saco!è veramente una figura importante, degno di quel posto...
Si molto meglio di schifani!
Dai cmq sono due bei segnali, qualcosa di nuovo c'è infondo...avevamo Fini e Schifani questi due nomi sono lusso in confronto.
Sono curioso di sapere chi sarà il nuovo presidente del Consiglio, speriamo che segua questo passo...basta con i soliti stronzi.